Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Champions League 19/10/2010, Fase a Gironi 3 Giornata

« Older   Newer »
  Share  
ShrekStyle
view post Posted on 19/10/2010, 13:58




Spartak Mosca - Chelsea
Si sfidano le due + forti del girone entrambe a 6 punti entrambe hanno battuto Marsiglia & Zilina vedo una partita equilibrata ma il Chelsea potrebbe fare il colpaccio conquistando la terza vittoria consecutiva quindi X2
Roma - Basilea
La cosa + semplice sarebbe mettere la vittoria della Roma ma a volte la via + facile non è sempre quella giusta e puntando sul fatto ke il Basilea ha perso due partite su due e in entrambe ha fatto un goal penso che riuscirà a farne uno anke adesso se non si impegna in questa partita mettendo in difficoltà la Roma addio champions quindi dico Goal
Real Madrid - Milan
Molti credono nel colpaccio dei rossoneri in quanto non è la prima volta ke battono il Real stavolta xò c'è Mourinho e lui questo genere di partite non le sbaglia mai quindi vado sicuro col segno 1 penso ke sarà una partita emozionante e ricca di goal quindi x ki non è d'accordo va bene anke Over o Goal
Bayern Monaco - CFR Cluj
Beh se non vince questa il Bayern.. Il segno 1 ha una quota bassina quindi opterei per il segno 1 PrimoTempo
Marsiglia - Zilina
è da un pò di tempo ke il Marsiglia non lo riconosco + dovrebbe vincere questa partita senza problemi ma preferisco tralasciarla xkè non mi fido e poi il segno 1 è quotato a poco decidete voi io non la gioco
Braga - Partizan
Braga nelle due partite precedenti perdendo 6-0 e 0-3 non ha fatto manko un goal e credo che questa sia la volta buona x non fare una figuraccia quindi anke se la quota è bassa dico convinto Goal Casa SI
Arsenal - Shakhtar Donetsk
Senza troppi giri di parole dico Over e se va và
Ajax - Auxerre
Preferisco non giocarla come Marsiglia Zilina ma x ki vuole consiglio 1 o Over
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 19/10/2010, 21:55




CITAZIONE (ShrekStyle @ 19/10/2010, 14:58)
Spartak Mosca - Chelsea
Si sfidano le due + forti del girone entrambe a 6 punti entrambe hanno battuto Marsiglia & Zilina vedo una partita equilibrata ma il Chelsea potrebbe fare il colpaccio conquistando la terza vittoria consecutiva quindi X2image
Roma - Basilea
La cosa + semplice sarebbe mettere la vittoria della Roma ma a volte la via + facile non è sempre quella giusta e puntando sul fatto ke il Basilea ha perso due partite su due e in entrambe ha fatto un goal penso che riuscirà a farne uno anke adesso se non si impegna in questa partita mettendo in difficoltà la Roma addio champions quindi dico Goalimage
Real Madrid - Milan
Molti credono nel colpaccio dei rossoneri in quanto non è la prima volta ke battono il Real stavolta xò c'è Mourinho e lui questo genere di partite non le sbaglia mai quindi vado sicuro col segno 1 penso ke sarà una partita emozionante e ricca di goal quindi x ki non è d'accordo va bene anke Over o Goalimage
Bayern Monaco - CFR Cluj
Beh se non vince questa il Bayern.. Il segno 1 ha una quota bassina quindi opterei per il segno 1 PrimoTempoimage
Marsiglia - Zilina
è da un pò di tempo ke il Marsiglia non lo riconosco + dovrebbe vincere questa partita senza problemi ma preferisco tralasciarla xkè non mi fido e poi il segno 1 è quotato a poco decidete voi io non la giocoimage
Braga - Partizan
Braga nelle due partite precedenti perdendo 6-0 e 0-3 non ha fatto manko un goal e credo che questa sia la volta buona x non fare una figuraccia quindi anke se la quota è bassa dico convinto Goal Casa SIimage
Arsenal - Shakhtar Donetsk
Senza troppi giri di parole dico Over e se va vàimage
Ajax - Auxerre
Preferisco non giocarla come Marsiglia Zilina ma x ki vuole consiglio 1 o Overimage

Prese Tutte :loll: peccato averne scelto solo sei escludendo ajax e marsiglia che hanno vinto lo stesso (anke se non pensavo vincessero).. domani posto la schedina vincente chi si accontenta godeee alla prossimaaaa :ciao:

Risultati:
Spartak Mosca - Chelsea 0 - 2
Roma - Basilea 1 - 3 (Immaginavo ke la Roma non avrebbe vinto)
Real Madrid - Milan 2 - 0 (Immaginavo ke Il Milan avrebbe fatto una figuraccia)
Bayern Monaco - CFR Cluj 3 - 2 (1Tempo 2-1)
Marsiglia - Zilina 1 - 0
Braga - Partizan 2 - 0
Arsenal - Shakhtar 5 - 1
Ajax - Auxerre 2 - 1
 
Top
2 replies since 19/10/2010, 13:58   26 views
  Share