Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Tera

« Older   Newer »
  Share  
AmaterasuRulez
view post Posted on 31/3/2011, 13:54




Il mondo
image
Il mondo di TERA

L’inizio di TERA
Il mondo di TERA fu creato molti millenni fa, quando due titani dai poteri inimaginabili, Arun e Shara, si incontrarono in un vuoto senza forma. Per ragioni che possiamo solo immaginare essi cadderò in un sonno profondo. E, proprio mentre si addormetarono, il mondo di TERA iniziò a prendere forma attorno a loro.
Se si guarda alla mappa del mondo di oggi, si possono ancora vedere Arun e Shara, i loro corpi dormienti divvenero i due continenti attuali, che portano infatti i loro nomi. I secoli passarono, e deserti, montagne, fiumi e foreste crebbero sopra di loro. Che nonostante ciò continuarono a dorminre
Anche per un titano onnipotente il sonno è portare di sogni. Fu così che i loro sogni presero vita… letteralmente. Questi sogni furono le prime forme di vita che vennero a considerare TERA come loro casa. Queste creature, dodici in tutto, possedevano poteri divini. Nonostante ciò non passo molto tempo che incominciarono a sorgere delle rivalità fra di loro, portandoli a conflitti mortali.
Nel mentre, Arun e Shara continuavano a dormire, e i loro nuovi sogni presero forma in creature simili agli dei. Questi nuovi esseri, i mortali, erano molto più numerosi, ma anche molto meno potenti.
Arun sognò degli ambiziosi elfi, degli ingegnosi umani, dei potenti giganti, dei calcolatori devas e dei maliziosi popori. Shara sognò degli infidi Sikandari, dei dark Gulas e dei Vampiri, dei feroci Wendigo, di strani folletti e dei sinuosi Naga.
A quel tempo i venti dei scesero in guerra, prima scontrandosi direttamente e poi spigendo i mortali a combattere per loro. Queste battaglie divine portarono alla morte, l’imprigionamento o l’indebolimento di molti di queste figure divine.
I mortali non ne uscirono illesi. Alcune razze, come i Sikandari, e la maggiorparte dei Giaganti furono spazzate via. Altri, come i Baraka e i Castanic dovettero emergere dal conflitto con le prorie mani. Infine all’inizio di TERA gli Human, gli High Elves,gli Aman, i Castanics, i Barakas e i Popori avevano inziato a convivere insieme…
…e insieme combatteranno una minaccia di un altro mondo: gli Argon, una razza metallica dei mondi sotteranei. Se non saranno fermati essi distruggeranno Arun e Shara, portando alla fine dei sogni di tutti.
Ci sono ben 6 razze e 8 classi

