Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Punta al Top 2! Diebuster ITA, Genere: Fantascienza

« Older   Newer »
  Share  
CrazyRipper
view post Posted on 3/10/2010, 00:10




image

Punta al Top 2! Diebuster (トップをねらえ 2! Toppu O Nerae 2!? Top Wo Nerae 2!) è un OAV in 6 episodi realizzata nel 2004 dallo studio GAINAX. Realizzato per festeggiare i 20 anni dello studio d'animazione, è il seguito della serie del 1988 Punta al Top! GunBuster, ed è infatti ufficiosamente noto anche col nome di Gunbuster 2.


Titolo originale: Top Wo Nerae 2!
Regia: Kazuya TsurumakI
Episodi: 6 (completa)
Durata ep. : 25 min
Genere: Fantascienza


TRAMA

In un futuro molto lontano e non meglio specificato, il genere umano ha ormai colonizzato l'intero Sistema solare; questo è però funestato da tempo immemore dai cosiddetti "mostri spaziali", enormi forme di vita che si muovono in giganteschi sciami per le immensità dello spazio. L'agenzia Fraternity si erge a proteggere il genere umano per mezzo delle Buster Machines, enormi robot umanoidi che possono essere pilotati solamente da adolescenti dotati di una particolare abilità psichica, denominati "Topless".

Una giovane, ma determinata campagnola di nome Nono fugge dal suo piccolo villaggio su Marte per inseguire il proprio sogno di diventare un pilota spaziale. Giunta in città conosce Lal'c, una Topless della Fraternity, per cui sviluppa subito una sconfinata ammirazione. Grazie a lei Nono riesce a trovare un posto alla Fraternity, seppur nella bassa manovalanza, sperando di riuscire un giorno a pilotare una Buster Machine.


EPISODI



EPISODIO 1

EPISODIO 2

EPISODIO 3

EPISODIO 4

EPISODIO 5

EPISODIO 6







Problemi con Megavideo? I link sono stati rimossi e non sono più disponibili?
Clicca Qui!

Inserisci i link che ti serve e clicca su "Regenerate". Avrai nuovamente la possibilità di vedere l'episodio che ti interessa.



Edited by CrazyRipper - 27/2/2011, 15:00
 
Top
‹†Sh®ëK•St¥L놛
view post Posted on 3/10/2010, 10:25




credevo fosse qualkosa di hentai invece nadaaa :(
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 3/10/2010, 12:07




CITAZIONE (‹†Sh®ëK•St¥L놛 @ 3/10/2010, 11:25)
credevo fosse qualkosa di hentai invece nadaaa :(

no? ti dico solo che c'è il potere topless :sese: .....cmq è carino considerando che sono solo 6 episodi vale la pena vederlo :sisi:
 
Top
‹†Sh®ëK•St¥L놛
view post Posted on 3/10/2010, 12:14




si ma x ki ha tempo e io non ne ho abbastanza :(
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 3/10/2010, 12:33




CITAZIONE (‹†Sh®ëK•St¥L놛 @ 3/10/2010, 13:14)
si ma x ki ha tempo e io non ne ho abbastanza :(

sono 2:30 di animazione IN TOTALE è come se ti guardassi un film alla tv/cinema -,- e poi è divisa in episodi da 25 minuti non vorrai ora dire che non hai 25 minuti liberi al giorno....te lo potresti vedere tutto in una volta mentre fai le tue quest dei mostri con gli arpioni da 50 :ahahaha:...cmq se non vuoi vederlo per me è uguale il mio è solo un consiglio io l'ho già visto tanto tempo fa :sisi:
 
Top
‹†Sh®ëK•St¥L놛
view post Posted on 3/10/2010, 12:49




li devo vedere tutti in una volta sennò perdo il filo :sisi:
 
Top
5 replies since 3/10/2010, 00:10   162 views
  Share