Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

REGOLE SEAFIGHT

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 5/3/2011, 22:17




REGOLE




1. Bug using

È severamente proibito approfittare dei bug e dei problemi tecnici. I bug dovranno essere segnalati al più presto via e-mail o nel forum.


2. Programmi esterni e automatizzazioni

Sono proibiti tutti i programmi esterni che possano interferire in qualche modo con i giochi, come tutte le operazioni automatiche. Se viene dimostrato l'impiego di tali programmi, il giocatore in oggetto viene immediatamente estromesso dal gioco.


3. Account multipli

In SeaFight gli account multipli sono espressamente consentiti.


4. Pushing

Pushing significa interagire con due account dello stesso giocatore per ottenere dei vantaggi con almeno uno di essi. Questa interazione viene descritta meglio nella specificazione che segue ed è vincolante come "pushing". Il pushing è vietato.


Viene considerato pushing ed è quindi vietato:


  • l'attacco reciproco con affondamento o arrembaggio con due account dello stesso giocatore. Riparare altri non è incluso.

  • il trasferimento di risorse o valuta di gioco fra due account dello stesso giocatore.



5. Minacce nella vita reale

Ricatti o minacce a persone reali vengono particolarmente perseguiti e portano all'espulsione immediata da uno o da tutti i giochi di Bigpoint s.r.l.


Nel momento stesso in cui appaiono nel sistema messaggi del gioco o nei Forum, tutti gli interventi che rivelano l'inequivocabile intenzione di rintracciare altre persone o giocatori per arrecare danni a loro o a terzi loro cari, vengono giudicati minacce a persone reali.


6. Offese e spam

Non sono ammessi insulti e spam di nessun tipo. Ciò vale per tutti i sistemi di comunicazione messi a disposizione da Bigpoint GmbH.


7. Dati d'accesso

Ogni giocatore e tenuto a mantenere segreti i suoi dati d'accesso. Non è consentito inoltrarli ad altri: non ci assumiamo responsabilità per danni causati da negligenza! Ciò si riferisce all'account del gioco e a quello eventualmente creato per il portale http://bigpoint.com, come pure all'indirizzo e-mail dell'account a cui in caso di necessità inviamo i dati d'accesso. Altre informazioni sulla sicurezza dell'account le trovi nelle FAQ del Forum. Tieni presente che il team SeaFight non ti chiederà mai i tuoi dati d'accesso completi.


8. Infrazioni alle regole succitate

La violazione delle regole succitate viene punita, a seconda della gravità, con un blocco di minimo un giorno o addirittura con l'espulsione completa dal gioco. Responsabile dei blocchi è il Supporter o l'amministratore del Forum incaricato.


9. CGC

Queste regole integrano le condizioni generali di contratto e perciò devono essere tenute in considerazione. Le CGC in vigore si trovano anche nella pagina d'accesso http://seafight.it. Oppure puoi trovarle Qui


10. Disposizioni generali

In caso di problemi con l'account, rivolgiti immediatamente al servizio di support mediante il modulo di contatto all'indirizzo www.seafight.it/?support=1.



Rimborsi: non è previsto alcun risarcimento per i bug esistenti a meno che il supporter non ne accordi uno. Queste decisioni, comunque, vengono prese individualmente.





Regole per la Chat


Siete pregati di avere rispetto reciproco e di adeguarvi alle regole che seguono. Trattate le altre persone nella chat come vorreste essere trattati voi. Anche i moderatori della chat sono giocatori normali che, a titolo onorifico, fanno in modo che vengano rispettate le norme della chat. Solo così può funzionare la piattaforma di comunicazione della chat.


Anche in considerazione del fatto che in SeaFight vi sono giocatori molto giovani la chat deve mantenere un certo livello. Per discussioni, lunghe spiegazioni e richieste al support che necessitano lunghi chiarimenti la chat è il luogo sbagliato. Per fare ciò esiste il Forum, lì viene spiegata ogni cosa.


1) La lingua ufficiale della chat italiana è l'italiano.


In tutte le chat non in lingua inglese è possibile comunicare solo brevemente in inglese per potersi comprendere in un altro modo nel gioco (ad esempio posta del Pub, propria area, eccetera). Altrimenti è consentito comunicare solo nella lingua della chat.


2) I messaggi che disturbano la chat principale e la chat di ricerca di altri giocatori della gilda, che siano consapevoli o meno, sono proibiti.


Ciò include, fra l'altro,

  • righe vuote o numerosi spazi vuoti inutili fra le parole

  • l'invio ripetuto di messaggi identici o quasi uguali

  • scrivere ogni parola di una frase in una nuova riga

  • l'impiego inutile di simboli

  • le maiuscole

  • l'invio di caratteri combinati a casaccio come dleojhfh

  • Avvisi errati per disorientare. Ad esempio l'annuncio di un evento inesistente come "Magellan sulla mappa 6/1" quando non ha luogo.

Se una parola o una frase intera è scritta con caratteri MAIUSCOLI viene intesa come gridata. Ciò non è cortese né rispettoso nei confronti degli altri giocatori. Inoltre rende più difficilmente leggibile la chat.



