Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Nagatomo All'inter

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 4/2/2011, 19:17




image
MILANO - Dal FC Tokyo all'Inter, passando per Cesena. In mezzo anche la coppa d'Asia conquistata solo qualche giorno prima del suo approdo in nerazzurro. Yuto Nagatomo, classe 1986, è il primo giapponese nella storia del club di Via Durini. Promessa del calcio nipponico, il difensore è stato presentato oggi e indosserà la maglia numero 55. "E' il massimo che avrei potuto desiderare, l'Inter è la prima squadra del mondo. L'impatto con la squadra è stato positivo. Sono tutti molto gentili con me. Devo ringraziare tutti. Spero che questa mia nuova esperienza possa dare un contributo positivo anche al calcio giapponese. Io sono onorato di poter rappresentare il mio paese".

PRONTO PER L'ESORDIO - "Non ho mai giocato a San Siro, non vedo l'ora", ha spiegato il giapponese che, complice la squalifica di Chivu, potrebbe trovare spazio in campo già domenica contro la Roma. "Io sono pronto a giocare già domenica. Lavoro tanto nel campo e il mio punto forte è l'uno contro uno. Sono migliorato in tutto, altrimenti non potrei essere qui all'Inter. Ieri mi ha telefonato Zaccheroni (ct del Giappone con cui Nagatomo ha vinto la coppa d'Asia, ndr) e mi ha assicurato che ce la farò", ha raccontato il terzino, che sogna in grande: "Prima di tutto voglio giocare una partita, poi sogno di diventare il difensore numero uno del mondo".

VINCERE IL DERBY -
Infine un saluto al Cesena, prima di dedicarsi alla sua nuova avventura. "E' stato bello giocare nel Cesena, sono stati tutti molto calorosi con me. Amo tantissimo la mia vecchia squadra e conserverò sempre un ricordo bellissimo. Se sono qui è proprio grazie al Cesena, devo ringraziare tutti per avermi dato questa opportunità. Ora dobbiamo vincere il derby - dice -. Il Milan non è solo Ibrahimovic, ci sono tanti giocatori importanti e io cercherò di dare il meglio di me stesso contro di loro".
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 4/2/2011, 20:37




Bell'acquisto è un grande Nagatomo :bravo:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 7/3/2011, 10:11




CALCIOMERCATO/ Inter, Nagatomo, che colpo! Pandev blindato

image

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter batte il Genoa per 5 a 2 e Leonardo ottiene l’ennesima vittoria da quando siede sulla panchina nerazzurra. Un record quello del tecnico brasiliano che ha superato anche una “figura sacra” come Fabio Capello. Molti i protagonisti del match di San Siro contro i rossoblu e fra questi vi è anche Goran Pandev. Il centravanti macedone è stato vicino alla cessione durante il mercato di riparazione. L’ex Lazio è infatti reduce da un inizio di stagione davvero negativo e sembrava aver perso la verve di un tempo.

Bayern Monaco e Liverpool erano sulle sue tracce pronte ad accoglierlo a braccia aperte. «Sulla partita di oggi, posso dire che sono molto contento di Pandev, davvero molto – ha commentato Leo al termine della gara - lui ha cambiato molti ruoli per il bisogno della squadra, e per questo si può fare fatica quando ti chiedono nuovi movimenti. Ma oggi ha dato del suo, è stato strepitoso, è tornato il Pandev che conosciamo dopo lo spezzone già ottimo contro la Sampdoria».

Nota di merito anche a Yuto Nagatomo, uno dei tanti neo-acquisti dell’Inter durante il calciomercato invernale. Per il nazionale giapponese prima rete da nerazzurro con tanto di inchino: «Sono contentissimo di aver segnato la prima rete in maglia nerazzurra – commenta l’accaduto - non ricordo nulla di come è venuto il gol perchè ero super emozionato. Dedico la mia rete a tutto lo staff e a questi splendidi tifosi».

image
 
Top
2 replies since 4/2/2011, 19:17   29 views
  Share