Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Parodia Tiziano Ferro - Indietro - Da dietro, ahahahahaahahahahahahahah

« Older   Newer »
  Share  
ShrekStyle
view post Posted on 23/10/2010, 12:18




Premessa : In questa Discussione non si accettano Critiche & Moralismi lo sappiamo tutti ke Tiziano Ferro è un grande cantante questa è una parodia x chi come me adora l'ironia e l'umorismo un pò di leggerezza non fa male a nessuno se vi fa ridere ridete se no passate oltre ma evitate commenti inutili sull'omofobia etc.. xkè non c'è proprio niente di male questo è il mio pensiero se non lo condividete fottetevi :ciao: :*ihihih*:




Trooooppooo bellaaa :ahahaha:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 23/10/2010, 13:07




perchè secondo te questa canzone è pro gay? :FUUUUUUU:

Cmq carina anche se troppo volgare in alcuni pezzi :ahahaha: :XDXD:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 23/10/2010, 15:30




CITAZIONE (CrazyRipper @ 23/10/2010, 14:07)
perchè secondo te questa canzone è pro gay? :FUUUUUUU:

Cmq carina anche se troppo volgare in alcuni pezzi :ahahaha: :XDXD:

pro gay? cioè?
non è carina è stupendaaa :*ihihih*:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 23/10/2010, 17:47




CITAZIONE (ShrekStyle @ 23/10/2010, 16:30)
CITAZIONE (CrazyRipper @ 23/10/2010, 14:07)
perchè secondo te questa canzone è pro gay? :FUUUUUUU:

Cmq carina anche se troppo volgare in alcuni pezzi :ahahaha: :XDXD:

pro gay? cioè?
non è carina è stupendaaa :*ihihih*:

hai scritto di non fare commentidi carattere omofobico.... perchè questa canzone secondo te è a favore dei gay ? (pro-gay)

cmq divertente :XDXD:
 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 23/10/2010, 18:52




Mi dispiace di aver deluso le ragazzine ma preferisco i boxer alle mutandine
Semplicemente LoL
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 23/10/2010, 20:45




CITAZIONE (CrazyRipper @ 23/10/2010, 18:47)
CITAZIONE (ShrekStyle @ 23/10/2010, 16:30)
pro gay? cioè?
non è carina è stupendaaa :*ihihih*:

hai scritto di non fare commentidi carattere omofobico.... perchè questa canzone secondo te è a favore dei gay ? (pro-gay)

cmq divertente :XDXD:

Non è a favore dei gay.. al contrario offende i gay e in questo caso offende il cantante ma non seriamente ma ironicamente quindi ho detto di evitare commenti sull'omofobia cioè commenti ke vanno ad offendere i gay xkè visto ke in questo forum ce ne sono tanti non mi sembra il caso :ahahaha:
SPOILER (click to view)
Ripper Attento A Quando Raccogli Il Saponeee image

 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 24/10/2010, 13:09




:brrrr: posso dire questa? troppo tardi :brrrr:

Prima era un macho... adesso è un micioA :ahahaha:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 24/10/2010, 13:28




CITAZIONE (CrazyRipper @ 24/10/2010, 14:09)
:brrrr: posso dire questa? troppo tardi :brrrr:

Prima era un macho... adesso è un micioA :ahahaha:

Vorrei vedere te al suo posto xkè lo offendi scusa?
Stai tutto il giorno ad ascoltare le sue canzoni e poi dici queste cose sei ingiusto non si fa :è è è:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 25/10/2010, 13:35




Dopo giorni di riflessione sono giunto a una conclusione:
Secondo me Tiziano Ferro non è gay ma ha messo in giro questa voce per farsi pubblicità e attirare l'attenzione di tutto il popolo italiano. Sono sicuro ke sia andata così MoOoOoOolto Astuto

Vi posto la canzone originale :sese:



Edited by CrazyRipper - 25/10/2010, 19:36
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 25/10/2010, 14:44




povero ingenuo :XDXD: tiziano ferro è nato a livello musicale con l'immagine di sciupafemmine rivelare la sua omosessualità non poteva che essere controproducente per questo non l'ha rivelato fino ad oggi. Tante star sopratutto a livello musicale non han rivelato la loro omosessualità per non distruggere la propria carriera: Esempio lampante Ricky Martin : sex symbol latino che faceva impazzire tutte le ragazzine. Credi davvero che se avesse rivelato fin da subito la sua omosessualità avrebbe venduto tutti quei dischi?. Ti rispondo io : NO :-_-2:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 25/10/2010, 15:27




CITAZIONE (CrazyRipper @ 25/10/2010, 15:44)
povero ingenuo :XDXD: tiziano ferro è nato a livello musicale con l'immagine di sciupafemmine rivelare la sua omosessualità non poteva che essere controproducente per questo non l'ha rivelato fino ad oggi. Tante star sopratutto a livello musicale non han rivelato la loro omosessualità per non distruggere la propria carriera: Esempio lampante Ricky Martin : sex symbol latino che faceva impazzire tutte le ragazzine. Credi davvero che se avesse rivelato fin da subito la sua omosessualità avrebbe venduto tutti quei dischi?. Ti rispondo io : NO :-_-2:

tutto ciò ke hai scritto è soltanto frutto di pura invidia :)
secondo te adesso tutte le donne ke ascoltavano tiziano ferro con questa rivelazione non lo ascoltano più? ma va va va image
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 25/10/2010, 15:51