3) Pubblicità e ricerca di gilde sono vietate nella chat principale.


Sono inclusi messaggi come:


"Cerco una gilda", "Cerco un team" e anche frasi come "Cerchi una gilda?"


Per queste richieste vanno utilizzate la chat di ricerca gilde e la funzione "Messaggi nel Pub". È anche possibile inviare un post o iniziare un thread nella sezione "Gilde in generale" del Forum. Nella sezione "Gilde in generale" vi sono diversi forum secondari a disposizione.


4) Sono assolutamente vietati i messaggi che contengono pubblicità evidente, ma anche camuffata, che disturbano la chat principale e quella di ricerca gilde.


Ciò include ad esempio



  • Pubblicità a offerte su pagine web / annunci di offerte d'acquisto e vendita

  • Vendita del proprio account nella chat

  • Truffe con l'account, ad esempio: "Scambio account con 3 milioni di perle, chiamare l'ICQ..."; annunci del genere portano al bann immediato e al blocco dell'account.

  • Esortazioni a partecipare a catene di S. Antonio, eventi di votazione, eccetera (ad esempio "Chi cerca una gilda, digiti 111")

  • Pseudonimi che conducano a ciò, ad esempio "vendesi"





5) Provocazioni e offese nei confronti degli altri giocatori o di gilde, non sono tollerate e saranno punite dal moderatore della chat. Ciò vale non solo nelle chat principale e di ricerca gilde, ma anche in quelle private.


La regola include ad esempio



  • espressioni volgari o chiaramente sessiste.

  • espressioni di odio riguardanti religione, etnia, nazionalità e cultura. Queste portano al bann definitivo.

  • messaggi avvilenti su handicap, malattie, sessualità e espressioni sessiste.

  • minacce, molestie, calunnie e offese di ogni genere.

  • annunci riguardanti pagine web pornografiche, oscene, razziste o di estrema destra. Tutto ciò porta al bann definitivo.

  • descrizioni di atti o azioni sessuali.

  • provocazioni a giocatori o a gilde.

  • parolacce volgari.

  • espressioni sessiste o con contenuti di estrema destra, come pure politiche o che vi si riferiscono.

  • consigli sui metodi per evitare la protezione delle riproduzioni, eccetera

  • consigli su come ottenere in modo illegale software, musica, video, key code, eccetera.

  • l'utilizzo di tool (bots) proibiti per questo gioco e anche per altri giochi online.

Attenzione: anche il copia/incolla di messaggi del genere nella chat porta al bann immediato.



6) Chat ricerca gilde


Questa chat serve unicamente a cercare e pubblicizzare le gilde, tutte le altre comunicazioni vanno fatte nella chat principale o in quella privata.




7) Vogliamo avere un certo livello.


Le regole di cui sopra hanno validità generale, dunque oltre che per la chat anche per



  • la scelta dello pseudonimo

  • il nome di una sala privata

  • il profilo del giocatore

  • la signature

  • l'indirizzo e-mail

  • ogni altro indirizzo o pagina web nominati

  • le immagine caricate su Bigpoint

  • la creazione di pseudonimi associati a una funzione di SeaFight o di Bigpoint.

Chi non si attiene alle regole succitate compie un'infrazione che può portare non solo al blocco della chat (bann), ma anche a quello completo dell'account.





8) Nella chat la pubblicazione di dati personali, sia propri sia di terzi, è vietata senza eccezioni.


Questi dati includono gli indirizzi e i numeri di telefono personali, gli indirizzi e-mail, i numeri ICQ e altri indirizzi di messenger. Gli ID dei giocatori non sono inclusi e possono essere postati una volta. Postare ID di Bigpoint con domande o promesse di Perle porta all'estromissione dalla chat.



In casi eccezionali i dati del server Teamspeak possono essere resi noti nella chat (con l'accordo del moderatore).



Per la comunicazione di queste informazioni OGNI giocatore ha a disposizione le seguenti funzioni: i messaggi del Pub e una sala chat propria.




9) Rispettate il lavoro dei moderatori della chat



Tenete presente che sono giocatori come tutti gli altri. Fanno questo lavoro a titolo onorifico senza ricevere ricompense né vantaggi di nessun tipo. Evitate le discussioni di ogni genere sulle disposizioni dei moderatori della chat e attenetevi alle regole della chat. Solo così i moderatori hanno la possibilità di dare subito una mano anziché, per mancanza di tempo, consigliare di cercare le risposte nel Forum. I reclami vanno inviati con una mail a [email protected]



Non intimate ai moderatori della chat di estromettere qualche giocatore. Se un moderatore ritiene il giocatore che lo assilla una molestia, può estromettere lui.




10) Chi non rispetta le regole viene estromesso dalla chat.


Il mancato rispetto delle regole può portare all'estromissione dalla chat. I giocatori ostinati che sono stati bannati diverse volte corrono il rischio di essere puniti con il blocco definitivo della chat o addirittura con il blocco completo dell'account. L'estromissione e il bann non devono essere necessariamente annunciati! Tenetelo sempre presente.
 
Top
0 replies since 5/3/2011, 22:17   67 views
  Share