Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Salve a tutti

« Older   Newer »
  Share  
AmaterasuRulez
view post Posted on 8/12/2010, 14:06




Ciao mi kiamo gennaro shrekstyle e un mio amiko mi haftt vedere sto sito e i e piaciuto cmq volevo kidervi kome si fanno le firme grz image
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 8/12/2010, 17:32




Ciao gennaro e benvenuto sul Seafight Universe :XDXD:

Per le firme puoi usare vari programmi da photoshop a Gimp nella sezione Grapich Zone troverai tutorial e download.

Se invece intendi sistemare la firma devi andare su opzioni che trovi vicino a (We! Benvenuto AmaterasuRulez sotto il logo rosso con scritto Badaboom) e poi andare su modifica firma cliccare sul pulsante [IMG] e mettere l'indirizzo della tua immagine.




 
Top
Dark§ouL
view post Posted on 8/12/2010, 17:58




Benvenuto spero ti troverai bene qui con noi :ciao:
E per quanto riguarda la firma segui quello che ha detto ripper :XDXD:
 
Top
AmaterasuRulez
view post Posted on 8/12/2010, 18:03




va bn io uso anke imagesack kome dtt prima io metto la sigla URLhttp etc.. lo metto e nn mi dice nessunn errore
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 8/12/2010, 18:12




CITAZIONE (AmaterasuRulez @ 8/12/2010, 18:03) 
va bn io uso anke imagesack kome dtt prima io metto la sigla URLhttp etc.. lo metto e nn mi dice nessunn errore

si imageshack lo usi per caricare l'immagine del tuo pc al web.

Successivamente prendi il link diretto da imageshack va su opzioni firma clicchi il tasto img metti il link e ti fa vedere l'immagine sotto. Se usi il pulsante Url ti fa solo vedere il link che ti porta all'immagine
 
Top
AmaterasuRulez
view post Posted on 8/12/2010, 18:21




ci sono riuscitoooo :ballandocoivecchi: :ballandocoivecchi: grz xrò credo siano trp grandi :XDXD:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 8/12/2010, 18:26




si giusto un po :loll:
 
Top
AmaterasuRulez
view post Posted on 8/12/2010, 18:28




vbb se danno fastidio ditemelo ke ne levo qualkuno :gnaaammm:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 8/12/2010, 18:31




CITAZIONE (AmaterasuRulez @ 8/12/2010, 18:28) 
vbb se danno fastidio ditemelo ke ne levo qualkuno :gnaaammm:

nono tranquillo fortunatamente non allarga la skin del forum ma solo la larghezza della firma quindi non c'è problema.

Ti consiglierei solo di rimpicciolire la terza perchè è difficile da visualizzare da quanto è grande xD.
 
Top
AmaterasuRulez
view post Posted on 8/12/2010, 18:37




ok poi lo farò io vd ciao
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 8/12/2010, 18:40




CITAZIONE (AmaterasuRulez @ 8/12/2010, 18:37) 
ok poi lo farò io vd ciao

:ciao: e a presto spero :XDXD: e sentiti libero di rispondere a qualunque discussione tu voglia

fa come se fossi "quasi" a casa tua :ahahaha:
 
Top
AmaterasuRulez
view post Posted on 8/12/2010, 19:25




CITAZIONE (CrazyRipper @ 8/12/2010, 18:40) 
CITAZIONE (AmaterasuRulez @ 8/12/2010, 18:37) 
ok poi lo farò io vd ciao

:ciao: e a presto spero :XDXD: e sentiti libero di rispondere a qualunque discussione tu voglia

fa come se fossi "quasi" a casa tua :ahahaha:

cmq ho aggiustato dovrebbe andar bene cmq e bello ilf atto ke si puo skrivere dv si vuole su latri forum se nn skrivi sulle sezioni giuste nn ti kagano prp quelli si ke sn :noob: :arrabbiato: :muahah:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 8/12/2010, 21:22




Benvenuto Jenny ti dico subito 2 cose:

1 leva la seconda foto ke hai messo nella firma è troppo larga (quella con l'occhio con lo sharingan che sanguina intendo) mi da fastidio :kill:
2 hai messo sia nell'avatar ke nella firma lo stesso personaggio mettilo solo da una parte no?? :doh: poi se ti piace così fai cm vuoi

Mi permetto di un aggiungere qualkosa alla sua presentazione:
Gennaro meglio noto come Jenny è un ragazzo ke farà 16 anni il 12 Dicembre e ke fa il Terzo Liceo Scientifico e sta in classe con me
Il dettaglio importante è quello di essere arrivato al terzo anno senza mai comprare o aprire un libro e senza mai aver avuto un interrogazione :sese:
 
Top
AmaterasuRulez
view post Posted on 8/12/2010, 21:55




invece sot ragazzo detto shrek di nome vincenzo mi aiuta negli studi e x kuesto ke nn lo faccio una m**** xke e un grnd amiko e lo saluto ciaaaaoooo migliorero la mia firma poi :gnaaammm: :brrrr:

CITAZIONE (ShrekStyle @ 8/12/2010, 21:22) 
Benvenuto Jenny ti dico subito 2 cose:

1 leva la seconda foto ke hai messo nella firma è troppo larga (quella con l'occhio con lo sharingan che sanguina intendo) mi da fastidio :kill:
2 hai messo sia nell'avatar ke nella firma lo stesso personaggio mettilo solo da una parte no?? :doh: poi se ti piace così fai cm vuoi

Mi permetto di un aggiungere qualkosa alla sua presentazione:
Gennaro meglio noto come Jenny è un ragazzo ke farà 16 anni il 12 Dicembre e ke fa il Terzo Liceo Scientifico e sta in classe con me
Il dettaglio importante è quello di essere arrivato al terzo anno senza mai comprare o aprire un libro e senza mai aver avuto un interrogazione :sese:

mo ti sta bn ???
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 8/12/2010, 22:42




bene adesso ke hai solo 2 immagini nella firma nn resta ke togliere la seconda purtroppo anke quella è trp grande e poi è pure brutta

image image
 
Top
23 replies since 8/12/2010, 14:06   211 views
  Share