Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

SUSHI ISTANTANEO

« Older   Newer »
  Share  
ShrekStyle
view post Posted on 17/4/2011, 18:08




bella e divertente la preparazione soprattutto quando con le gocce fa quelle palline rosse :ihihih: bisogna vedere il sapore però :sese: e cmq non penso che si trovino in Italia prodotti del genere :è è è:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 17/4/2011, 18:34




ovviamente no a meno che non vai in negozi che trattano prodotti provenienti dal Giappone oppure non lo prendi in Internet. Credo comunque che sia un sushi dolce anche perchè se fosse il sushi vero sfido chiunque a mangiarlo :è è è:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 17/4/2011, 18:55




CITAZIONE (CrazyRipper @ 17/4/2011, 19:34) 
ovviamente no a meno che non vai in negozi che trattano prodotti provenienti dal Giappone oppure non lo prendi in Internet. Credo comunque che sia un sushi dolce anche perchè se fosse il sushi vero sfido chiunque a mangiarlo :è è è:

che vuoi dire?? il sushi vero fa skifo?? :gratt:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 17/4/2011, 19:11




no nel senso che nel sushi vero tutti gli elementi ( in particolare il pesce) devono essere freschissimi e far trasformare della polverina in pesce non mi sembra il massimo della freschezza
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 17/4/2011, 19:32




CITAZIONE (CrazyRipper @ 17/4/2011, 20:11) 
no nel senso che nel sushi vero tutti gli elementi ( in particolare il pesce) devono essere freschissimi e far trasformare della polverina in pesce non mi sembra il massimo della freschezza

:quoto: però è divertente e si fa prima :loll:
 
Top
5 replies since 16/4/2011, 16:50   22 views
  Share