Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

La Guerra alle isole

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 9/5/2011, 20:34




Eccovi riportato un post dove il giocatore Dankan spiega tutto il trascorso che ha portato alla fine delle gilde sconto.
Buona Lettura



TS SK*


Qualche settimana fa, quando ancora vigeva l’accordo delle isole (tutte sconto tre gilde), sono stato chiamato nel TS degli SK*, vecchi compagni d’arme, ed il capogilda Alcatraz, di cui ho grande stima, mi ha posto un quesito sulle isole, mi chiedeva se era possibile, di comune accordo, lasciarne qualchuna libera per far divertire i gildati, soprattutto quelli di livello basso. Insieme abbiamo ricordato i bei momenti delle guerre alle isole e ci siamo lasciati con la promessa che alla prima occasione avremmo proposto al server intero di modificare l’accordo isole lasciandone qualcuna libera per il divertimento di tutti.
I B&C METTONO IN GUERRA ANCHE LE ISOLE
Successivamente la gilda WAR server B&C ha iniziato ad attaccare qualche isoletta(cbp CUS), Capitan Terror invita i B&C e Rattino (in qualità di responsabile LGK, gilda nella quale i B&C venivano accettati per gli acquisti) in TS WEB per capire il perchè di quegli attacchi. MOTIVAZIONE, anche i B&C volevano qualche isola da sparare, Rattino allora Chiede ai B&C di sospendere gli attacchi altrimenti sarà il primo a tirare giù tutte le isole sconto comprese quelle LGK, qualora dovesse caderne ancora una, promettendo un confronto con tutto il server per trovare un accordo comune e liberare qualche isola. Captan Terror si impegna ed organizza una riunione informando anche TDH Wellman che aveva seguito tutta la vicenda la quale si impegna ad avvisare la su alleanza, quella VDN.

IL GARDINO DEGLI ULIVI


La sera/notte prima della riunione l’alleanza VDN attaccano le isole sconto 17 18 19 e 20 scrivendo in Chat che loro avevano deciso che quelle erano le isole da liberare e che loro avevano deciso così.
TROVATE VOI UNA PAROLA PER DESCRIVERE QUEL GESTO
TS WEB: accordi rotti isole giù tutte, approposito RATTINO aspettavamo che mantenessi la promessa fatta all’intero TS di tirare TU giù tutte le isole e non di cercare di riprenderle invano prima con tag TSW poi LGK.

TS DRK


Il giorno seguente un considerevole numero di gilde si incontra in TS DRK per fare il punto della situazione, emerge subito che c’è volontà da parte di tutti di ripristinare le isole sconto e lasciare alcune isole libere per la WAR.
IN QUESTO E’ D’ACCORDO ANCHE IL TS WEB, il quale, in sintonia con altre glide abbiamo chiesto, visto che non sono arrivate valide motivazioni da parte dell’alleanza VDN dell’attacco alle isole sconto 17 18 19 e 20 ne le dovute scuse al server intero per il gesto,
che chiunque propone una o piu TAG sconto avrà NAP da noi solo se occuperanno anche le isole che sono state la causa della rottura degli accordi 17 18 19 e 20.

L’INGANNO


La riunione è lunga, il dibattito è sempre sulle isole da tenere fuori dalla/dalle gilde sconto visto che siamo tutti d’accordo che è giusto che chi vuole sparare alle isole possa spararle è questo il motivo per il quale gli accordi si sono rotti: AVERE ISOLE DA SPARARE.
Prende la parola BATM DEMONICE, che sostiene e propone l’esistenza di un bug isole, ANGELOINGABBIA TDH conferma e sponsorizza:
34 ISOLE, UNICA TAG, SCONTO SUPERIORE AL 10%
Molti sapevano che il bug esistente in server2 era stato tolto con tanto di annuncio sul forum

L’IPOCRISIA


RATTINO TSW è già in mare con tag LGK e nella stessa gilda alla conquista delle 34 ISOLE c’erano le stesse gilde che si sono battute per non avere le 34 isole sconto, gli SK*per esempio, c’erano i B&C che avevano attaccato le isole perché non volevano 34 isole sconto, c’erano le stesse gilde TEK, TOP e VDN che avevano deciso arbitrariamente di liberare le isole 17 18 19 e 20 rompendo gli accordi, perche non volevano le 34 isole sconto.
Concludo senza voler far riferimento ad alcuno citando una frase tratta da
Il giorno della civetta L. Sciascia
“……… e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, e i quaquaraquà.
BUON GIOCO A TUTTI
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 10/5/2011, 17:57




CITAZIONE (CrazyRipper @ 9/5/2011, 21:34) 
Concludo senza voler far riferimento ad alcuno citando una frase tratta da
Il giorno della civetta L. Sciascia
“……… e quella che diciamo l’umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz’uomini, gli ominicchi, e i quaquaraquà.

:è è è: Sono 4 le categorie xD

Cmq questo è un sunto da parte di Dankan bisogna vedere "le altre parti che dicono" una cosa è certa ORGANIZZAZIONE ZERO & INTELLIGENZA ZERO le migliori caratteristiche del Server Italia 1

Da quando ci si diverte sparando alle isole ?? :-_-2: BAH !!

Invece di giocare e divertirsi come si faceva un tempo oggi si scannano per chi ha l'isola e chi no e per cosa per un pò di sconto al mercato quando poi al primo x3 bigliettoni verdi a valanga VERGOGNA !!
 
Top
frankin0
view post Posted on 10/5/2011, 20:29




mmmm interessante .. Comunque la prossima volta scrivi con un altro colore, il blù fa male agli occhi :viaaaa: :omg:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 10/5/2011, 21:57




@Shrek: beh si ovviamente la verità sta sempre nel mezzo se avessero voluto sarebbero rimaste comunque.

@frankin0: io lo trovo molto rilassante :o_o: comunque la prossima volta cambierò :sese:
 
Top
3 replies since 9/5/2011, 20:34   53 views
  Share