AMAN
image
Guerrieri gloriosi dagli istinti selvaggi

La storia degli Aman
Atletici, con fieri visi da bestie possenti, gli Aman hanno sempre perseverato passando attraverso una storia ricca di conflitti.
Gli Aman sono una razza guerriera, essendo stati invischiati in una costante guerra con le altre razze sin dall’inizio dei tempi. Fin da quando il loro padre e creatore, Amarune, vi ha dato vita durante l’eta degli Dei, sono stati impegnati in infinite battaglie con le razze vicine. A seguito della morte di Amarune gli Aman sono diventati schiavi dell’impero dei giganti, seguendolo nella sua campanga per la supremazia del continente.
In tempi recenti possiamo ancora vedere gli Aman in prima linea a difensere la coalizione di Valkion dagli invasori Argon. Essedo stati in passato consumati dall’ambizione e dal continuo sforzo per la supremazia. Gli Aman, dopo la loro lunga ordalia come schiavi dei giganti, sono rinati e divenuti una razza che ama la libertà, il prestigio e il senso del sacrificio per fini maggiori. Questo cambiamento ha avuto in ruolo determinante nel fare accettare gli Aman nei ranghi della Coalizione di Valkion.
Gli Aman sono dotati di un incredibile ferocia e forza fisica, nonchè di una notevole forza di volontà forgiata in molti anni di combattimenti. Ammirano e mostrano orgoglio delle loro aspirazioni per il prestigio.
Castanic
Daban il liberatore
Dopo essere stati sconfitti dall’antica razza dei giganti, gli Aman furono marchiati da essi con un sigillo di sottomissione. Grazie a questo sigillo, i giganti potevano controllare a piacimento gli Aman, e poterono mandarli a combattere e morire molte volte nel corse di molte centinaia di anni.
Nel mezzo di tale avversità e miseria sorse un guerriero Aman, infuriato per la brutalità senza fine inflitta al suo popolo per mano dei giganti, era chiamato Daban. Daban viaggiò fino all’altare degli Dei e diede fuoco a se stesso in un estrema richiesta per porre fine alla schiavitù degli Aman.
Il dolore e il pianto di questo giovane guerriero Aman commosserò la divinità patrona Kaia. Con l’auto del gran maestro artigiano Castanic, Kaia riuscì a annullare il sigillo di soggiogamento. Liberi dalle loro catene, gli Aman si rivoltarono contro i giganti, vincendo la propria libertà dopo una lunga ed estenuante campagna.
Daban, il giovane guerriero che fu la chiave per la liberazione Aman, venne riverito come il Liberatore, statue in suo onore possono essere facilmente trovate in qualsiasi territorio abitato dagli Aman.
Kaiador l’impenetrabile
Kaiador è una città fortezza costruita dagli Aman per onorare Kaia, la divinità patrona che ha salvato gli Aman nella loro ora più buia, e per ospitarla nel suo stato di legata alla terra, isolata dagli altri dei. Questa città fortezza, eretta nella parte nord del continente di Shara, è un importante centro di supporto per la coalizione di Valkion. Funge da unica roccaforte in grado di bloccare l’invasione della razza aliena degli Argon.
Questo bel background ci rivela molte cose interessanti, come l’esistenza di questa razza ostile, gli Argon. Peccato non ci siano i soliti pareri delle altre razze!
Custodi e protettori dell’antica conoscenza
BARAKA
image
I Baraka
Ampiamente conosciuti come i discendenti dei giganti, dominatori di un vasto e potente impero costruito in tempi remoti, i Baraka sono una razza nobile e pacifica.
I Baraka hanno ereditato la loro grande e possente struttura fisica, cosi come il loro grande intelletto, dai loro antici progenitori; i giganti. Anche se non hanno ereditato il loro egocentrismo e tendenza alla crudeltà. In netto contrasto con loro i Baraka sono una razza gentile e tranquilla.
Solitari di natura, i Baraka si guardano bene dall’attrarre l’attenzione. Nel nome della ricerca e dell’acuisizione di sapere i Baraka mostrano una passione senza limiti superiore a qualsiasi altra razza.
CASTANIC
image
Pionieri del domani, liberi dalle catene dell’antica oppressione
La storia dei Castanic
I Castanic hanno dovuto tener testa alle invasioni straniere molto più a lungo di tutte le altre razze.
Nell’era degli Dei furono scacciati dalla loro terra natale da quelli che una volta erano come loro fratelli, la razza dei Daeva. Dopo la guerra degli Dei, vennero protetti dal dio dei demoni Roak, sospettato di essere stato la causa della fine del mondo. A causa di questa relazione con Roak vennere sempre malatrattati da tutte le altre razze.
I Castanic riuscirono a diventare parte della Coalizione di Valkion grazie all’aiuto degli Umani di Velika e degli Aman, ma per raggiungere questo traguardo molti giovani Castanic incontrarono la loro fine nel campo di battaglia.
Per far fronte al risentimento di tutte le altre razze, sono diventati una razza molto indipendente. Essi continuano a tramandarsi le loro tradizioni di generazione in generazione fino ad oggi.
I Castanic non sono molto alti, ma sono dotati di grande forza fisica e notevole mobilità nel combattimento in corpo a corpo. La loro affinità con la magià divina è l’opposto della loro statura, cosa che spesso stupisce gli altri. A causa della loro natura indipendente i Castanic sono famosi per la loro indole ribelle.
