Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

The Death Clock, Siete curiosi di sapere quando morirete??

« Older   Newer »
  Share  
ShrekStyle
view post Posted on 27/3/2011, 22:05




The Death Clock Calcolate la vostra data di morte!
P.S. Per la conversione delle misure alglosassoni potete utilizzare il servizio online ConvertWorld.


image

Maggiori info: sadistic significa sadico ovvero colui il quale prova piacere nel far soffrire gli altri; per calcolare l'BMI dovrete compilare i due quesiti sotto ovvero height (altezza - In America si usano i piedi ed i pollici. Un piede è 30,48 cm, mentre un pollice è 2,54 cm.) e weight (peso) in libbre usate ConvertWorld vi sarà + facile e poi fateci sapere :XDXD:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 30/3/2011, 20:37




non ho capito che dati devo mettere sotto su "Check your BMI"
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 31/3/2011, 18:24




CITAZIONE (CrazyRipper @ 30/3/2011, 21:37) 
non ho capito che dati devo mettere sotto su "Check your BMI"

Allora affianco a Height puoi mettere 4-5 o 6 se ti stai chiedendo cosa sono è molto semplice l'ho già scritto anke prima.. In Usa utilizzano i piedi e i pollici x misurare l'altezza di una persona quindi 4-5 o 6 che tu andrai a stabilire equivalgono a 4-5 o 6 "piedi" ognuno dei quali misura 30,28. Alla destra di Ft ci sono i "pollici" ognuno dei quali vale 2,54 cmq e puoi scegliere di metterne da 0 a 11.

Praticamente se sei alto ad esempio 1.75 m metterai 5 "piedi" che sono circa 1.50 m e aggiungerai 10 pollici che sono circa 25 cm = 1.75 :sese:
Spero tu abbia capito e informaci sulla tua data :ciao:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 31/3/2011, 20:27




il calcolo l'avevo capito ma sotto al tasto check your bmi ci sono 2 stringe vuote dove puoi scrivere liberamente che devo metterci li :gratt: e poi se compilo i dati e clicco su check your bmi non cambia nulla quindi? :gratt:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 31/3/2011, 20:33




CITAZIONE (CrazyRipper @ 31/3/2011, 21:27) 
il calcolo l'avevo capito ma sotto al tasto check your bmi ci sono 2 stringe vuote dove puoi scrivere liberamente che devo metterci li :gratt: e poi se compilo i dati e clicco su check your bmi non cambia nulla quindi? :gratt:

Quando clicchi su check your bmi sotto ti esce un numero "Your Category is: Desirable Your Body Mass Index is: 23" Lo devi mettere nello schema sopra dove sta impostato BMI* <25 se il numero ke ti è uscito non è minore di 25 metti quello ke ti è uscito i numeri arrivano fino a >=45
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 31/3/2011, 20:38




non esce nulla non posso calcolarlo probabilmente sono immortale :ah ah ah:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 31/3/2011, 20:39




CITAZIONE (CrazyRipper @ 31/3/2011, 21:38) 
non esce nulla non posso calcolarlo probabilmente sono immortale :ah ah ah:

:doh:
 
Top
6 replies since 27/3/2011, 22:05   55 views
  Share