Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Sitges 2010: Confessions - Foto e trailer del film Giapponese scelto per gli Oscar 2011

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 11/1/2011, 17:19





image

Confessions (in originale Kokuhaku) è la pellicola di Tetsuya Nakashima scelta dal Giappone per rappresentare il Paese agli Oscar come Miglior Film Straniero. Confessions è stato intanto presentato al Festival di Sitges 2010 dove ha conquistato tutti.

Ecco la trama: la professoressa Moriguchi (Takako Matsu) ha deciso di lasciare la sua professione. L’ultimo giorno di scuola confessa alla sua classe che la sua bimba, 4 anni, è stata uccisa, e racconta ai suoi studenti che lei conosce il nome degli assassini. Sono due dei suoi alunni che ora la stanno ascoltando…

Nel cast troviamo Takako Matsu, Masaki Okada, Yoshino Kimura.


image

TRAILER



 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 11/1/2011, 17:34




Secondo me hai origini Japan è imp ke ti piacciano così tanto image

Cmq la tipa ke fa la prof non è niente male image
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 11/1/2011, 17:45




CITAZIONE (ShrekStyle @ 11/1/2011, 17:34) 
Secondo me hai origini Japan è imp ke ti piacciano così tanto image

Cmq la tipa ke fa la prof non è niente male image

ma quali origini Japan ho postato questo film solo perchè ha una trama interessante ma per il resto non è che facciano dei gran film: sempre grandi scontri marziali ma poca sostanza.
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 11/1/2011, 18:40




CITAZIONE (CrazyRipper @ 11/1/2011, 17:45) 
CITAZIONE (ShrekStyle @ 11/1/2011, 17:34) 
Secondo me hai origini Japan è imp ke ti piacciano così tanto image

Cmq la tipa ke fa la prof non è niente male image

ma quali origini Japan ho postato questo film solo perchè ha una trama interessante ma per il resto non è che facciano dei gran film: sempre grandi scontri marziali ma poca sostanza.

Ecco vedi :sese:
Come fai a sapere di ke trattano i film Japan? Come facevi a sapere di questo film? E tutte le canzoni Japan ke ascolti? Secondo me nascondi qualkosa ma io riuscirò a smascherarti Akahito
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 11/1/2011, 20:01




CITAZIONE (ShrekStyle @ 11/1/2011, 18:40) 
Ecco vedi :sese:
Come fai a sapere di ke trattano i film Japan? Come facevi a sapere di questo film? E tutte le canzoni Japan ke ascolti? Secondo me nascondi qualkosa ma io riuscirò a smascherarti Akahito

Infatti non lo so sto andando avanti a stereotopi sui giapponesi bravi nella arti marziali come Bruce Lee Jackie Chan ecc..... ma magari sono bravi anche in altri generi :sisi: Questo film l'ho trovato cercandone un altro precisamente un film americano dei fratelli Cohen. Le canzoni japan sono una passione che mi hai trasmesso tu .....


Cmq concordo sul giudizio della tipa del film :sese:



SPOILER (click to view)
Oh no mi ha scoperto :-_-2: ...chiamate subito i servizi segreti giapponesi e ditegli che Akahito è nei guai
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 11/1/2011, 20:47




CITAZIONE (CrazyRipper @ 11/1/2011, 20:01) 
Infatti non lo so sto andando avanti a stereotopi sui giapponesi bravi nella arti marziali come Bruce Lee Jackie Chan ecc..... ma magari sono bravi anche in altri generi :sisi: Questo film l'ho trovato cercandone un altro precisamente un film americano dei fratelli Cohen. Le canzoni japan sono una passione che mi hai trasmesso tu .....
Cmq concordo sul giudizio della tipa del film :sese:
SPOILER (click to view)
Oh no mi ha scoperto :-_-2: ...chiamate subito i servizi segreti giapponesi e ditegli che Akahito è nei guai

Veramente quelle canzoni se così le possiamo definire tu hai cercato di trasmetterle a me e se le mie indagini sono esatte stai cercando di diffonderle un pò in tutto il mondo xkè essendo a capo di una società segreta vuoi fare in modo ke gli ascoltatori le scarichino dai tuoi siti web fasulli e così dopo il download molti vengono fregati dai virus e tu puoi venire a conoscenza di tutti i dati delle vittime in modo tale da rubare tutto ciò ke ti serve. Adesso ci stai provando anke con i film ma io metterò fine a tutto questo nn hai scampo image

A = Asessuato
K = Kamasutra
A = Accoppiatore
H = Hacker
I = Ittiosauro*
T = Tagliapatate
O = Oppio
SPOILER (click to view)
*image
 
Top
5 replies since 11/1/2011, 17:19   42 views
  Share