Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Un pò di leggende e vecchio seafight!!

« Older   Newer »
  Share  
Dark§ouL
view post Posted on 15/11/2010, 16:16




IL VECCHIO SEAFIGHT









Ciao a tutti i pirati!

Apro questa discussione per metter alla luce un piccolo documento che girava tra i vecchi pirati per avere una nave sempre al top o almeno cosi si diceva ai tempi si può considerare una leggenda visto che tutti i meccanismi del server sono diversi quindi di sconsiglio di provare a seguire tale documento...ma volevo mostrarlo dopo 3 anni , spero che non me ne vorrete male per chi ancora lo custodisce lo considero sempre un qualcosa di curioso perchè raccoglie l'esperienza di molti giocatori che hanno forse ancora qualcuno queste cose in nave ehehe....

leggete leggete....




CONFIGURAZIONE NAVE:


CATENE:

- 1° classe : 10.100 *

- 2° classe : 10.100 *

- 3° classe : 108.502 *

- Elite : 132 *


SCHIAVI:

- 1° classe : 15.000 *

- 2° classe : 15.000 *

- 3° classe : 55.040 *

- Elite : 142 *



LAMPADE:

- 1°classe : 10.102 *

- 2° classe : 10.102 *

- 3°classe : 115.042 *

- Elite : 9.004 *

N.B (*) : Le cifre indicano la quantità di pezzi da acquistare






CATENE : Le catene servono in battaglia per fare manovre strette
e permettono la cattura perdendo meno pirati


SCHIAVI : Gli schiavi servono a ricaricare e sparare piu velocemente



LAMPADE: le lampade illuminano e gli schiavi ricaricano piu velocemente
quindi piu potenza di fuoco e piu velocità di sparo









RAFFORZARE LA NAVE:

Per resistere nella battaglia e perdere meno hp possibile:



Chiglie ( chiamate anche scafi ) : PERLATE ALMENO 50 : 25.000 perle **



Scialuppe : PERLATE ALMENO 50 : 25.000 perle **




POLENE : PERLATE ALMENO 20 : 10.000 perle **





N.B (**) : Il costo degli oggetti da acquistare








LA BATTAGLIA:


- Ingaggiare da lontano col tasto ins ( In alto a destra della vostra tastiera tra F12 % Stamp )
Questo permettere di attaccare il nemico da lontano quasi senza farvi vedere !!!! MOLTO UTILE

- Stare il più possibile lontano dal nemico e colpirlo con le chiglie ,da lontano sono le migliori
Anche se il danno che fanno è sicuramente minore



- Girare continuamente intorno al nemico in senso rotatorio oppure a formare un quadrato intorno
In questo modo per lui sarò più difficile catturarvi.


- Tenere le coordinate di fuga sempre pronte in modo da poter fuggire in caso di difficoltà
Consigliamo di usare anche il cambio di mappa ,a volte il server si impalla e si riesce a fuggire.



- Prima di effettuare un attacco si consiglia di segnalare le coordinate ai compagni
In questo modo possono avviarsi verso di te prima in caso di difficoltà





Buona lettura ^^



Edited by Dark§ouL - 15/11/2010, 17:34
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 15/11/2010, 16:35




ohhh molto molto bene stavo pensando da tempo di trascrivere vecchie leggende e conoscenze e son contento che qualcuno abbia preso l'iniziativa.


Spero in un seguito visto che abbiamo diverse "vecchie guardie " nel forum :XDXD:
 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 15/11/2010, 16:49




Io all'epoca del vecchio seafight sapevo di qualche cambio mappa strano anche se effettivamente non ho mai avuto modo di provarli dal vivo =(
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 15/11/2010, 16:54




CITAZIONE (~Heý‚ßãnãnã!©~ @ 15/11/2010, 16:49) 
Io all'epoca del vecchio seafight sapevo di qualche cambio mappa strano anche se effettivamente non ho mai avuto modo di provarli dal vivo =(

c'era il salto mappa...che figata :ah ah ah: quando ho tempo lo racconto ma può farlo anche shrek o shnuffel loro c'erano :è è è: questa è storia ragazzi :nonnoyo:
 
Top
Dark§ouL
view post Posted on 15/11/2010, 17:20




CITAZIONE (CrazyRipper @ 15/11/2010, 16:35) 
ohhh molto molto bene stavo pensando da tempo di trascrivere vecchie leggende e conoscenze e son contento che qualcuno abbia preso l'iniziativa.


Spero in un seguito visto che abbiamo diverse "vecchie guardie " nel forum :XDXD:

magari puoi darmi un ruolo :XDXD: comunque ho cambiato i colori perche prima con tutto quel rosso sembrava una presentazione di un film horror :sese:
 
Top
4 replies since 15/11/2010, 16:14   159 views
  Share