Per il secondo anno consecutivo, Elisabetta Canalis è il volto – e il corpo – di Roberto Cavalli Underwear. Gli scatti della nuova campagna pubblicitaria sono dominati da un’esotica e inebriante atmosfera orientale; la bellissima Eli è voluttuosamente adagiata su un prezioso kimono giapponese: una moderna geisha, affascinante e misteriosa, ma libera dalle costrizioni e con una fortissima carica sensuale.
Roberto Cavalli è un fan di lunga data della Canalis, e ha scelto di confermarla nel ruolo di testimonial della sua linea di intimo perché incarna lo stereotipo della donna perfetta, “Per la mia nuova collezione underwear ho scelto ancora Elisabetta, il mio ideale di donna: fascino, carisma e sensualità uniti insieme. È perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria! Ha interpretato con la sua bellezza mediterranea e il suo sguardo intenso una donna intrigante e super femminile”.
Le immagini che presentano la collezione 2011 sono state scattate lo scorso novembre a Londra dai celebri fotografi Mert&Marcus.