CrazyRipper |
|
| Si prega di provare le seguenti Regole su un PC in cui Seafight prima funzionava ed'ora no...
Se non vi funzionasse sapete quindi che il problema č causato dal vostro PC e non dal nostro server...
inoltre sarebbe meglio chiedere a qualche amico o conoscente di far una prova da un suo pc per controllare se il problema č generale oppure no....
Assicuratevi sempre che stiate utilizzando gli ultimi aggiornamenti dei vari internet explorer e altri browser...
Cosa fare se la mappa non si apre?? oppure se la mappa si apre ma rimane una schermata nera??
1) Riavviate il vostro PC e riprovate il log in.
2) Provare a eliminare tutti i file temporanei ,cache,cookies e provare di nuovo.
3) Assicurarsi che Java sia attivo e controllare se vi sono possibili aggiornamenti per esso...provate a disinstallarlo e reinstallarlo nel caso
4) Assicurarsi che il flash player sia attivo e sempre aggiornato..se incontrate problemi disinstallate e reinstallalo
5) Provare il cambio browser, solitamente dipende anche da quello...
6) per il problema del caricamento mappa:
copia il link della barra degli indirizzi. simile a questo:
CODICE http://int1.seafight.bigpoint.com /indexInternal.es?action=internalMap&open=1&sid=SES SIONID
apri una nuova pagina ed incolla il link
AGGIUNGI: &clientSettings=low
dovrebbe venire simile a questo
CODICE http://ht%20tp://int1.seafight.bigpoint.com/indexInternal.es?action=internalMap&open=1&sid=SES%5dhttp://int1.seafight.bigpoint.com/indexInt...&open=1&sid=SES]http://int1.seafight.bigpoint.com/indexInt...&open=1&sid=SES SIONID&clientSettings=low
premi invio
dovresti connerti in modalitą di grafica bassa.
7) se la schermata di gioco si blocca sui parametri come " sound sx" "map tile " e cosi via.. premete tasto destro mouse e fate Reset...
8) cosa serve per giocare al meglio??
Adobe reader flash player---------> http://get.adobe.com/it/flashplayer/ Adobe Shockwave player -------------> http://get.adobe.com/it/shockwave/ Java sempre aggiornato --------> www.java.com/it/download/index.jsp
ovviamente buoni browser come:
Mozilla Firefox: Qui
I-explorer:Qui
GoogleChrome:Qui
Seguite le seguenti Regole se incontrate il problema e scrivete sul forum tecnico solo se avete il problema persistente... provvederemo ad un controllo account nel caso....Fonte: Forum Tecnico SeafightEdited by CrazyRipper - 5/3/2011, 17:20
|
| |