Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Ragazze che mangiano MERDA e si VOMITANO in BOCCA!!! SCONVOLGENTE., Estremamente e severamente vietato ai minori di 18 anni. Consigliato ad un pubblico "forte"

« Older   Newer »
  Share  
ShrekStyle
view post Posted on 19/4/2011, 15:02




image

Video estremamente sgradevole e SHOCKANTE di due ragazze che si divertono a MANGIARE MERDA e a VOMITARSI una nella bocca dell'altra. DA GUARDARE CON CAUTELA. VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI.

www.slutload.com/watch/wMfFtNmWz2/2girls1cup.html

Partendo dal presupposto che ognuno è libero di fare ciò che crede finchè non fa male a nessuno, mi chiedo:

1. si prova piacere sessuale a sentire in bocca la cacca o la diarrea del proprio partner
2. la puzza non da fastido?
3. che sapore ha?
4. provocarsi il vomito oltre far male alla salute non è fasidioso?
5. cosa c'è di sexy o erotico in una pratica così animalesca?
6. praticare questo genere di cose è DA PERVERTITI?
7. VOI LO FARESTE?

Ecco alcune reazioni di chi ha visto il video:




Quando, a mio parere, la dignità umane è davvero sotto i minimi storici. Ci sono alcune cose, che secondo me, proprio non andrebbero fatte. Sarò impopolare ma determinate pratiche sessuali vanno al di là di ogni limite. Ma nonostante questo,ognuno è libero di fare ciò che crede nel rispetto del proprio partner e soprattutto nel rispetto del proprio corpo (qui non so quanto rispetto si abbia del proprio corpo). Scelte coraggiose e forse umilianti ma che non sento di condannare o comunque di censurare.

Su youtube il video spopola. Sta diventando, quasi, un fenomeno mediatico!

 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 20/4/2011, 18:33




mi fa vomitare solo a pensarci non lo guardo mi fido sulla parola :FUUUUUUU:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 20/4/2011, 18:43




CITAZIONE (CrazyRipper @ 20/4/2011, 19:33) 
mi fa vomitare solo a pensarci non lo guardo mi fido sulla parola :FUUUUUUU:

come fai a non guardarlo è irresistibile :ahahaha:
cmq esiste questa forma di perversione meglio nota come scat party :ok:
 
Top
AmaterasuRulez
view post Posted on 20/4/2011, 19:28




bleahhhh ma che schifo metti nn c'è proprio sfizio a metterlo sto video sul forum
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 20/4/2011, 19:54




CITAZIONE (AmaterasuRulez @ 20/4/2011, 20:28) 
bleahhhh ma che schifo metti nn c'è proprio sfizio a metterlo sto video sul forum

infatti da quanto fa schifo stavo per cancellarla poi ho visto che aveva stranamente fatto un discorso intelligente e non ho potuto cancellarla :sese:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 20/4/2011, 20:12




CITAZIONE (CrazyRipper @ 20/4/2011, 20:54) 
CITAZIONE (AmaterasuRulez @ 20/4/2011, 20:28) 
bleahhhh ma che schifo metti nn c'è proprio sfizio a metterlo sto video sul forum

infatti da quanto fa schifo stavo per cancellarla poi ho visto che aveva stranamente fatto un discorso intelligente e non ho potuto cancellarla :sese:

Nessuno vi costringe a guardare brutti gay se non vi interessa fottetevi io posto quello ke mi pare infatti sono mod della sezione quindi tacete c'è a ki interessa sapere la mente malata umana dove arriva e questa discussione ne è una prova
 
Top
il legionario
view post Posted on 6/12/2014, 13:48




Ne ho visto uno stamattina...ho resistito solo 5 max 6 sec...Mi ha preso un senso di repulsione e nausea che non ho mai provato in vita mia.Questo,a leggere i commenti dovrebbe essere peggio.NON lo guardo proprio.
 
Top
6 replies since 19/4/2011, 15:02   89143 views
  Share