Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Facebook: ecco come aggiungere il pulsante “Non Mi Piace”

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 4/2/2011, 22:21




image



Facebook ci permette di esprimere il nostro gradimento rispetto ad una certa frase, azione o notizia con il tasto “mi piace”.

Il problema è che, se casomai volessimo esprimere un giudizio negativo dobbiamo per forza di cose lasciare un commento o, nel caso, restare indifferenti e passare avanti.

Per risolvere questo problema, è da tempo che molti utenti di Facebook mandano milioni di richieste al social network, chiedendo di inserire il tasto “non mi piace“.

Visto però, che Facebook non li accontenta, a fare ciò ci ha pensato un plug-in, compatibile con Firefox, chiamato Facebook Dislike.

Il plug-in, una volta installato, vi farà visualizzare sotto ogni elemento il pulsante non mi piace, che sarà visualizzato da tutti i vostri amici che hanno installato anche loro il pulg-in in questione.

Per scaricare il plug-in cliccate qui ed in seguito cliccate sul pulsante “Add to Firefox”.

Alla fine del procedimento, riavviate Firefox e potrete dare il benvenuto al nuovo ed utilissimo pulsante.



Fonte
 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 4/2/2011, 22:28




Altrimenti ti scarichi social plus che funziona con tutti i browser web e puoi anche cambiare le skin :XDXD:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 5/2/2011, 14:23




Bella trovata image
 
Top
2 replies since 4/2/2011, 22:21   48 views
  Share