Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

SEAFIGHT SI TINGE DI GIALLO

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 11/3/2011, 16:12




Oggi 6 MODERATORI DEL FORUM TECNICO DI SEAFIGHT hanno deciso di lasciare il loro ruolo .

E il numero aumenta vertiginosamente coinvolgendo anche BoardAdmin e Team leader di altri giochi! :omg:

The miss

CITAZIONE
Ciao Pirati, con grande rammarico vi informo che la mia moderazione finisce qui.

E' stato bellissimo condividere con voi le tante ore di chat, e i pochi post in forum! :P



Vi mando un abbraccio virtuale a tutti!
Fate i bravi



-The_Miss-

Alone in blue
CITAZIONE
tutti i treni prima o poi arrivano in stazione....ed io scendo qui
dopo 3 anni di gioco e 1 e 1/2 da moderatore dò il mio saluto finale a tutti voi...


non stò qui a spiegarvi i motivi per i quali lascio ...mi limito ai saluti
Grazie a tutti per questi 3 anni passati insieme...
Grazie agli RsC , ITA , AOK , W+f , IRA , Vro , ufo , VdN , Sea ecc ecc
Grazie a chi non gioca piu...e grazie a chi resta
Grazie per i bei momenti passati insieme , per le battaglie epiche in mappa 6 sotto i guradoz
Grazie Ka , tati , spezia , betta , myara , buio , scilla , ares , capitan terror , gabriele 007 ,
gamba , musa , gove , ghetto , kail , nano , rail , magra e a tutti quelli che non ho scritto
un grazie speciale a barbossino che mi reclutò mentre ero in mappa 1

Grazie a tutti quelli che non ho scritto

Grazie a Smartista , Andrea10 , Bazzizzo , Mypipe , Cosmopower e tutto lo staff di Sea per il tempo passato insieme e per tutto quello che ho imparato

e infine grazie a tutti quelli che hanno ricevuto i miei kick e i miei bann...spero abbiate imparato qualcosa



In bocca al lupo ragazzi

Molekola

CITAZIONE
IO VI SEGUO A RUOTA, lascio anche io... non scrivo un papiro, non voglio stressarvi, voglio solo ringraziare di cuore BAZZIZZO, una persona speciale e di cuore, sempre pronto ad aiutare tutti, umile e onesta!... ringrazio mypipe e the miss... e tutti i miei "colleghi" mod conosciuti in questo breve ma intenso periodo vi terro' sempre qui vicini a me! ciao a tutti :-)

Desertrose
CITAZIONE
Ciaoo a tutti anche da parte mia, lascio anche io la moderazione tornerò a solcare i mari di seafight con la mia navetta, ringrazio per la fiducia Mypipe , Bazzizzo , Alone, The_Miss e tutti i miei colleghi .

Siete ineguagliabili , un bacione a voi Tutti!!!!

Maysha

CITAZIONE
Sebbene sia giovane rispetto a molti altri che hanno scritto qui su, sono anche io a dare il mio saluto come moderatrice.
E' stato bello rispondervi in forum, aiutarvi, kikkarvi, bannarvi e quanto altro ^^

Ci si becca di nuovo in mare e ci si spara in compagnia ^^

Skyfighter

CITAZIONE
Sono stati due mesi stupendi, anzi fantastici.
Spero di essere stato d'aiuto alla comunity e di aver svolto il mio compito al meglio.
Purtroppo a tutto c'è una fine ed un limite.
Vorrei ringraziare con tutto il cuore lo Staff SF ed in particolare le persone che più mi hanno aiutato e sostenuto in questo percorso: Mypipe, Bazzizzo, Alone e Cosmopower.
Quest'esperienza rimarrà per sempre nei nostri cuori.
Non mi sono mai piaciuti gli addii per cui vi auguro tutto il bene possibile e ricordatevi che la cosa più importante è divertirsi.

Buon gioco Pirati e Piratesse.

SkyFighter™



Edited by CrazyRipper - 11/3/2011, 16:28
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 11/3/2011, 18:08




anche Mypipe va via e sta succedendo la stessa cosa nel forum tedesco :omg:
 
Top
1 replies since 11/3/2011, 16:12   50 views
  Share