Cosa pensano le altre razze dei Castanic?
“Castanic? Sono molto belli ed eccellono in molte cose. Ma sono difficili da comandare. ”
“Castanic? Perché dovrei preoccuparmi di quelle assurde creature… non è possibile instaurarvi nessun dialogo costruttivo.”
“Erano amici dei nostri antenati. Non dovremmo forse aiutarli nel momento del bisogno?”
“Hmm… dunque, possiamo dire che non hanno nessuna morale? Che non si riesce mai a capire cosa stanno pensando? Non puoi farlgi fare niente e imbracciano le armi al primo avviso… eheheh, direi che è meglio evitarli”
HIGH ELF
Potenti “portatori” di civiltà
image
La storia degli High Elves
Centinaia di anni fa gli elfi avevano costruito un pacifica e prosperosa civiltà, finchè non persero il fiore della vita, l’artefatto su cui si basava la loro cultura.L’aggressione di altre razze e la guerra degli dei portarono alla sua perdita.
Questo constrinse gli elfi a guardare impotenti il lento collasso della civiltà che avevano attentamente costruiti per cosi tanti anni.In questo periodo, gli elfi che sacrificarono tutti i loro beni e le loro tradizioni per ottenere un potere maggiore divennero gli High Elves.
Attualmente gli High Elves hanno abbandonato i loro antenati e gli dei che portarono alla distruzione della loro civiltà. Ed ora si affidano unicamente alle loro capacità fisiche e mentali.
Superando i loro limiti hanno aperto un nuovo destino, nel loro picco gli High Elves hanno costruito la loro grande capitale, Aluremancia. Qui hanno fondato il Magic Institution Core ed ora sono rinnomati per la loro superiore capacità magica e la loro cultura avanzata.
“Beh, è difficile trattare con loro. Non gli piace avere una conversazione diretta, penso sia per questo che non si trovano molto bene con noi. Ma non sono assolutamente malvagi.”
HUMAN
Una razza ambiziosa piena di vita
image
La storia degli Umani
Per 2000 anni gli umani hanno dovuto resistere alla Diaspora. Per recuperare quello che avevano perso in questi 2000 anni si sono stabiliti in un area di arborea che in passato era stata lacerata da una guerra fra divinità. Gli umani sono tendenzialmente onesti, in buona forma fisica e sono molto sicuri di sè. Anche se nessuno crede che saranno la razza guida di Arborea.
Gli umani hanno costruito la città di Velika, che ora è considerata il centro della civilizzazione. Hanno sbaragliato diversi mostri e creature in Arborea al fine di riportare la pace, e hanno creato la Valkion Coalition, un alleanza fra le civiltà avanzate di Arborea.
La maledizione di Diaspora
Gli antenati degli umani erano gelosi del potere dei loro creatori, e rubarono alcuni oggetti all’ultimo dei creatori, Gheed. Quando Gheed scoprì chi lo aveva derubato li uccise tutti senza pietà, ma non si fermò a questo. Pose una maledizione sull’intera razza umana che permeò la terra per 2000 anni. Ia riorganizzazzione e civilizzazione degli umani fa solo parte della storia recente.
La Creazione della Valkion Coalition
La coalizione di Valkion è stata creata per prevenire la distruzione causata dagli dei e per tenere a distanza le razze straniere. I suoi membri sono le razze civilizzate di Arborea. La coalizione venne creata su suggerimento di Kiyon, uno dei creatori di Velika. Da allora l’alleanza impedisce alle razze straniere di attaccare le razze civilizzate di Arborea.
Cosa pensano le altre razze degli umani:
“Nonostante siano irreverenti e poveri di saggezza, almeno parlano bene”
“Tengo in alta considerazione la loro forza di volontà, quando altri avrebbero mollato loro erano ancora li. Certo, penso sia triste che non siano quei tipi onesti a cui piace sedere e parlare piuttosto che agire.”
“Quelle sporche cose sono inferiori agli elfi… anche se sembrano interessarsi agli altri l’unica cosa di cui si interessano è se stessi. Sono ovviamente gelosi di noi.”
“Umani? Certo è bello che siano così attivi e tutto il resto, ma danno tutto per dovuto. E’ veramente un peccato che si impegnino in attività dannose per la natura.”
“Gli Umani sono grandi. Hanno fatto cose incredibili in così poco tempo, anche se a noi sembra che bramino essere sempre attivi. Ma non è questo un vantaggio? Speriamo solo che guardino a un quadro più grande delle cose a cui lavorare
POPORI
Gli allegri Popori
image
La storia dei Popori
Per Popori attualmente si intende un gruppo di varie razze intelligenti, con differenti caratteristiche animali, che vivono nel regno Popori. Sono composti dalla classe matriarcale superiore, Eluren, mentre i Porian, merunim, Uri e Perunim sono le classi comuni con i loro tratti animali.
Popori
Per molte centinaia di anni i Popori vissero pacificamente attorno alle rive del lago della Luna, sviluppanmdo un forte amore per l’armonia e la spontaneità della natura. Sono conosciuti in Arborea come il più pacifico e stabile lignaggio che esista. Divennero la prima razza ad unirsi alla Coalizione di Valkion dopo la proposta degli umani.
