Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Ciao a tutti !

« Older   Newer »
  Share  
Blast93
view post Posted on 18/3/2011, 03:30




salve mi chiamo Pepsi93*lol*(Raul) gioco nel server ita 2 spero che ci sia qualcuno che gioca anche nel server 2!!!!!
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 18/3/2011, 16:09




Ciao Raul e benvenuto al Seafight Universe Extreme War :XDXD:

Beh ancora siamo un po sprovvisti nel server ita2 ma potresti essere tu il pionere che ci porterà un po di notizie dal server ita2. :eroe:

Personalmente ho una piccola nave in ita2 ma sono tecnicamente fuori gioco ,speriamo ancora per poco, non avendo un pc che posso reggermi il gioco :uee:

In ogni caso le regole fortunamente sono uguali in ogni server e qui abbiamo player che ormai hanno svariati anni di gioco.

Ah, se ripassi di qui, ricordati di mandare la richiesta di abilitazione per accedere a tute le sezioni protette del forum.

 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 18/3/2011, 16:12




CITAZIONE (Blast93 @ 18/3/2011, 03:30) 
salve mi chiamo Pepsi93*lol*(Raul) gioco nel server ita 2 spero che ci sia qualcuno che gioca anche nel server 2!!!!!

:ciao: io mi chiamo ™★♪SΗЯΣK♪★™ (Enzo) gioco o meglio giocavo nel server ITA 1 anke se ho provato a giocare in altri server nn ho mai continuato xkè sn affezionato alla mia prima nave e soprattutto nn ho voglia di ricominciare tutto daccapo :sisi: se hai bisogno di info consigli o vuoi semplicemente fare 4 chiacchiere sei nel posto giusto se cerchi qualkuno con cui giocare c'è PIPPER che ha navi sparse in tutto il gioco quindi penso anke in ITA 2 :ihihih:

CITAZIONE (CrazyRipper @ 18/3/2011, 16:09) 
Personalmente ho una piccola nave in ita2 ma sono tecnicamente fuori gioco ,speriamo ancora per poco, non avendo un pc che posso reggermi il gioco :uee:

come non detto :loll:
 
Top
2 replies since 18/3/2011, 03:30   36 views
  Share