Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

[GUIDA] Sfogo room

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 24/11/2010, 16:39




l'unico pc semi-decente che avevo è andato a farsi benedire per colpa di un antivirus di mer__ che ha cancellato un file del sistema operativo(o qualcosa di simile) credendolo un virus.

Non c'è mai fine al peggio :solo:

Non scaricate mai Avira antivir :uee:
 
Top
Dark§ouL
view post Posted on 24/11/2010, 17:42




Ma capitano tutte a te?? :gnaaammm:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 24/11/2010, 19:38




CITAZIONE (CrazyRipper @ 24/11/2010, 16:39) 
l'unico pc semi-decente che avevo è andato a farsi benedire per colpa di un antivirus di mer__ che ha cancellato un file del sistema operativo(o qualcosa di simile) credendolo un virus.

Non c'è mai fine al peggio :solo:

Non scaricate mai Avira antivir :uee:

avira ce l'ho da anni mai creato problemi
 
Top
Dark§ouL
view post Posted on 25/11/2010, 16:14




Non ci starai mica prendendo in giro??
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 25/11/2010, 16:24




io non di sicuro o è un megavirus o è stato l'antivirus stesso fatto sta che non posso usare nessun programma
 
Top
Dark§ouL
view post Posted on 25/11/2010, 16:25




Voglio una risposta da shreck ( :sese: ) ??
 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 25/11/2010, 17:49




Io invece vorrei prendermi un mac. dove nn ci sn virus... peccato k nn mi ci potrei installare cod se no :D
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 25/11/2010, 18:13




CITAZIONE (~Heý‚ßãnãnã!©~ @ 25/11/2010, 17:49) 
Io invece vorrei prendermi un mac. dove nn ci sn virus... peccato k nn mi ci potrei installare cod se no :D

per quello è molto buono il mac però dopo sei tagliato fuori con molti programmi sopratutto i meno conosciuti :è è è:
 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 25/11/2010, 22:03




Beh k programmi poco conosciuti useresti? DX mark ce l'ha e nn ha problemi cn i programmi k usiamo D:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 25/11/2010, 22:22




CITAZIONE (~Heý‚ßãnãnã!©~ @ 25/11/2010, 22:03) 
Beh k programmi poco conosciuti useresti? DX mark ce l'ha e nn ha problemi cn i programmi k usiamo D:

non lo so :occhi2: miove maker tipo :è è è:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 25/11/2010, 22:53




CITAZIONE (Dark§ouL @ 25/11/2010, 16:25) 
Voglio una risposta da shreck ( :sese: ) ??

shrek non shreck e per dispetto nn ti rispondo così impari <_<
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 13/5/2011, 17:40




Discussione Shrek vs Support
A: Shrek
B: Support


A:Ce ne avete messo di tempo a bannarmi sto usando bot da mesi e ve ne siete accorti solo adesso patetici siete del tutto inefficienti a breve perderete il lavoro perchè questo gioco non esisterà più bot e hacker lo distruggeranno e i vostri continui aggiornamenti non vi saranno di aiuto ID: 6395012 Server Italia1
Saluti

B:Gentile utente,
le faccio presente che l' account è stato bannato in maniera definitiva dalla sede centrale per uso di bot. Non sarà dunque più utilizzabile.
Con i migliori saluti.
Luca

A:Gentile Luca,
Le faccio presente che l' account in questione appartiene nientepopodimeno a ™★♪SΗЯΣK♪★™ e non so se mi spiego. Sarà meglio che ci ripensiate al ban altrimenti l'ira di questo temibile pirata si scatenerà su di voi. Vivere o morire...fate la vostra scelta!
ID: 6395012 Server Italia1

B:Gentile utente,
le ripeto che il ban arriva direttamente dalla sede centrale nè io nè altri possiamo intervenire;
mi spiace ma l'account non sarà più utilizzabile.
Con i migliori saluti.
Luca.

To Be Continued...
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 13/5/2011, 18:58




:ahahaha: ti sei fatto bannà la nave ?
 
Top
AmaterasuRulez
view post Posted on 13/5/2011, 19:00




gentile luca sei solo uno sfaticato del cazzo se io ero in te aspettavo qualke altro mese prima di intervenire di questo passo e con il tuo gran lavoro appunto di merda questo gioco andra in malora distinti saluti patt :XDXD: :XDXD:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 13/5/2011, 19:08




CITAZIONE (AmaterasuRulez @ 13/5/2011, 20:00) 
gentile luca sei solo uno sfaticato del cazzo se io ero in te aspettavo qualke altro mese prima di intervenire di questo passo e con il tuo gran lavoro appunto di merda questo gioco andra in malora distinti saluti patt :XDXD: :XDXD:

ma sei stato bannato tu o shrek? comunque siete fuori come i balconi se non gli provocavate erano i soliti 5-6 giorni di bann come tutti
 
Top
46 replies since 25/5/2010, 18:03   316 views
  Share