Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

CHI FA LA SPIA NON E' FIGLIO DI SANTA MARIA?

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 18/12/2010, 15:58




Lo avevamo già sentito tempo fa alla chiusura del portale italiano del gioco Seafight quando si era dichiarato il segnalatore delle irregolatirtà della jackpot all' AAMS . Ora con l'ufficializzazione dell' abolizione della jackpot nei server italiani torna a farsi sentire .

Ecco il nuovo messaggio firmato ASantaMaria



CITAZIONE
metto in oggetto chi sono, visto che con il mio principale account non posso scrivere (ovviamente senza alcuna motivazione valida sia in termini morali che legali).

il mio intento è quello di fugarvi dubbi sulla questione jackpot e posso ritenere, non per presunzione ne per arroganza, ma solo per conoscenza diretta dei fatti accaduti che cio che vi scrivo è una pura verità.

come molti di voi sanno sono uno di quelli che ha segnalato all'AAMS lo svolgimento di tale jackpot e che si è prodigato, anche in altre sedi, di rendere un gioco gratuito pulito ed in linea con le leggi sia comunitarie che italiane, sopratutto per la difesa dei minori e per arrestare una forma arrogante di fare verso i clienti che si andava consolidando giorno dopo giorno.

molti obiettivi di tale processo sono gia stati raggiunti e altri, mi auguro, saranno da raggiungere.

questo è un gioco e tale deve essere. dove voi giocatori potete divertirvi senza dover essere soggetti a regole inventate e contro legge.

la jackpot in italia è illegale e finalmente viene riconosciuta come tale dalla stessa società
il nostro caro smartista ha finalmente dovuto scrivere qualcosa di vero ed autentico.

e vi aggiungo che la jackpot non è illegale solo in italia ma in tanti altri paesi della comunità europea.

perche viene ancora giocata negli altri paesi e non in italia?

la risposta è semplice. solo perche non li hanno beccati in flagranza di reato. cioè continuano a farla giocare in quanto le varie amministrazioni di controllo dei singoli stati membri non sono intervenute.

ma la jackpot è solo la punta dell'iceberg. qui ci sono problematiche di natura ancora piu grave sia in termini di trasparenza che di servizio alle quali la bigpoint ha iniziato a provvedere solo in minima parte.

sapete qual'è la problematica più grave, quella che sta alla base dell'iceberg, quella che vivete quotidianamente e che aspetta di essere risolta?

è stabilire se il valore di ciò che pagate corrisponda al servizio che si riceve.

ve lo riscrivo con un chiaro esempio.

una nave full completa di tutto ha un costo superiore a 10.000 € (acquistando le perle necessarie sempre con un x3).

ora il valore della nave corrisponde effettivamente a quel prezzo?

ognugno puo pensare e dire" se ho voglia di spendere 10.000" sono fatti miei.

corretto sino ad un certo punto!! e non aggiungo altro. non è questo il luogo per spiegare il perche.

ringrazio pubblicamente l'AAMS per un intervento portato a buon fine con tempistiche di assoluto rilievo (sarà mia premura informarvi anche sulle multe comminate alla bigpoint per i fatti accaduti).
termino con una piccola considerazione:

pensate che il gioco poteva essere chiuso su tutti i suffissi "com, net, de etc etc e ciò non è accaduto per fattori non collegati alla Bigpoint ma solo per permettevi di continuare a giocare a quello che è e dovrebbe essere un gioco.

dimenticate la jackpot che ha fatto solo del male a questo gioco.

un buon gioco vero e leale a tutti...ed un caro saluto a smartista....con una frase.

l'arroganza, l'ignoranza e la menzogna non pagano mai sul medio-lungo periodo:-)

ASantaMaria

 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 18/12/2010, 17:38




Speriamo k ora la bp cn tutte le multe k avrà preso ora si interessi maggiormente dei suoi clienti...
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 18/12/2010, 22:39




CITAZIONE (~Heý‚ßãnãnã!©~ @ 18/12/2010, 17:38) 
Speriamo k ora la bp cn tutte le multe k avrà preso ora si interessi maggiormente dei suoi clienti...

aspetta e spera :noob:
 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 19/12/2010, 17:45




Io né aspetto e né spero... xD Infatti nn gioco + ._.
 
Top
Dark§ouL
view post Posted on 19/12/2010, 23:12




Io mi so rassegnato a continuare a giocare perche tanto pure se provo a venderla la nave non la venderò mai ed è illegale :uee:
 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 20/12/2010, 13:22




Io non la vendo... Perchè in fin dei conti è sempre un ricordo :3 ma ciò nn significa che DEVO giocare u.u
 
Top
Dark§ouL
view post Posted on 20/12/2010, 13:31




si ma la differenza fra le due navi è molto grande... io continuo a giocare senza spendere perchè un gioiellino del genere non puo rimanere inutilizzato
 
Top
6 replies since 18/12/2010, 15:58   64 views
  Share