Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Ghostbusters 3

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 14/1/2011, 14:19




Ghostbusters 3 per Ivan Reitman potrebbe essere il migliore della serie




Ghostbusters 3 appartiene ancora a quella categoria di film per la quale non abbiamo del tutto la certezza matematica che possa essere realizzato, nonostante le rosee previsioni di alcune news più o meno recenti. Ciò nonostante, Ivan Reitman, regista dei primi due episodi e anche del terzo (se mai si farà), ha avuto occasione di effettuare una bella chiacchierata con Comingsoon.net in cui ha potuto fare il punto della situazione sullo status della pellicola e, ancora una volta, è apparso evidente come molte delle decisioni siano legate a Bill Murray.
image
"Abbiamo una sceneggiatura molto valida, ma Bill Murray deve leggerla. E non l'ha ancora fatto. Ci sono state un sacco di chiacchiere on line circa il fatto che lui abbia letto lo script e non l'abbia apprezzato, ma la realtà dei fatti è che non ha letto un bel niente. Non ha mai letto niente. Tanto che lo script glielo ho spedito da poco. Staremo a vedere. Solo Dio sa quando tempo impiegerà, ma staremo a vedere"

- "Non c'è praticamente niente di accurato in tutto quello che è stato detto on-line. Non c'è nulla di fondato. Voglio dire.....tutte queste storie sul casting, su chi sarà o non sarà nel film. Niente di questo corrisponde a verità."

- "E' una storia davvero valida. Forse la migliore della saga. Spero tanto di poterlo girare"

A questo punto, non ci resta che attendere Bill Murray.....


Edited by CrazyRipper - 16/1/2011, 19:31
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 16/1/2011, 08:29




Un'immagine nn fa mai male :gnaaammm:
image

SPOILER (click to view)
Nel titolo hai scritto Ghostbasters nella discussione Ghostbusters nell'immagine c'è Ghostbuster :ah ah ah:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 16/1/2011, 19:33




aggiunta un immagine di Bill Murray


SPOILER (click to view)
Errore mio è esatto Ghostbusters ho sbagliato perchè si legge basters :XDXD:
 
Top
2 replies since 14/1/2011, 14:19   109 views
  Share