CITAZIONE (ShrekStyle @ 25/10/2010, 16:27)
CITAZIONE (CrazyRipper @ 25/10/2010, 15:44)
povero ingenuo :XDXD: tiziano ferro è nato a livello musicale con l'immagine di sciupafemmine rivelare la sua omosessualità non poteva che essere controproducente per questo non l'ha rivelato fino ad oggi. Tante star sopratutto a livello musicale non han rivelato la loro omosessualità per non distruggere la propria carriera: Esempio lampante Ricky Martin : sex symbol latino che faceva impazzire tutte le ragazzine. Credi davvero che se avesse rivelato fin da subito la sua omosessualità avrebbe venduto tutti quei dischi?. Ti rispondo io : NO :-_-2:

tutto ciò ke hai scritto è soltanto frutto di pura invidia :)
secondo te adesso tutte le donne ke ascoltavano tiziano ferro con questa rivelazione non lo ascoltano più? ma va va va image

tutte no ma probabilmente qualcuno si ti ricordo che siamo nel paese dove i gay gli picchiano se l'avesse detto all'inzio probabilmente non avrebbe sfondato. Tu pensa alle ragazzine che si emozionano con le canzoni d'amore fantasticando magari che stia pesando a loro quando invece erano dedicate ad un LUI.


50 cent addirittura sposandosi perse numerose fans perchè non potevano accettare che l'uomo che sognavano e che vedevano a petto nudo tutto oleato avesse trovato famiglia e quindi non più disponibile per tutte loro :sisi:

Ma con questo percarità poverino sicuramente avrà sofferto molto a nasconderlo ma non credo proprio sia una strategia di marketing.
Sicuramente ,e ha fatto assolutamente bene, ha pensato che visto che ormai ha raggiunto un grosso successo poteva finalmente vivere libero la sua sessualità senza doversi nascondere e senza preoccuparsi che questo possa avere ripercussioni sulla sua vita da artista.
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 25/10/2010, 16:15




CITAZIONE (CrazyRipper @ 25/10/2010, 16:51)
CITAZIONE (ShrekStyle @ 25/10/2010, 16:27)
tutto ciò ke hai scritto è soltanto frutto di pura invidia :)
secondo te adesso tutte le donne ke ascoltavano tiziano ferro con questa rivelazione non lo ascoltano più? ma va va va image

se l'avesse detto all'inzio probabilmente non avrebbe sfondato.

All'inizio non era gay l'ha capito + tardi di esselo anke se secondo me finge ^_^

CITAZIONE (CrazyRipper @ 25/10/2010, 16:51)
Tu pensa alle ragazzine che si emozionano con le canzoni d'amore fantasticando magari che stia pesando a loro quando invece erano dedicate ad un LUI.

sono cose ke solo tu puoi andare a pensare :ahahaha:


CITAZIONE (CrazyRipper @ 25/10/2010, 16:51)
50 cent addirittura sposandosi perse numerose fans perchè non potevano accettare che l'uomo che sognavano e che vedevano a petto nudo tutto oleato avesse trovato famiglia e quindi non più disponibile per tutte loro :sisi:

chissà come fai a sapere sta cosa di 50 cent chissà :shifty: :loll:


CITAZIONE (CrazyRipper @ 25/10/2010, 16:51)
Ma con questo percarità poverino sicuramente avrà sofferto molto a nasconderlo ma non credo proprio sia una strategia di marketing.
Sicuramente ,e ha fatto assolutamente bene, ha pensato che visto che ormai ha raggiunto un grosso successo poteva finalmente vivere libero la sua sessualità senza doversi nascondere e senza preoccuparsi che questo possa avere ripercussioni sulla sua vita da artista.


A Tiziano piacciono queste qua fidati :sese:
image image image image image

image image image image

image image image
image

image image image image

image image image

image image image
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 28/10/2010, 18:02




Aggiungo un'altra parodiaaaa sempre molto bellaaa



 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 28/10/2010, 21:58




CITAZIONE (ShrekStyle @ 25/10/2010, 17:15) 
CITAZIONE (CrazyRipper @ 25/10/2010, 16:51)
CITAZIONE (ShrekStyle @ 25/10/2010, 16:27)
tutto ciò ke hai scritto è soltanto frutto di pura invidia :)
secondo te adesso tutte le donne ke ascoltavano tiziano ferro con questa rivelazione non lo ascoltano più? ma va va va image

se l'avesse detto all'inzio probabilmente non avrebbe sfondato.

All'inizio non era gay l'ha capito + tardi di esselo anke se secondo me finge ^_^

CITAZIONE (CrazyRipper @ 25/10/2010, 16:51)
Tu pensa alle ragazzine che si emozionano con le canzoni d'amore fantasticando magari che stia pesando a loro quando invece erano dedicate ad un LUI.

sono cose ke solo tu puoi andare a pensare :ahahaha:


CITAZIONE (CrazyRipper @ 25/10/2010, 16:51)
50 cent addirittura sposandosi perse numerose fans perchè non potevano accettare che l'uomo che sognavano e che vedevano a petto nudo tutto oleato avesse trovato famiglia e quindi non più disponibile per tutte loro :sisi:

chissà come fai a sapere sta cosa di 50 cent chissà :shifty: :loll:


CITAZIONE (CrazyRipper @ 25/10/2010, 16:51)
Ma con questo percarità poverino sicuramente avrà sofferto molto a nasconderlo ma non credo proprio sia una strategia di marketing.
Sicuramente ,e ha fatto assolutamente bene, ha pensato che visto che ormai ha raggiunto un grosso successo poteva finalmente vivere libero la sua sessualità senza doversi nascondere e senza preoccuparsi che questo possa avere ripercussioni sulla sua vita da artista.


A Tiziano piacciono queste qua fidati :sese:

ha detto che lo sapeva da tanto e 2 anni fa ha iniziato una terapia per cominciare ad accettare e venire a capo della situazione.

So queste cose di 50 cent perchè è mio amico e ogni tanto mi passa le sue amiche :XDXD:
 
Top
15 replies since 23/10/2010, 12:18   105 views
  Share