Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Dolphin

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 31/3/2011, 18:02




imageimage

Dolphin è l'emulatore di Nintendo GameCube che offre all'utente l'opportunità di giocare a questa console dal computer in forma facile e pratica.

Da poco godevamo del Nintendo GameCube, nella sua epoca fu la console più attesa e giocata da tutte, ma con il passo del tempo l'abbiamo lasciata dietro. Sì, in molti casi è stata per fino gettata nella spazzatura perché avevamo comprato una nuova. Dolphin si è dedicato a farci rinfrescare la memoria ed i buoni tempi con un programma che emulerà i giochi che tanto ci facevano godere.

Se abbiamo conservato ancora giochi nei piccoli dischi di GameCube, possiamo caricarli con Dolphin facendo la nostra esperienza ancora migliore. In caso contrario basterà scaricare qualche archivio ISO (immagine di disco) per potere giocare.

Dolphin conta con varie opzioni di configurazione tra le quali possiamo citare:

Interfaccia in molteplici linguaggi che includono l’italiano.
Aggiungere Plugins ed aggiornamenti dalla finestra di comando.
Configurare la scheda grafica, l'audio, configurare il nostro joystick o tastiera avendo come riferimento lo stesso controllo del GameCube.
Giocare a schermo pieno.
Iincludere pacchetti di vari giochi ed installarli per accedere con più facilità.

Software di codice aperto 100 percento%.

Pochi mesi fa Dolphin è arrivato ad estremi impensabili: emulare la Nintendo Wii con la possibilità di collegare il comando originale di questa console al nostro computer per mezzo di bluethoot.

Avendo tutte queste possibilità aperte solo ci rimane godere dei giochi del passato, presente e futuro.


DOWNLOAD

 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 31/3/2011, 18:43




Sono un pò ignorante sui tipi di Nintendo non conosco nemmeno questo :lol:
Fino ad oggi ho visto e giocato solo a quello DS :XDXD:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 31/3/2011, 18:45




CITAZIONE (ShrekStyle @ 31/3/2011, 19:43) 
Sono un pò ignorante sui tipi di Nintendo non conosco nemmeno questo :lol:
Fino ad oggi ho visto e giocato solo a quello DS :XDXD:

il game cube era la risposta della nintendo alla ps2 ma è stato un fiasco totale è scomparso quasi subito :sese:
Mi ricordo che ero tentato di prenderlo perchè costava quasi la metà della ps2( credo perchè non se lo pigliava nessuno) poi fortunatamente ho optato per la ps2 :sese:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 1/4/2011, 13:37




CITAZIONE (CrazyRipper @ 31/3/2011, 19:45) 
Mi ricordo che ero tentato di prenderlo perchè costava quasi la metà della ps2( credo perchè non se lo pigliava nessuno) poi fortunatamente ho optato per la ps2 :sese:

:già: ma non sai come giocare sul pc con giochi ps2
 
Top
3 replies since 31/3/2011, 18:02   29 views
  Share