Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Settima Giornata Serie A, Multiplaaa

« Older   Newer »
  Share  
ShrekStyle
view post Posted on 16/10/2010, 20:25




Se avete idee e volete dire il vosto parere sull'esito di queste partite postate quaaa

Milan - Chievo è finita 3 a 1 x i Rossoneri
Roma - Genoa invece sta giocando adesso quindi concentriamoci sull'esito delle altre partite che giocheranno domani

12.30 Cagliari - Inter
Beh l'Inter viene dalla sconfitta con la Roma e dal pareggio in casa con la Juventus quindi cercherà in tutti i modi di portare a casa una vittoria x non staccarsi troppo dalla vetta il Cagliari in casa venderà cara la pelle quindi opto per un X2 ipotizzando ke il Cagliari non vinca questa partita.
15:00 Brescia - Udinese
Attenzione il Brescia viene da 2 sconfitte e giocando in casa difficilmente perderà questa partita anke se l'Udinese dopo un disastroso inizio di campionato sembra aver trovato la condizione giusta prevedo una partita equilibrata Azzardo un X per chi non vuole rischiare va bene anke Goal secondo me un goal a testa lo fanno ^_^
15:00 Catania - Napoli
Anke essendo napoletano io tifo Juve ma devo ammettere ke il Napoli è una squadra molto forte ma il Catania in casa lo è ankora di + quindi io dico 1X non può sempre vincere il Napoli :è è è:
15:00 Cesena - Parma
Partita bruttissima e difficile da pronosticare ma io dico Under in quanto le due squadre non hanno un attacco stellare e giocano + sulla difensiva quindi prevedo pochi goal per chi vuole si può azzardare anke un X
15:00 Juventus - Lecce
Da buon scommettitore la squadra del cuore non si gioca mai ma x chi intende farlo mi pare ovvia la giocata 1 FISSO! E siccome la quota è bassina si può anke optare per 1 Fisso Primo tempo! e qua aggiungo anke 2 risultati esatti : 3 - 0 e 3 - 1
15:00 Palermo - Bologna
Partita facile sulla carta x il Palermo che dovrebbe portare a casa una vittoria senza problemi ma a me questa partita non convince e preferisco optare x il GOAL
15:00 Sampdoria - Fiorentina
A Marassi sarà una partita ricca di emozioni La samp Nelle ultime 5 partite ha totalizzato solo 4 punti con 4 pareggi e una sconfitta in casa col Napoli quindi farà di tutto per vincere La Fiorentina viene da una sconfitta x 2 a 1 col Palermo ma non credo riuscirà a fare il colpaccio a Marassi quindi 1X e si va sul sicuro!
20:45 Bari - Lazio
Lazio in vetta con 13 punti e non credo voglia lasciare quel posto Bari invece ke è stato beffato al 94° nell'ultima partita perdendo 2 - 1 contro il Genoa (Bel Goal di Toni^^) quindi farà di tutto per fare punti prevedo un pareggio e tanti goal Quindi X e Over Un bel 2-2 e ci accontentiamo tutti :)

Se avete dubbi o non siete d'accordo con l'esito di qualke partita Postate le vostre ideee :ciao: e speriamo di beccarle tutte e portare a casa qualkosina
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 17/10/2010, 16:02




CITAZIONE (ShrekStyle @ 16/10/2010, 21:25)
Se avete idee e volete dire il vosto parere sull'esito di queste partite postate quaaa

Milan - Chievo è finita 3 a 1 x i Rossoneri
Roma - Genoa invece sta giocando adesso quindi concentriamoci sull'esito delle altre partite che giocheranno domani

