Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

[Gioco]Un saluto dal nuovo Anno

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 31/12/2010, 19:18




Un gioco semplicissimo per inaugare il nuovo anno :XDXD:

Il primo che risponderà a questa discussione con un messaggio di auguri subito dopo lo scoccare della mezzanotte vincerà un premio :XDXD:

Non importa quando importa solo che siate i primi e prima della fine del 1 di gennaio :XDXD:

Verrà scelto inoltre un secondo estratto tra chi avrà scritto il messaggio più bello.

Quindi anche se non arrivate primi non demordete e date sfogo alla fantasia :eroe:

Buona fortuna e buon Anno a tutti voi



image

 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 31/12/2010, 23:59




Grazie a tutti per l'anno meraviglioso che abbiamo passato insieme.. ringrazio tutti per ogni attimo, e spero che questo nuovo anno porti tanta fortuna e tanti momenti indimenticabili a tutti quanti.. vi voglio bene!!
L'importante è lasciare indietro tutte le sconfitte e i dolori e portare avanti solo le cose belle e i ricordi particolari... che questo nuovo anno sia per tutti noi un anno da ricordare, ricco di gioia e serenità! Auguri!
2011 baci, 2011 abbracci, 2011 amici da festeggiare, 2011 brutti ricordi da dimenticare, ma soprattutto 2011 buoni motivi per ricominciare. Auguri e buon 2011!
 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 1/1/2011, 02:33




Muahahah come godo x shrek :ah ah ah: :ah ah ah: Hai scritto il messaggio alle 23:59 quindi il primo a fare gli auguri e scrivere qua sono io :XDXD: Comunque auguri a tutti :XDXD:
P.S. dov'è il regalo?
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 1/1/2011, 05:26




CITAZIONE (~Heý‚ßãnãnã!©~ @ 1/1/2011, 02:33) 
Muahahah come godo x shrek :ah ah ah: :ah ah ah: Hai scritto il messaggio alle 23:59 quindi il primo a fare gli auguri e scrivere qua sono io :XDXD: Comunque auguri a tutti :XDXD:
P.S. dov'è il regalo?

:-_-2: non è colpa mia se il forum nn porta bene l'orario io ho scritto subito dopo il conto alla rovescia in TV quindi dopo la Mezzanotte
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 1/1/2011, 13:10




ahi ahi ahi 23:59 che sfiga :doh: mentre iniziamo la guerra degli orari "forum vs TV" ti consiglio di riscrivere il messaggio visto che al contraro di una banana arancione hai scritto molto e potresti prenderti il secondo premio :XDXD:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 1/1/2011, 17:54




CITAZIONE (CrazyRipper @ 1/1/2011, 13:10) 
ahi ahi ahi 23:59 che sfiga :doh: mentre iniziamo la guerra degli orari "forum vs TV" ti consiglio di riscrivere il messaggio visto che al contraro di una banana arancione hai scritto molto e potresti prenderti il secondo premio :XDXD:

image xkè dovrei riscrivere il mess quando poi io l'ho scritto alle 00:01?? se l'orario del forum è tarocco io nn ci posso fa nnt "ti consiglio di aggiustarlo" image
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 1/1/2011, 18:16




non posso modificarlo e poi il contest è nel forum bisogna attenersi al suo orologio :è è è:
 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 1/1/2011, 23:21




Bravo ripper :XDXD: e il premio?:XDXD:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 2/1/2011, 15:00




CHIUSO . Shrek vince comunque il miglior post della discussione e banana il miglior tempismo :XDXD:


IL vostro premio è.....



2011 ori

Congratulazioni

 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 2/1/2011, 16:38




 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 20/4/2011, 18:30




+1
 
Top
10 replies since 31/12/2010, 19:18   82 views
  Share