Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Europa League 21/10/2010, Dajeeeeeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
ShrekStyle
view post Posted on 21/10/2010, 13:44




Ci sono molte partite stasera ne scelgo una decina e spero di indovinarle tutteeeeeeeeeeeee

Zenit - Hajduk Spalato
Padroni di casa nettamente + forti ma visto ke la vittoria la danno a poco dico Over e spero di non sbagliare
Anderlecht - Aek Atene
L'Anderlecht ne ha perse 2 su 2 nel girone e ha perso anke l'ultima in campionato non può perdere di nuovo quindi 1 Fisso
Young Boys - Odense Bk
Padroni di casa favoriti ma gli ospiti devono fare punti e faranno di tutto x non perdere dico Goal
Metalist - Sampdoria
La Samp ha ritrovato la vittoria in campionato vincendo 2-1 con la Fiorentina credo ke difficilmente perderà questa partita quindi X2 con Fiduciaaa Viva le Italianeee
Sparta Praga - Lausanne
Quello dello Sparta Praga è un campo difficile e dubito ke il Lausanne possa far del male azzardo 1 PrimoTempo sperando ke i padroni di casa si impongano subito segnando qualke goal
Salisburgo - Juventus
Segna Goal Squadra Ospite SI
Karpaty - Siviglia
Segna Goal Squadra Ospite Si
Besiktas - Porto
Partita equilibrata si può azzardare un X oppure scegliere l'alternativa Goal ke è quella ke mi piace di +
Manchester City - Lech Poznan
Over 1,5 sperando ke non finisca 1-0 come l'altro Manchester...

e x finire controvoglia aggiungo:
Napoli - Liverpool
Goal Casa Si
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 21/10/2010, 22:21




CITAZIONE (ShrekStyle @ 21/10/2010, 14:44)
Ci sono molte partite stasera ne scelgo una decina e spero di indovinarle tutteeeeeeeeeeeee

Zenit - Hajduk Spalato
Padroni di casa nettamente + forti ma visto ke la vittoria la danno a poco dico Over e spero di non sbagliareimage
Anderlecht - Aek Atene
L'Anderlecht ne ha perse 2 su 2 nel girone e ha perso anke l'ultima in campionato non può perdere di nuovo quindi 1 Fissoimage
Young Boys - Odense Bk
Padroni di casa favoriti ma gli ospiti devono fare punti e faranno di tutto x non perdere dico Goalimage
Metalist - Sampdoria
La Samp ha ritrovato la vittoria in campionato vincendo 2-1 con la Fiorentina credo ke difficilmente perderà questa partita quindi X2 con Fiduciaaa Viva le Italianeeeimage
Sparta Praga - Lausanne
Quello dello Sparta Praga è un campo difficile e dubito ke il Lausanne possa far del male azzardo 1 PrimoTempo sperando ke i padroni di casa si impongano subito segnando qualke goalimage
Salisburgo - Juventus
Segna Goal Squadra Ospite SIimage
Karpaty - Siviglia
Segna Goal Squadra Ospite Siimage
Besiktas - Porto
Partita equilibrata si può azzardare un X oppure scegliere l'alternativa Goal ke è quella ke mi piace di +image
Manchester City - Lech Poznan
Over 1,5 sperando ke non finisca 1-0 come l'altro Manchester...image

e x finire controvoglia aggiungo:
Napoli - Liverpool
Goal Casa Siimage

Zenit - Hajduk 2-0 (Bastava un Goal e pigliavo l'over..)
Anderlecht - Aek Atene 3-0
Young Boys - Odense 4-2
Metalist - Sampdoria 2-1 (Ste squadre italiane non vincono mai x2 non va..)
Sparta Praga - Lausanne 3-3 (1Tempo 3-1 ihihih)
Salisburgo - Juventus 1-1
Karpaty - Siviglia 0-1
Besiktas - Porto 1-3
Manchester City - Lech Poznan 3-1
Napoli - Liverpool 0-0 (Ho giocato il Goal Casa controvoglia infatti 0-0 ke partita di m....)

Bilancio : 7/10 un poco poco vergognoso ^ ^
 
Top
1 replies since 21/10/2010, 13:44   20 views
  Share