Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Marduk, gruppo black metal

« Older   Newer »
  Share  
»Mark
view post Posted on 8/10/2010, 21:39




I Marduk sono una black metal band svedese nata nel 1990 il cui nome deriva dalla divinità babilonese Marduk, patrono della città di Babilonia e Dio del Caos.

I Marduk vengono fondati nel 1990 in Svezia grazie alla volontà del chitarrista Morgan Steinmeyer Håkansson. Il suo obiettivo era quello di creare il gruppo più violento e blasfemo mai esistito.[senza fonte] Messosi subito all’opera i Marduk danno alle stampe, nel 1991, il loro primo demo intitolato Fuck Me Jesus divenuto ben presto storico per la cover art intrisa di erotismo blasfemo (raffigura una ragazza nuda intenta a masturbarsi con un crocefisso)

E' inutile continuare con la biografia. Se avete le palle, ascoltate questi pezzi:


 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 8/10/2010, 21:49




niente da dire x la musica ke mi piace un sacco image ma a sentire la voce di questi mi passa la voglia :sese: un pò di sciroppo x la gola non farebbe male :sisi: e diciamo anke ke marduk è una nave npc di sea ke sta in mappa 20 quindi se hanno copiato il nome da questo gruppo significa che anke a loro piace sta musica
 
Top
»Mark
view post Posted on 8/10/2010, 22:04




Più della metà dei nomi design/npc o mostri è copiato da band black metal.

Hellhammer, Venom e Tiamat per esempio.
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 8/10/2010, 22:08




CITAZIONE (»Mark @ 8/10/2010, 23:04)
Più della metà dei nomi design/npc o mostri è copiato da band black metal.

Hellhammer, Venom e Tiamat per esempio.

Allora chi ce li ha messi dev'essere un fan del metal :sisi:
devo capire chi è così gli mando una copia di Demonation 666 e mi faccio dare un pò di perle image
 
Top
»Mark
view post Posted on 8/10/2010, 22:12




Sono andate quasi tutte distrutte. A chiunque possegga un vinile dei Caligolae, capitano cose spiacevoli. Si dice che molta gente sia morta per avere posseduto un loro Disco.
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 8/10/2010, 22:17




CITAZIONE (»Mark @ 8/10/2010, 23:12)
Sono andate quasi tutte distrutte. A chiunque possegga un vinile dei Caligolae, capitano cose spiacevoli. Si dice che molta gente sia morta per avere posseduto un loro Disco.

E allora visto ke ce ne sono pochissime chi ce l'ha vista la maledizione potrebbe venderlo a caro prezzo o farne copie x tutti e farsi ricco :XDXD:
 
Top
»Mark
view post Posted on 9/10/2010, 12:30




CITAZIONE (ShrekStyle @ 8/10/2010, 23:17)
CITAZIONE (»Mark @ 8/10/2010, 23:12)
Sono andate quasi tutte distrutte. A chiunque possegga un vinile dei Caligolae, capitano cose spiacevoli. Si dice che molta gente sia morta per avere posseduto un loro Disco.

E allora visto ke ce ne sono pochissime chi ce l'ha vista la maledizione potrebbe venderlo a caro prezzo o farne copie x tutti e farsi ricco :XDXD:

chi ce l'ha lo tiene ben stretto. Se troppa gente comincia ad averlo, perde il suo valore. Sono cose che un plebeo come te non può capire :-_-2:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 9/10/2010, 12:42




CITAZIONE (»Mark @ 9/10/2010, 13:30)
chi ce l'ha lo tiene ben stretto. Se troppa gente comincia ad averlo, perde il suo valore. Sono cose che un plebeo come te non può capire :-_-2:

image
lo so che se ce l'hanno tutti perde valore ma c'è anke chi ti darebbe la vita x quelle 3 canzoni quindi farne una copia non è una cosa così svantaggiosa image
 
Top
»Mark
view post Posted on 9/10/2010, 13:13




è considata una cosa elitaria, dato che i CC vengono considerati il METAL, tutto il resto è "False"
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 9/10/2010, 15:19




un po pesanti questi marduk:la qualità musicale c'è ma cantare un intera canzone in growl mi sembra esagerato.

Edited by CrazyRipper - 9/10/2010, 16:35
 
Top
»Mark
view post Posted on 9/10/2010, 15:49




aspetta che ti posto uno dei miei gruppi preferiti allora.
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 9/10/2010, 19:31




CITAZIONE (CrazyRipper @ 9/10/2010, 16:19)
un po pesanti questi marduk:la qualità musicale c'è ma cantare un intera canzone in growl mi sembra esagerato.

ecco bravo io odio il growl image
la musica di alcune canzoni death metal e black metal è stupenda ma quando si mettono a cantare con questo stile non mi piacciono + -_-

SPOILER (click to view)
P.S = PENSIERO PERSONALE C'è A KI PIACE E A KI NON PIACE NON HO DETTO KE FANNO SKIFO NON FRAINTENDETE image
 
Top
»Mark
view post Posted on 9/10/2010, 23:09




black metal è fatto per forza con il growl e lo scream
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 10/10/2010, 07:53




CITAZIONE (»Mark @ 10/10/2010, 00:09)
black metal è fatto per forza con il growl e lo scream

growl e scream è la stessa cosa
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 10/10/2010, 14:48




non sono un esperto ma sapevo che lo scream=urlo è acuto mentre il growl= ringhio è basso :è è è:
 
Top
15 replies since 8/10/2010, 21:39   104 views
  Share