Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
gio(il vice)
view post Posted on 3/6/2011, 18:44




Mi presento mi chiamo gioseph e sto da poco riprendendo a giocare da capo a seafight(stranamente mi sono scomparsi 2 account)cmq è un piacere conoscervi :)
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 3/6/2011, 18:55




Ciao gioseph benvenuto al Seafight Universe Extreme War il piacere è tutto nostro :XDXD:

Per ciò che riguarda le tue navi scomparse posso provare a darti una risposta io: dopo 6 mesi di inattività (o anche meno dipende dai casi) gli account vengono cancellati. Solitamente prima di questo ti mandano delle mail per invitarti a giocare.

Comunque io sono Ripper per qualunque cosa chiedemi/ci pure. :XDXD:
 
Top
gio(il vice)
view post Posted on 3/6/2011, 19:01




Ho capito,probabilmente me li hanno cancellati perchè non giocavo a seafight da quasi 1 anno,cmq grz 1000 per avermi aiutato ora vado a seguire un po le guide del game visto che mi ci vorrà un pò prima di navigare :solo:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 3/6/2011, 19:12




CITAZIONE (gio(il vice) @ 3/6/2011, 20:01) 
Ho capito,probabilmente me li hanno cancellati perchè non giocavo a seafight da quasi 1 anno,cmq grz 1000 per avermi aiutato ora vado a seguire un po le guide del game visto che mi ci vorrà un pò prima di navigare :solo:

eheh mi spiace certo fai pure se avessi qualche dubbio o qualcosa non è stato spiegato scrivi pure nella sezione FAQ o nella locanda. Se ti dovessi chiedere cosa sono quelle sezioni con scritto XD BADABOOM o R*R sono le mie gilde che al momento ti sconsiglio vivamente in quanto sono warsever(facciamo solo guerra) e quindi sconsigliatissime per crescere( inoltre ho problemi col pc quindi per ora l'aiuto in mare è difficile).
Poi ci sono anche sezioni che parlano d'altro se ti interessano ovviamente sei invitato pure li XD.

Scusa per il "racconto" ma molti si son "persi" dentro il forum :loll:
 
Top
gio(il vice)
view post Posted on 3/6/2011, 19:18




Ahahaha non ne dubito,cmq seguiro le guide e vedrò anche come è cambiato il game,grz :muahah:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 3/6/2011, 19:40




ah beh se lo hai lasciato un anno fa adesso lo troverai "spaziale" :ahahaha: comunque qui giochiamo/abbiamo giocato tutti da molto quindi diciamo che le abbiamo viste tutte :sese:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 3/6/2011, 20:11




CITAZIONE (gio(il vice) @ 3/6/2011, 19:44) 
Mi presento mi chiamo gioseph e sto da poco riprendendo a giocare da capo a seafight(stranamente mi sono scomparsi 2 account)cmq è un piacere conoscervi :)

:ciao: e benvenuto io sono enzo ex-giocatore di sea col nick ShrekStyle che spesso faceva coppia con Bronx (mia seconda nave in comproprietà con un amico :sese: ) ho detto ex-giocatore xkè ormai non ho + navi, ma già da tempo giocavo poco e niente x i troppi aggiornamenti troppo costosi. Le ultime settimane di gioco (quasi un mese) le ho trascorse usando vari bot per tornare competitivo e sperare di tornare a giocare un giorno insieme ai miei amici tornando a fare guerra umiliando in chat e nei video quei poveri nabbi che son rimasti a giocare, purtroppo mi hanno bannato entrambi gli account da un mese circa ormai :( e nonostante abbia riscritto al support ultimamente mi hanno detto che non c'è possibilità di riaverli. Beh penserete che sfortuna oppure povero enzo ma io vi garantisco che in questo mese la voglia di giocare a sea non mi è venuta proprio, non è + il gioco che conosco io e io sono uno che si adatta. Troppi aggiornamenti sono stati fatti alcuni veramente inutili e sappiamo tutti quanti ce ne vogliano di euro per divertirsi quindi non mi resta che consigliare a quei pochi che continuano a giocare e a quelli che vorrebbero ritornare tra i quali mi ci metto anke io sperando che non mi ridiano mai gli account :ihihih: ragazzi + tempo passa peggio è lasciate perdere seafight e trovatevi altri passatempo lo hanno fatto diventare uno gioco d'azzardo e non è manko divertente xkè sei fai una battaglia con un nemico + di 10 secondi non dura.. Poi se siete ricconi e non avete un cavolo da fare con i vostri soldi giocate pure :sese: e datemi qualke account powa anke a me che vi fcc vedere come si gioca mica me lo sono scordato :eheheh:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 3/6/2011, 20:30




si vabbè per uno che faceva sempre guerra (prima di nappizzarsi) è un' incubo ma ,anche se non so bene come, c'è ancora gente che si diverte quindi non traumatizzarlo :è è è: :ahahaha:

comunque condivido tutto se uno nel gioco ci trovava il gusto di far guerra meglio perderlo come gioco però se ti piace fare mappe bonus uccidere mostri o semplicemente crescere la nave per il gusto di farlo potrebbe anche piacere
 
Top
7 replies since 3/6/2011, 18:44   80 views
  Share