Spesso non considerati come una potenziale e formidabile minaccia dalle altre razze, i Popori hanno fermamente giurato a se stessi di non essere mai sconfitti dai loro avverasi, indipendentemente dalla loro statura. Nonostate il loro aspetto, i Popori sono molto forti e sicuri di sè.
Il lago della Luna
Il lago della Luna, situato a sud-est del continente di Arun, è l’orgine di tutte le specie Popori. Questo luogo è noto come il sacro terreno di riposo del creatore dei Popori, Ely. Il lago è circondato da un paesaggio mistico di grande bellezza, che parrebbe uscito da una fiaba, rinchiuso in una foresta che si crede essere il luogo di riposo della divinità guardiana Popori, Selen. Secondo le leggende il lago della Luna è un posto dove il potere magico degli dei vive tuttora e veglia costantemente Pora Elinu, la capitale del regno Popori.
Regina Rerin
Sin dall’alba dei tempi la civiltà Popori è stata governata dalla potetente razza femminile delle Eluren. La regina Rerin è, oltre la media dei Popori, una regina amata e quasi leggendaria. Rerin si impose durante una crisi, l’invasione dei Teba. Ha portato alla vittoria il regno dei Popori e formato un patto con le fate che aiutò i Popori ad entrare nel periodo pià prospero della loro civiltà.
Sfortunatamente, alla fine della guerra con la razza Teba, morì in modo tragico. In ogni caso ogni popori dei giorni nostri parla ancora di lei con un tono di profonda adorazione.
QUESTE ERANO LE RAZZE ADESSO PASSIAMO ALLE CLASSI
ARCHER
Gli arceri sono esperti tiratori scelti, colpo dopo colpo assotigliano i ranghi avversari con mortale precisione, un solo arcere può portare il panico in battaglia. Nonostate non abbiamo un alta difesa chi tentà ti avvicinarvisi spesso scopre che sono dotati di grande mobilità e che raramente stazianonan a lungo nello stesso posto.
BERSERKER
I berserker sono soliti caricare il loro nemico roteando la loro enome ascia, i suoi attacchi appaiono scordinati fendenti dettati dalla furia. Tuttavia i loro attacchi sono invece precisi ed accurati. Il loro raggio d’azione è decisamente corto, il che richiede precisione. Il loro schema d’attacco è imprevedibile, i suoi avversari scopriranno che difendersi dai suoi fendenti è quasi impossibile
LANCER
I lancer sono addestrati ad usare lo scudo come se fosse un estensione del loro corpo. Grazie a questo sono conosciuti per le loro capacità difensive, non solo nel proteggere se stessi ma anche gli altri. Sono considerevolmente più lenti delle altre classi, questo è dovuto al pesante ecquipaggiamento che indossano. I lancer insieme allo scudo imparano anche la lancia.
MYSTIC
I Mystic si avvalgono dell’aiuto degli spiriti per aiutare se stessi o gli alleati in battaglia, grazie al loro aiuto possono castare diverse magie di supporto agli alleati o di intralcio ai nemici. I mystic possono assorbire il mana e la salute avversari in modo da renderli meno pericoli per il gruppo e più facilmente abbattibili
PRIEST
I Priest, fedeli devoti di Yurian, il Dio della Giustiz<ia, sono in grado di curare e proteggere i loro alleati in battaglia. I priests devono confidare unicamente in Yurian e nel loro potere benedetto piuttosto che sulle armi e pesanti armature.
La loro fede incrollabile potrebbe, tuttavia, diventare per loro una rovina se realmente si basassero solo su Dio e il potere.
SLAYER
Lo Slayer sembra essere una combinazione tra un feroce warrior ed un agile rogue. I giocatore che scelgono questa classe, potranno far breccia tra gruppi di nemici, usando un’incredibilmente grande spada a due mani, ma potranno al tempo stesso schivare i loro avversari, ed attaccarli da dietro. Lo Slayer non si nasconde dietro ad una corrazza pesante di maglia; invece, la classe veste pelle leggera, per poter essere mobile ed evasivo sul campo di battaglia.
La scelta dell’armor dello Slayer non offrirà forse molta protezione, ma da ai giocatori l’opportunità di eseguire diversi attacchi, che sarebbero impossibili indossando la cotta di maglia. Oltre che poter colpire i nemici alle spalle, lo Slayer può usare Headlong Rush, un calcio rotante all’indietro (un po’ come quello di Walker Texas Ranger lol n.d.t.), per uscire da situazioni difficili, o buttarcisi a capofitto, comprendo fino a 15 metri con un solo balzo.
SORCERER
I sorcerer dedicano la loro vita alla ricerca e alla scoperta di modi per sfruttare le forze misteriose del mondo.
Essi sono in grado di evocare potenti incantesimi utilizzando “dischi mistici” per infliggere danni ai loro nemici o per proteggere e curare i loro alleati.
A causa del loro ruolo di grande supporto durante la battaglia si dice che chi ha il mago più potetente dalla sua parte è colui che risulterà sicuramente vittorioso
WARRIOR
I warrior si affidano alla loro astuzia e all’ alta velocita che possiedono in combattimento. La loro grazia e la loro agilità gli permette di combattere con un arma in ogni mano e di alternare difesa e attacco in perfetta armonia. Siccome usano armi leggere colpiscono ripetutamente e con precisione.
SO KE NN LEGGERETE MA VI AUGURO BUONA LETTURA :XDXD: :XDXD:
Fonte:http://www.teraonline.it/phpBB3/blog.php/

