Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Un po di Natale in forum

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 15/12/2010, 16:29




Non so se ve ne siete accorti (spero proprio di si :kill: ) che il forum sta pian pian mutando con l'avvicinarsi del Natale. Abbiamo iniziato con una soffice nevicata :sisi: poi le nostre icone nocciolose si sono preparate con cappello e regali , la nostra toolbar si è tinta di rosso (ed ha aggiunto tante nuove funzioni che vi invito a provare tra cui l'opzione condividi che permette appunto di condividere il forum con i maggiori social network), il nostro orologio anche ha scelto la colorazione rossastra , ed oggi siamo arrivati al nuovissimo logo , creazione del Bananolo, che nonostante i continui argomenti di torture nella sezione life hacks, è riuscito a portare un piccolo tocco natalizio al forum e per questo lo ringraziamo :bravo: (UNO non esageriamo :-_-2: ).
Un logo particolare perchè da quando è stato messo nel giro di 10 ore stranamente sta nevicando a dirotto in varie zone Per questi strani avvenimenti Banana è stato dichiarato colpevole di stregoneria e verra messo al rogo :kill:
Un vero peccato perchè volevo approfittarne anche per promuoverlo ufficialmente a grafico :bravo: congratulazioni...ci mancherai :doh: but "the show must go on" come dicevano i Regina :XDXD:





Vi ricordo inoltre l'iniziativa della playlist natalizia. Avete ancora qualche giorno per postare le canzoni che vi piacciono altrimenti dovrete beccarvi i miei gusti musicali per tutto il tempo :XDXD:











Edited by CrazyRipper - 15/12/2010, 16:45
 
Top
Dark§ouL
view post Posted on 15/12/2010, 16:54




Posso accendere il fuoco io??? :kill: :sese:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 15/12/2010, 17:01




CITAZIONE (Dark§ouL @ 15/12/2010, 16:54) 
Posso accendere il fuoco io??? :kill: :sese:

certo :sisi:
 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 15/12/2010, 23:13




NOooooooooooo Perchè nevica dappertutto tranne che da me? T_T Cmq... e guerra sia :kill:
 
Top
3 replies since 15/12/2010, 16:29   43 views
  Share