Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

I Castelli e La Piattaforma - Commenti & Critiche

« Older   Newer »
  Share  
Dark§ouL
view post Posted on 18/11/2010, 20:04




Scrivete in questo post cosa ne pensate del nuovo aggiornamento... anche se so gia di che tipo i commenti saranno... :affranto:
 
Top
Dark§ouL
view post Posted on 18/11/2010, 20:19




Cioe ma avete capito che è impossibile adesso giocare?? pensate a chi si registra la prima volta e logga la nave come fa ad uscire dalla mappa 1??

NON è POSSIBILE per fare uno slot completo di 5 punti ci vogliono 500.000 PERLE!!! CIOE 50 EURO!!

MA SIAMO DIVENTATI MATTI?? A Bp gli sta venendo un attacco di soldi?? :FUUUUUUU:

GLI SLOT SONO 6 quindi facendo un rapido calcolo sarebbe uguale a: 500.000 X 6 = 3.000.000 DI PERLE = 300 EURO.... :o_o:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 18/11/2010, 20:42




penso che non c'è fine al peggio :FUUUUUUU: ormai fanno aggiornamenti da 3-4milioni di perle ogni 2 mesi ma alla fine gli do ragione io farei uguale un tempo si scioperava ci si lamentava adesso se dici solo "A" sono gli stessi utenti a dirti "non vi lamentate volete tutto subito" quindi per quale motivo devono fermarsi :XDXD:?

 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 18/11/2010, 23:26




CITAZIONE (CrazyRipper @ 18/11/2010, 20:42) 
penso che non c'è fine al peggio :FUUUUUUU: ormai fanno aggiornamenti da 3-4milioni di perle ogni 2 mesi ma alla fine gli do ragione io farei uguale un tempo si scioperava ci si lamentava adesso se dici solo "A" sono gli stessi utenti a dirti "non vi lamentate volete tutto subito" quindi per quale motivo devono fermarsi :XDXD:?

:quoto: ormai è diventato un gioco x chi a fine mese piglia uno stipendio i ragazzi ke non hanno un lavoro e ke prima ci spendevano qualkosa sul gioco adesso ne faranno a meno abbandonandolo diciamo ke il livello di età medio dei giocatori col passare del tempo tenderà ad alzarsi ^^
 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 19/11/2010, 00:07




Beh raga divertitevi, io ci ho rinunciato da qlc mese oramai... con 50 euro mi sono preso call of duty e con quello si che mi diverto ;D e senza doverci spendere nulla in + , e di certo nn ti annoi a fare speciali, ori e passare pomeriggi interi al pc per prendere un cavolo di design...
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 19/11/2010, 09:09




CITAZIONE (~Heý‚ßãnãnã!©~ @ 19/11/2010, 00:07) 
Beh raga divertitevi, io ci ho rinunciato da qlc mese oramai... con 50 euro mi sono preso call of duty e con quello si che mi diverto ;D e senza doverci spendere nulla in + , e di certo nn ti annoi a fare speciali, ori e passare pomeriggi interi al pc per prendere un cavolo di design...

:quoto: ormai ci ho rinunciato anke io prima almeno se spendevi qualkosa ti divertivi adesso spendi e non ti diverti non ha senso giocare ^^
SPOILER (click to view)
(stiamo in un forum di seafight e nessuno ci gioca :ahahaha: )
 
Top
frankin0
view post Posted on 19/11/2010, 16:25




bo ma io nn ho capito niente .. ne come si comprono ne da dove e quando .. e a cosa servono xd , questo goco come ho detto nella discussione precedente diventera a paga. :huh:
 
Top
M.r Acqua
view post Posted on 19/11/2010, 22:16




Un povero nabbo come me (!)
Non sono ancora né a 185 cannoni, né progredito con le abilità, nessun cannone "raffinato".... e mi son pure tirato 20 000 perle che volevo usare sui cannoni evento perché per colpa di un equivoco avevo capito che il primo dock fosse gratuito (col c---- che lo era!!!!!! Colpa mia non avrei neppure dovuto pensare mettessero il primo gratis!!).


Che dire.... :morto:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 19/11/2010, 22:54




CITAZIONE (M.r Acqua @ 19/11/2010, 22:16) 
Un povero nabbo come me (!)
Non sono ancora né a 185 cannoni, né progredito con le abilità, nessun cannone "raffinato".... e mi son pure tirato 20 000 perle che volevo usare sui cannoni evento perché per colpa di un equivoco avevo capito che il primo dock fosse gratuito (col c---- che lo era!!!!!! Colpa mia non avrei neppure dovuto pensare mettessero il primo gratis!!).


Che dire.... :morto:

hai tutto il nostro appoggio morale :patpat:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 21/11/2010, 19:34




CITAZIONE (M.r Acqua @ 19/11/2010, 22:16) 
Un povero nabbo come me (!)
Non sono ancora né a 185 cannoni, né progredito con le abilità, nessun cannone "raffinato".... e mi son pure tirato 20 000 perle che volevo usare sui cannoni evento perché per colpa di un equivoco avevo capito che il primo dock fosse gratuito (col c---- che lo era!!!!!! Colpa mia non avrei neppure dovuto pensare mettessero il primo gratis!!).


Che dire.... :morto:

POVERO NABBO!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
 
Top
M.r Acqua
view post Posted on 25/11/2010, 17:21




CITAZIONE (ShrekStyle @ 21/11/2010, 19:34) 
POVERO NABBO!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

xD dici bene :brrrr:
 
Top
10 replies since 18/11/2010, 20:04   66 views
  Share