Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

BANNER

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 5/10/2010, 15:29




Allora allora, Mark( ) ha fatto il primo banner per il forum diteci cosa ne pensate :XDXD:

image

CODICE
[URL=http://seafightuniverse.forumcommunity.net/][IMG]http://digilander.libero.it/mark_asd/imm_personali/seabanner.png[/IMG][/URL]



Sono in progetto altre versioni quindi ogni consiglio è ben gradito :sisi:

Per i nuovi del circuito dei forum il banner è semplicemente una sorta di targhetta pubblicitaria ogni utente può metterselo in firma e girando per i forum farlo vedere e attirare un po di gente. Deve quindi essere particolarmente accativante perchè deve rapire l'occhio del povero visitatore della firma o del post spam e portatlo qua..anche con la forza :botte2: .

Intanto Mark per questa prima versione molto bella :XDXD:

Edited by CrazyRipper - 5/10/2010, 19:27
 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 5/10/2010, 18:24




Io invece sn anticonformista e uso il mio :XDXD: cmq ripper ti conviene mettere il codice nel post altrimenti quei nabboni di akban e shrek mettono l'immagine senza il collegamento :sese:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 5/10/2010, 18:28




CITAZIONE (~Heý‚ßãnãnã!©~ @ 5/10/2010, 19:24)
Io invece sn anticonformista e uso il mio :XDXD: cmq ripper ti conviene mettere il codice nel post altrimenti quei nabboni di akban e shrek mettono l'immagine senza il collegamento :sese:

giusto me ne ero dimenticato grazie :XDXD: e ora metti sto dannato banner oppure facci un po vedere il tuo u_u
 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 5/10/2010, 18:29




CITAZIONE (CrazyRipper @ 5/10/2010, 19:28)
CITAZIONE (~Heý‚ßãnãnã!©~ @ 5/10/2010, 19:24)
Io invece sn anticonformista e uso il mio :XDXD: cmq ripper ti conviene mettere il codice nel post altrimenti quei nabboni di akban e shrek mettono l'immagine senza il collegamento :sese:

giusto me ne ero dimenticato grazie :XDXD: e ora metti sto dannato banner oppure facci un po vedere il tuo u_u

Ma io nn posso competere il re... è giusto per essere anticonformisti u.u
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 5/10/2010, 18:37




è opera di mark io ti obbligo solo a portarlo cmq anche il tuo è caruccio :XDXD: metti il codice. ...se rinunciassi un po alla via del male di Shrek potresti candidarti come aiuto grafico a mark :sisi:
 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 5/10/2010, 18:41




CITAZIONE (CrazyRipper @ 5/10/2010, 19:37)
è opera di mark io ti obbligo solo a portarlo cmq anche il tuo è caruccio :XDXD: metti il codice. ...se rinunciassi un po alla via del male di Shrek potresti candidarti come aiuto grafico a mark :sisi:

:sese: se c'è la firma colorata va bene... però io sono un nabbone cn l'html ecc... quindi :ipnosi.gif: cmq
HTML
[URL=http://seafightuniverse.forumcommunity.net/][IMG]http://img201.imageshack.us/img201/1465/bannerforumcopy.jpg[/IMG][/URL]
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 5/10/2010, 19:00




io ti proponevo come aiuto grafico dove praticamente dovrestri affiancare mark in queste cose come targhette banner ecc. te la dovresti solo cavare con ps e altri prgorammi di photo editing senza nessun bisogno di distruggerci l'html. Naturalmente va sottoposta la cosa a Mark potrebbe essere allergico alle banane :sisi:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 5/10/2010, 19:15




io non metto niente lo faccio solo se in cambio fate 2 cose:
1 mi date il nick scintilloso
2 rimettete i ranghi o li levate proprio xkè sto filibustiere mi ha rotto il Beep

Chiamasi Ricatto image
 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 5/10/2010, 19:21




CITAZIONE (ShrekStyle @ 5/10/2010, 20:15)
io non metto niente lo faccio solo se in cambio fate 2 cose:
1 mi date il nick scintilloso
2 rimettete i ranghi o li levate proprio xkè sto filibustiere mi ha rotto il Beep

Chiamasi Ricatto image

:quoto:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 5/10/2010, 19:27




CITAZIONE (ShrekStyle @ 5/10/2010, 20:15)
io non metto niente lo faccio solo se in cambio fate 2 cose:
1 mi date il nick scintilloso
2 rimettete i ranghi o li levate proprio xkè sto filibustiere mi ha rotto il Beep

Chiamasi Ricatto image

ma cosa c'entra sta cosa col post :patpat: lo devi mettere e basta al resto sarà quel che sarà
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 5/10/2010, 19:43




CITAZIONE (CrazyRipper @ 5/10/2010, 20:27)
CITAZIONE (ShrekStyle @ 5/10/2010, 20:15)
io non metto niente lo faccio solo se in cambio fate 2 cose:
1 mi date il nick scintilloso
2 rimettete i ranghi o li levate proprio xkè sto filibustiere mi ha rotto il Beep

Chiamasi Ricatto image

ma cosa c'entra sta cosa col post :patpat: lo devi mettere e basta al resto sarà quel che sarà

c'entra c'entra se non mi accontentate non metto un bel nulla image
 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 5/10/2010, 19:48




CITAZIONE (ShrekStyle @ 5/10/2010, 20:43)
CITAZIONE (CrazyRipper @ 5/10/2010, 20:27)
ma cosa c'entra sta cosa col post :patpat: lo devi mettere e basta al resto sarà quel che sarà

c'entra c'entra se non mi accontentate non metto un bel nulla image

Shrek io non lo dico se no dopo posso dare brutte idee a ripper o mark o shnu ma cmq il "manico del coltello" ce l'hanno loro :sese:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 5/10/2010, 20:05




CITAZIONE (~Heý‚ßãnãnã!©~ @ 5/10/2010, 20:48)
CITAZIONE (ShrekStyle @ 5/10/2010, 20:43)
c'entra c'entra se non mi accontentate non metto un bel nulla image

Shrek io non lo dico se no dopo posso dare brutte idee a ripper o mark o shnu ma cmq il "manico del coltello" ce l'hanno loro :sese:

lo so ma nn possono obbligarmi a mettere il banner ^_^
loro possono fare quello ke vogliono ma quando posso come in questa occasione io sarò sempre contro di loro così loro non accontentano me e io non accontento loro image
 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 5/10/2010, 20:26




CITAZIONE (ShrekStyle @ 5/10/2010, 21:05)
CITAZIONE (~Heý‚ßãnãnã!©~ @ 5/10/2010, 20:48)
Shrek io non lo dico se no dopo posso dare brutte idee a ripper o mark o shnu ma cmq il "manico del coltello" ce l'hanno loro :sese:

lo so ma nn possono obbligarmi a mettere il banner ^_^
loro possono fare quello ke vogliono ma quando posso come in questa occasione io sarò sempre contro di loro così loro non accontentano me e io non accontento loro image

Ok, non hai capito na mazza cm prevedibile... ma guarda k mark nn ci metterà molto a capire u.u ne sono certo
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 5/10/2010, 20:30




ho capito ho capito
se scrivi quello ke vuoi dire chiaramente facciamo prima image
SPOILER (click to view)

 
Top
22 replies since 5/10/2010, 15:29   53 views
  Share