Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Aperto il server beta: nuova grafica in arrivo

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 28/2/2011, 21:07




Ne avevamo già parlato ormai 6 mesi fa qui ma allora erano solo pettegolezzi ....ora la nuova grafica per seafight non sembra più così improbabibe e lontana.
Oggi, con annuncio dal forum tedesco, è stato riaperto dopo molto tempo il server beta di seafight .
Con una piccola registrazione al server vi sarà possibile quindi vedere cosa hanno in progetto i programmatori e provare la nuova grafica.

Eccovi il link: http://beta.seafight.com/index.es?ac...me&noUser=true


Ed ecco come si presenta la grafica:







Partendo dall'alto si può notare una nuova interessante opzione che segnala la notifica dell'arrivo di nuovi messaggi. Infatti come vedrete in seguito in questa grafica è stata notevolmente curata la messaggistica tra player.



La barra "segna risorse" è stata snellita e presenta solo ori, perle, cristalli e i Tooltips(la nuova guida al gioco). In particolare non segna la percentuale di danni alla nave cosa che lascia, a mio parere, molto a desiderare.



Ed ecco nello specifico la funzione Tooltips una guida al gioco molto funzionale in quanto al contrario della nostra attuale si "divide" in tanti piccoli fumetti(tips) che spiegano ogni nuova funzione.


Ancora più in basso il nuovo menù diviso in 8 sezioni:

  • Home

  • kajüte (Cabina)




  • Voci: Mio profilo, Post , Abilità , Lista Amici , Ricerca Utenti, Diario di Bordo

    Profilo



    Il profilo racchiunde un sacco di informazioni per sapere davvero tutto sulla vostra nave in una unica pagina. Tra le altre spicca una nuovissima funzione: Lezter Login: che vi indicherà l'ultima volta che avete loggato.


    Ricerca Utenti



    Come dicevo è stata perfezionata la comunicazione tra gli utenti. Con questa particolare funzione potrete cercare con 4 differenti motori di ricerca l' utente che desiderate che, una volta trovato, verrà visuallizato con tanto di ID.

    Inoltre cliccando su Aktion potrete scegliere se: inviargli un messaggio, visuallizare informazioni su di esso o aggiungerlo alla Buddylist (Lista Amici)


    BuddyListe



    Una volta aggiunto alla lista amici potrete sapere quando è Online e scambiarvi messaggi in tutta facilità!

  • Werft (Cantiere Navale)




  • Voci: Alla nave , Castelli , Riparazione, Magazzino


  • Handler (Gestore)




  • Voci: Armi , Navi , Attrezzature , Accessori , Fucina , Grotta Cristalli

  • Markplatz (Mercato)




  • Voci: Elite items , Seafight PLUS (sezione pagamenti), Item Evento.

  • Taverne (Taverna)




  • Voci: Pirati, Spia , Quests , Avvistamento Mostri(Mostri), Hall of Fame

  • Gilde




  • Logout


  • Edited by CrazyRipper - 28/2/2011, 23:48
     
    Top
    ShrekStyle
    view post Posted on 1/3/2011, 12:24




    Niente male :sese:
     
    Top
    frankin0
    view post Posted on 16/3/2011, 18:05




    be si peccato nn funziona quel serevr xd :nonnoyo:
     
    Top
    CrazyRipper
    view post Posted on 16/3/2011, 18:12




    Devi fare una nuova "falsa registrazione" su quella pagina per poter entrare. Se non funziona neanche così probabilmente l'han chiuso rimane aperto per un tempo limitato giusto per far provare le possibili novità.
     
    Top
    frankin0
    view post Posted on 16/3/2011, 18:28




    si ma nella home mi fa entrare ma in mappa no xd :gratt:
     
    Top
    CrazyRipper
    view post Posted on 16/3/2011, 19:57




    CITAZIONE (frankin0 @ 16/3/2011, 18:28) 
    si ma nella home mi fa entrare ma in mappa no xd :gratt:

    non so che dirti l'ultima volta che ci sono entrato è stato 2 settimane fa e in mare ci si entrava ma con problemi nella visualizzazione degli npc. prova a fare f5 o a cambiare browser.
     
    Top
    ShrekStyle
    view post Posted on 17/3/2011, 19:20




    franki devi cliccà QUA ti registri e fai il login così provi la nuova grafica con le modifiche apportate è semplice image
     
    Top
    CrazyRipper
    view post Posted on 17/3/2011, 19:33




    CITAZIONE (ShrekStyle @ 17/3/2011, 19:20) 
    franki devi cliccà QUA ti registri e fai il login così provi la nuova grafica con le modifiche apportate è semplice image

    guarda che è quello che ho scritto nel primo post :-_-2: lui non riesce a loggare in mappa :è è è:

    SPOILER (click to view)
    non starai mica rispodendo senza leggere giusto per spammare? :-_-2:
     
    Top
    ShrekStyle
    view post Posted on 17/3/2011, 19:53




    CITAZIONE (CrazyRipper @ 17/3/2011, 19:33) 
    CITAZIONE (ShrekStyle @ 17/3/2011, 19:20) 
    franki devi cliccà QUA ti registri e fai il login così provi la nuova grafica con le modifiche apportate è semplice image

    guarda che è quello che ho scritto nel primo post :-_-2: lui non riesce a loggare in mappa :è è è:

    SPOILER (click to view)
    non starai mica rispodendo senza leggere giusto per spammare? :-_-2:

    non hai capito :è è è: per home lui intende la pagina iniziale dove bisogna inserire nick e password io gli ho spiegato come accedere
     
    Top
    8 replies since 28/2/2011, 21:07   123 views
      Share