Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

[GUIDA] Sfogo room

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 25/5/2010, 18:03




Non ne potete più? vi si è bloccata la mappa proprio all'ultima nave del livello 30 costossimo e vorreste scoppiare? covate rabbia per tutti gli aggiornamenti dopo anni d'oro di seafight? e tanto altro? beh questo il posto giusto...sbraiate fate quello che volete MA SENZA ESAGERARE NO OFFESE A PERSONE O COSE MI RACCOMANDO PRENDIAMOLA CON LEGGEREZZA. non so che effetto ha su di voi ma è liberatorio per me anche scrivere bastaaaaa con così tante "a" da far scoppiare il pc....quello è ben accetto le offese meno. buono sfogo :D

Edited by CrazyRipper - 14/7/2010, 15:30
 
Top
Shnuffel
icon11  view post Posted on 25/5/2010, 18:07




grrrrrrrrrrrrrr AL NUOVO SERVER li farei vomito a vita per far tornare il vecchio :) però sto server è full abilitato managgia.........:(
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 5/6/2010, 23:01




non è possibileee sto aspettando il x3 da due settimane e stasera ke non ci so stato ho pensato ca..o non è possibile ke lo mettono c'è gia la partita e invece??? alle 20 mega happy :sigh: e col goal dell'italia era addirittura un x4 uffaaaaaaaaaaaaaaa :viaaaa:
A qst punto credo che abbandonerò sto ca... di gioco grrrrrrrrrrrrrrr :angry:
 
Top
Shnuffel
view post Posted on 6/6/2010, 09:31




ahahah e io che speravo in un x6 XD............cmq è sfortuna shrek ^^
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 6/6/2010, 18:22




e io manco c'ero :o_o: sono vicino al tuo dolore enzo :affranto:
 
Top
frankin0
view post Posted on 14/7/2010, 14:08




Il nuovo sever vero fa schifo alcune volte si blocca la nave , ma anche i nuovi eventi tipo:" l'evento dei mondiali " per attaccare l'NPC per prendere gettoni doro devi avere delle munizioni elite perchè con le munizioni in oro nn ti permetteva di attaccarlo . Invece l'evento di un'annetto fa quello delle zucche le munizioni erano normali , permettendo tutti i giocatori di attaccarlo . Il nuovo seafight sever è brutto ridateci il vechio.. :macchè:

- - - - - - - - - - -

image
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 14/7/2010, 14:32




Come non quotarvi tutti :quoto: :quoto: :quoto: parole sante ragazzi....parole sante :affranto:
 
Top
akban
view post Posted on 14/7/2010, 14:39




So che non centra niente ma, ho perso un ponte all'asta a 20 milioni :sigh:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 14/7/2010, 14:45




nono va bene lo sfogo è lo sfogo ti siamo lontani nel tuo dolore :patpat:
 
Top
@ndre@ detto il grigo
view post Posted on 18/7/2010, 13:11




Bene ora mi sfogo io... basta con questi ponti... non ne posso piùùùùùùùùùùùùùù...sono riuscito a perdere in totale 1 asta da 20 milioni... una da 21 milioni... una da 37....una da 40... una da 30 ed una da 28 milioni... con tutti quegli ori da quante cave mi sarei potuto fare la mia nave sarebbe andata a 3 nodi... e invece.... tutto per un ponteeeeee :sigh: :sigh: :sigh: quindi akban non ti disperare più di tanto.... :sigh: :sigh: :sigh:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 18/7/2010, 13:14




CITAZIONE (@ndre@ detto il grigo @ 18/7/2010, 14:11)
Bene ora mi sfogo io... basta con questi ponti... non ne posso piùùùùùùùùùùùùùù...sono riuscito a perdere in totale 1 asta da 20 milioni... una da 21 milioni... una da 37....una da 40... una da 30 ed una da 28 milioni... con tutti quegli ori da quante cave mi sarei potuto fare la mia nave sarebbe andata a 3 nodi... e invece.... tutto per un ponteeeeee :sigh: :sigh: :sigh: quindi akban non ti disperare più di tanto.... :sigh: :sigh: :sigh:

:patpat: :patpat: una banana per la banana affranta :dance:
 
Top
akban
view post Posted on 18/7/2010, 16:30




:quoto: due banane per quotare la banana per la banana affranta :dance: :dance:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 4/8/2010, 14:21




il mio sfogo è dedicato a chi ha avuto la brillante idea di mettere bengala e la possibilità di far arrivare lo scafo fino a 300mila n'altro po.. posso capire ke uno spara + forte di me ma se ha pure il doppio della vita e butta i bengala che cavolo giochiamo a fa a sto gioco :angry:

quindi propongo una caccia al colpevole :shifty:
:kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill: :kill:


 
Top
frankin0
view post Posted on 4/8/2010, 18:45




vero
:dance: :nonnoyo:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 14/8/2010, 00:52




io volevo fa i complimenti all'italia ke con la costa d'avorio nn ha fatto manko un goal e ci ho perso un botto bravi bravi :botte3:
 
Top
46 replies since 25/5/2010, 18:03   316 views
  Share