Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Elogio dei Sex Toys

« Older   Newer »
  Share  
ShrekStyle
view post Posted on 4/10/2010, 18:38




Molte persone pensano che i sex toys siano solo i vibratori dalla forma classica che possono essere utilizzati dalle donne o al massimo dalle persone omosessuali.
Niente di più sbagliato.
Per prima cosa è importante spiegare che esiste una molteplicità di sex toys che possono essere usati sia per l’autoerotismo sia per giochi di coppia. In commercio si possono trovare anelli vibranti, massaggiatori per il clitoride, dildo… e tanto altro.


Ci sono i paperi vibranti, le geisha balls (o palline cinesi, che vanno inserite nella vagina durante il giorno anche per andare al supermercato!), il Jack Rabbit (il coniglio vibrante di Charlotte in Sex and the City) ovvero un vibratore doppio sia per il piacere vaginale che clitorideo e altri dalle forme più stravaganti.
Molti uomini possono vedere i sex toys come dei “rivali”, ma la realtà è diversa. Infatti i “giocattoli” se usati nel rapporto di coppia possono risultare molti utili soprattutto per uscire dalla routine del “normale” rapporto a due.
Anzi esistono dei giochi solo ed esclusivamente per la coppia come il Wevibe per il piacere di entrambi i partner. Questi giochi possono rendere il rapporto più piacevole ed appagante sia per la donna che per l’uomo. Non si deve pensare che si possa diventare dipendenti dai sex toys perché questi non vanno a sostituire il partner ma conferiscono solo al rapporto un pizzico di originalità e di eccitazione in più.

Anche per quanto riguarda l’utilizzo personale possono essere utili per capire quali sono le zone erogene che più provocano piacere (per poi riportare le proprie emozioni durante il rapporto di coppia e guidare il partner).
In poche parole, usati in coppia o da soli i sex toys aiutano a conoscere meglio la propria sessualità e quella dell’altro. Secondo una ricerca, una donna su due negli Stati Uniti ne farebbe uso e ben l’81% l’avrebbe utilizzato con il proprio partner.


Post di Giulia Guida, studentessa del corso di laurea in psicologia clinica – indirizzo Sessuologia dell’Università degli Studi dell’Aquila (coordinatore: prof. Emmanuele A. Jannini)

Ecco alcune immagini:

Dildo
image

Vibe
image

Punto G
image

Vibratori Esterni
image

Doppia Stimolazione
image

Gli Insospettabili
image

Massaggiatori Universali
image

High-Tech
image

Per le Coppie
image

Ben-wa Balls
image

Materiali
image

Manutenzione
image
 
Top
0 replies since 4/10/2010, 18:38   97 views
  Share