12.30 Cagliari - Inter
Beh l'Inter viene dalla sconfitta con la Roma e dal pareggio in casa con la Juventus quindi cercherà in tutti i modi di portare a casa una vittoria x non staccarsi troppo dalla vetta il Cagliari in casa venderà cara la pelle quindi opto per un X2 ipotizzando ke il Cagliari non vinca questa partita.image
15:00 Brescia - Udinese
Attenzione il Brescia viene da 2 sconfitte e giocando in casa difficilmente perderà questa partita anke se l'Udinese dopo un disastroso inizio di campionato sembra aver trovato la condizione giusta prevedo una partita equilibrata Azzardo un X per chi non vuole rischiare va bene anke Goal secondo me un goal a testa lo fannoimage
15:00 Catania - Napoli
Anke essendo napoletano io tifo Juve ma devo ammettere ke il Napoli è una squadra molto forte ma il Catania in casa lo è ankora di + quindi io dico 1X non può sempre vincere il Napoli image
15:00 Cesena - Parma
Partita bruttissima e difficile da pronosticare ma io dico Under in quanto le due squadre non hanno un attacco stellare e giocano + sulla difensiva quindi prevedo pochi goal per chi vuole si può azzardare anke un Ximage
15:00 Juventus - Lecce
Da buon scommettitore la squadra del cuore non si gioca mai ma x chi intende farlo mi pare ovvia la giocata 1 FISSO! E siccome la quota è bassina si può anke optare per 1 Fisso Primo tempo! e qua aggiungo anke 2 risultati esatti : 3 - 0 e 3 - 1image
15:00 Palermo - Bologna
Partita facile sulla carta x il Palermo che dovrebbe portare a casa una vittoria senza problemi ma a me questa partita non convince e preferisco optare x il GOALimage
15:00 Sampdoria - Fiorentina
A Marassi sarà una partita ricca di emozioni La samp Nelle ultime 5 partite ha totalizzato solo 4 punti con 4 pareggi e una sconfitta in casa col Napoli quindi farà di tutto per vincere La Fiorentina viene da una sconfitta x 2 a 1 col Palermo ma non credo riuscirà a fare il colpaccio a Marassi quindi 1X e si va sul sicuro!image
20:45 Bari - Lazio
Lazio in vetta con 13 punti e non credo voglia lasciare quel posto Bari invece ke è stato beffato al 94° nell'ultima partita perdendo 2 - 1 contro il Genoa (Bel Goal di Toni^^) quindi farà di tutto per fare punti prevedo un pareggio e tanti goal Quindi X e Over Un bel 2-2 e ci accontentiamo tutti

Se avete dubbi o non siete d'accordo con l'esito di qualke partita Postate le vostre ideee :ciao: e speriamo di beccarle tutte e portare a casa qualkosina

Cagliari - Inter 0 - 1
Brescia - Udinese 0 - 1
Catania - Napoli 1 - 1
Cesena - Parma 1 - 1
Juventus - Lecce 4 - 0
Palermo - Bologna 4 - 1
Sampdoria - Fiorentina 2 - 1
Bari - Lazio Staseraaa 20:45

Prese tutte tranne Brescia - Udinese :( Se sarebbe finita 0 - 0 o 1 - 1 si pigliavano bei soldini peccato..
In ogni caso avendo giocato una schedina di riserva stasera se il Bari non vince porto a casa 60 euri :sese:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 17/10/2010, 22:25




CITAZIONE (ShrekStyle @ 16/10/2010, 21:25)
20:45 Bari - Lazio
Lazio in vetta con 13 punti e non credo voglia lasciare quel posto Bari invece ke è stato beffato al 94° nell'ultima partita perdendo 2 - 1 contro il Genoa (Bel Goal di Toni^^) quindi farà di tutto per fare punti prevedo un pareggio e tanti goal Quindi X e Over Un bel 2-2 e ci accontentiamo tutti image

Bari - Lazio 0 - 2
Niente da fare.. Su 8 partite ne azzecco 6 andrà meglio la prossima volta image
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 18/10/2010, 16:27




:è è è: pessima previsione
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 18/10/2010, 16:36




CITAZIONE (CrazyRipper @ 18/10/2010, 17:27)
:è è è: pessima previsione

Tanto qualkosina l'ho vinta lo stesso image

 
Top
4 replies since 16/10/2010, 20:25   38 views
  Share