Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

CHIUSURA DELLA JACKPOT IN MAPPA ITA

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 16/12/2010, 12:56




Ed è arrivata la conferma: dopo il blocco del portale .it da parte di AAMS e le varie ipotesi sulle cause di questa decisione possiamo affermare che avevamo ragione. Il problema era la jackpot. Dopo continui silenzi su questa faccenda da parte dello staff arriva oggi il comunicato ufficiale


CITAZIONE
Ciao a tutti,

purtroppo dobbiamo annunciarvi che a causa delle leggi italiane relative alla vincita di somme in denaro nei giochi online, in futuro in Italia non potrà essere giocata la battaglia del Jackpot.
Questo si verificherà già a partire dalla prossima battaglia.

Confidiamo nella vostra comprensione,

Il vostro team di Seafight

La jackpot in italia è finita. Riponete le navette jackpot...ormai servono a poco


Edited by CrazyRipper - 16/12/2010, 17:24
 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 16/12/2010, 14:04




E fu così che nel server italiano venne "ufficializzato" il lungo declino ormai già segnato dagli aggiornamenti...

Anche se a parer mio i player riusciranno a raggirare lo stesso le leggi facendola in un altro server xD
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 16/12/2010, 17:18




"Ripotene" mi piace :ahahaha:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 16/12/2010, 17:23




CITAZIONE (ShrekStyle @ 16/12/2010, 17:18) 
"Ripotene" mi piace :ahahaha:

:o_o: beh direi l'hai scritta tu :XDXD:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 17/12/2010, 00:31




USCITA CON STILE



Quest' oggi è apparso un bellissimo messaggio cosi graficamente bello da non passare inosservato....

Di un bianco candido colorato e di vari personaggi adornato:

Iniziando da un pirata anzi IL pirata di seafight che con la solita faccia da spaccone sembra dirti : si t'ho fregato n'altra volta"

passando poi a una sorta di pseudo gladiatore probabilmente scartato dal film 300 ancora intento a provare la parte di Leonida mentre dice "This is sparta"

a un Al Capone tutto stile che dalla faccia sembra dirti che alla fine non c'ha capito ne mazza pure lui

e l'amico dietro che non si sa se è arrabbiato perchè è diventato pelato o perchè tra tutti è l'unico che è stato messo in seconda fila

passando infine a una navicella di Dark Orbit che ancora non sa cosa ci fa in un messaggio di Seafight.

Tutto questo velato da un timido rosso che si unisce per formare la tipica "B" della nientepopodimeno ammiraglia bigpoint.

Guardando questa magnificenza viene meno il messaggio dove vi verrà annunciato che la jackpot non è più cosa per Italiani :XDXD:

image

 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 17/12/2010, 12:41




In altre parole il messaggio vuole dire:
"Avete rotto le scatole vincete sempre voi la jackpot quindi adesso non partecipate + così imparate azzeccati del c...."
 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 17/12/2010, 13:30




Ora sì k i russi faranno festa!
 
Top
frankin0
view post Posted on 17/12/2010, 15:56




"ITALIA"
Siamo i più fortiiii :kill:
 
Top
7 replies since 16/12/2010, 12:56   195 views
  Share