Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Europa League 4/11/2010

« Older   Newer »
  Share  
ShrekStyle
view post Posted on 4/11/2010, 16:34




Oggi provo il Bollettone :woot:

Lech Poznan - Manchester City Goal
Sta squadra di polacchi in tutte le partite di europa league ha segnato..
ne ha fatti 3 alla juve 2 al salisburgo e 1 a Manchester adesso rigioca col Manchester ma in casa e secondo me un goal lo fa e deve farlo anke il Manchester City se non vuole fare figuracce :P
Juventus - Salisburgo 1
è vero ke ci sono molti infortuni e giocheranno alcuni giocatori della primavera ma non possiamo permetterci di non vincere questa partita quindi 1 e non si discute ;)
Cska Mosca - Palermo Under
il Palermo ha preso 3 pere in casa adesso gioca fuori casa e con parecchie assenze dovrebbe prendere molti + goal dei 3 presi a palermo ma io gli do fiducia e punto sull'under se gioca bene in difesa può portare a casa un pareggio ke non è male :è è è:
Rosenborg - Atletico Madrid X
Atletico Madrid vincitore della scorsa Europa League e vincitore anke col Rosenborg x 3 a 0 all'andata è probabile ke vinca di nuovo ma meglio non sottovalutare gli avversari dopotutto il pareggio ci sta a pennello ^_^
Gent - Sporting Lisbona Goal
Gent ultimo nel girone Sporting primo con 3 vittorie su 3 prevedo dei goal in quanto il Gent farà di tutto per vincere e lo sporting come si vede dalle sue partite precedenti non farà da meno :sisi:
Hajduk Spalato - Zenit 2
Nettamente + forti gli ospiti hanno collezionato 3 vittorie su 3 non penso sia un problema l'Hajduk Spalato ke è poca roba :B):
Sampdoria - Metalist 1
La Samp se non vince questa dopo l'uscita dalla Champions rischia di uscire anke dall'Europa League non c'è Cassano ma c'è Pozzi e Pazzini e a Marassi credo ke se ci si impegna si può vincere Forza Samp :D
Steua Bucarest - Utrecht Under
Ad eccezione dello Steua ke col Napoli ha fatto 3 Goal queste 2 squadre in Europa non hanno mai segnato molti Goal e non vedo xkè debbano farlo adesso Under mi sembra la giocata + giusta :P

e x finire aggiungo:
Porto - Besiktas 1
Porto ke ha vinto fuori casa 3 a 1 xkè non dovrebbe vincere in casa?? Il Besiktas lo seguo da un pò e sta sbagliando tutte le partite e non penso proprio che farà risultato col Porto :è è è:

Non vi dico nemmeno quanto si vince xkè è veramente difficile beccarle tutte ma se dovesse accadere si tratta di una bella somma :sese:

 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 5/11/2010, 13:10




Lech Poznan - Manchester City 3-1 :D
Juventus - Salisburgo 0-0 <_<
Cska Mosca - Palermo 3-1 <_<
Rosenborg - Atletico Madrid 1-2 <_<
Gent - Sporting Lisbona 3-1 :D
Hajduk Spalato - Zenit 2-3 :D
SampSampdoria - Metalist 0-0 <_<
Steua Bucarest - Utrecht 3-1 <_<
Porto - Besiktas 1-1 <_<

Disastro :cry:
 
Top
1 replies since 4/11/2010, 16:34   10 views
  Share