Edited by AmaterasuRulez - 31/3/2011, 16:34
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 31/3/2011, 15:23




interessante :XDXD: certo chiamare il mondo TERA non è molto originale ma la storia è affascinante. Suppongo sia un gioco online metti anche il link della pagina :sese:
 
Top
AmaterasuRulez
view post Posted on 31/3/2011, 15:38




fatto cmq si e un gioco online e poi il nome del gioco e TERA
 
Top
frankin0
view post Posted on 22/5/2011, 19:20




Ma non si può giocare ancora
 
Top
AmaterasuRulez
view post Posted on 22/5/2011, 23:00




e in fase di testing beta ma arrivera a breve vero metà 2011 credo
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 23/5/2011, 15:12




CITAZIONE (AmaterasuRulez @ 23/5/2011, 00:00) 
e in fase di testing beta ma arrivera a breve vero metà 2011 credo

quindi a giugno
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 23/5/2011, 15:59




giugno è tra 8 - 9 giorni mi sembra un po presto
 
Top
AmaterasuRulez
view post Posted on 23/5/2011, 18:49




gia e in programmazione da molto vedremo
 
Top
frankin0
view post Posted on 24/5/2011, 18:58




a okok grazie mille
 
Top
8 replies since 31/3/2011, 13:54   124 views
  Share