Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

New design: LO SPARVIERO DEI MARI

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 27/1/2011, 20:22




Nuovo design Hawk.



image

Ecco il nuovo design disponibile al mercato, sezione plus (dove comprate le perle) disponibile da oggi al prezzo di 40 euro.
Questo nuovo design vi fornirà una potenza sorprendente, ben il 7% in più di danno e un incremento del 7% dell' ELP per ogni salva.


Praticamente è la potenza di fuoco di un elite 21 e questo non a tutti è piaciuto

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ho appena letto il post di Mypipe, riguardo alla nuova nave che verrà posta in vendita la "seaWack". (sparo al 7%)
Che tristezza, quale deplorevole e meschino atto da parte della BP nei confronti di noi vecchi players, che con tanta fatica e soldi eravamo riuscire a raggiungere l' elite 21, premio di veri e lunghi sacrifici. Poi con l' uscita delle nuove elite a Novembre, chissà
per quale ragione, abbiamo visto diminuire i Punti Elite per il raggiungimento dell'
ambito traguardo, ma poteva starci, ma ora che venga offerta l' opportunità, sempre
di natura economica, di acquistare quello che tantissimi si sono costruiti nel tempo, con
una semplice digitazione con la Carta di Credito, credetemi mi avvilisce, mi deprime, e mi demotiva nei confronti di un qualcosa che NON è più un gioco ma solo un escabotage
rivolto al mero guadagno.
Forse è giunto il momento, dato che non viene riconosciuto l'impegno, il tempo, i sacrifici
che NOI TUTTI abbiamo dedicato a questo gioco, per quanto mi concerne di dire basta
al medesimo e di navigare verso altri lidi di gioco.
Un giocatore, una persona delusa.

( grazie se pubbicate il post e lo lasciate aperto )


Per chi volesse vederlo in mare ecco le riprese di un giocatore che ha beccato un mod probabilmente durante il test del design



Edited by CrazyRipper - 27/1/2011, 20:40
 
Top
Devil™
view post Posted on 27/1/2011, 20:33




Appena presa,un bel design sopratutto per i vantaggiosi bonus.
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 27/1/2011, 20:43




CITAZIONE (Devil™ @ 27/1/2011, 20:33) 
Appena presa,un bel design sopratutto per i vantaggiosi bonus.

:loll: a volte ritornano :XDXD: ..... considerando le percentuali mi aspettavo un prezzo di gran lunga peggiore....non ci vorrà molto per vederlo su tutte le navi :ahahaha:

Edited by CrazyRipper - 27/1/2011, 21:16
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 28/1/2011, 13:12




non sanno + ke inventarsi ...
e ho visto nello spoiler ke c'è ankora gente a quanto pare ke incita la bigpoint a favorire quelli ke spendono di +...

BAH..
 
Top
Titus_Livius
view post Posted on 8/2/2011, 16:19




presa al mercato con 326 milioni di ori :loll:
:ciao:
 
Top
4 replies since 27/1/2011, 20:22   48 views
  Share