Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Ǥoofy![Zعn]

« Older   Newer »
  Share  
M.r Acqua
view post Posted on 1/10/2010, 18:35




:ipnosi.gif:
è qui la festa??
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 1/10/2010, 19:03




Bevenuto :XDXD: certo con noi è sempre festa :XDXD: ....hai portato lo champagne?
 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 1/10/2010, 19:04




Eh a quanto pare si... quindi Balla :dance: :dance: :dance:
SPOILER (click to view)
CIao io sono Banana :dance:
 
Top
‹†Sh®ëK•St¥L놛
icon2  view post Posted on 2/10/2010, 13:29




:o_o: cioè uno apre una discussione e mette come titolo il suo nick di gioco e scrivie una cazzata siete indifferenti lo faccio io è spazzatura e poi io sono quello ke vuole fare messaggi e ke scrive solo cazzate ma andate a a a a sapete dove disonesti col nick scintillosso pane e acqua dovreste mangiare!
SPOILER (click to view)
M.r Acqua benvenuto^^ scusa lo sfogo ma non ce l'ho con te il fatto è ke qua adottano misure diverse a seconda del soggetto e non aggiungo altro x la festa porta qualkosa di buono da mangiare
 
Top
~Heý‚ßãnãnã!©~
view post Posted on 2/10/2010, 13:31




CITAZIONE (‹†Sh®ëK•St¥L놛 @ 2/10/2010, 14:29)
:o_o: cioè uno apre una discussione e mette come titolo il suo nick di gioco e scrivie una cazzata siete indifferenti lo faccio io è spazzatura e poi io sono quello ke vuole fare messaggi e ke scrive solo cazzate ma andate a a a a sapete dove disonesti col nick scintillosso pane e acqua dovreste mangiare!
SPOILER (click to view)
M.r Acqua benvenuto^^ scusa lo sfogo ma non ce l'ho con te il fatto è ke qua adottano misure diverse a seconda del soggetto e non aggiungo altro x la festa porta qualkosa di buono da mangiare

:quoto: il collega :sisi:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 2/10/2010, 13:38




CITAZIONE (‹†Sh®ëK•St¥L놛 @ 2/10/2010, 14:29)
:o_o: cioè uno apre una discussione e mette come titolo il suo nick di gioco e scrivie una cazzata siete indifferenti lo faccio io è spazzatura e poi io sono quello ke vuole fare messaggi e ke scrive solo cazzate ma andate a a a a sapete dove disonesti col nick scintillosso pane e acqua dovreste mangiare!
SPOILER (click to view)
M.r Acqua benvenuto^^ scusa lo sfogo ma non ce l'ho con te il fatto è ke qua adottano misure diverse a seconda del soggetto e non aggiungo altro x la festa porta qualkosa di buono da mangiare

e infatti ti riconfermi per lo spammone-polemico che sei.
Per prima cosa nella guida della sezione benvenuti c'è scritto di scrivere Tag e nick che si hanno in mare e quindi ha seguito le regole e poi in caso tu sei il primo a farlo ti ricordo la tua presentazione [√ρ™] ™†♪SΗЯΣK♪†™

Per quanto riguarda il testo non dei migliori ma è un utente nuovo è uno dei suoi primi post(il secondo se non sbaglio) nel forum e l'ha fatto per presentarsi non ha scritto cavolate sulle discussioni per aumentare i mesaggi se lo farà sarà punito come tutti. Ovviamente se vuole scrivere di più è meglio però non faccio il terzo grado a nessuno se per ora vuol presentarsi così ci sarà il tempo di conoscerci se rimarrà un affezionato del forum. Tiriamo le somme= solita polemica e spam senza senso con un quoto senza senso del collega

SPOILER (click to view)
= figura di merda :doh:
 
Top
‹†Sh®ëK•St¥L놛
view post Posted on 2/10/2010, 13:51




ma vattene a fanculo sta pippa ke non capisce niente innanzitutto nel mio post al nick ho aggiunto PRESENTAZIONE ke fa capire di ke si tratta la discussione poi mi devi dire uno come fa a capire da quello ke ha scritto ke si tratta di una presentazione presumo ke tu te la sia sognata xkè non c'è nessun elemento ke faccia capire ke si tratta di una presentazione e quindi tirando le somme se fate gli indifferenti con lui potete farlo anke con gli altri e non venirmi a dire bla bla bla se scrivo qualkosa ke non ha senso e aggiungo ke siccome sei te ke fa le guide è meglio ke ogni tanto te le ripassi xkè ci sono altre cose scritte non solo tag e nick...

REGOLE:

Benvenuti in questo forum qui troverete tanto sugli XD ma non solo. Ma prima di girovagare senza sosta in questo forum, siete pregati di presentarvi aprendo una nuova discussione o scrivendo qui sotto una piccola presentazione( ke non c'è ) con anche la vostra tag e/o nick su seafight
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 2/10/2010, 13:54




CITAZIONE (‹†Sh®ëK•St¥L놛 @ 2/10/2010, 14:49)
ma vattene a fanculo sta pippa ke non capisce niente innanzitutto nel mio post al nick ho aggiunto PRESENTAZIONE ke fa capire di ke si tratta la discussione poi mi devi dire uno come fa a capire da quello ke ha scritto ke si tratta di una presentazione presumo ke tu te la sia sognata xkè non c'è nessun elemento ke faccia capire ke si tratta di una presentazione e quindi tirando le somme se fate gli indifferenti con lui potete farlo anke con gli altri e non venirmi a dire bla bla bla se scrivo qualkosa ke non ha senso e aggiungo ke siccome sei te ke fa le guide è meglio ke ogni tanto te le ripassi xkè ci sono altre cose scritte non solo tag e nick...

Siamo nella sezione Benvenuti: Presentatevi secondo te cosa si fa qui si balla? :dance:
Non aggrappiamoci agli specchi per favore .
Il nick c'è la presentazione è quella. Ognuno si presenta come vuole c'è percaso scritto: dovete scrivere: data di nascita , cosa fate nella vita, il nostro codice fiscale ecc?.

POI SE VOGLIAMO DIRE CHE SAERBBE MEGLIO SE SCRIVESSE QUALCHE INFORMAZIONE IN PIù è UN CONTO MA NON TIRIAMO IN BALLO REGOLE INESISTENTI PER COPRIRE E GIUSTIFICARE IL VOSTRO SPAM. INOLTRE RIPETO COME SIA UN UTENTE NUOVO AL SUO SECONDO MESSAGGIO E POI IO NE LASCIO PASSARE PURE TROPPE STO SEMPRE A CANCELLARE E SPOSTARE I MESSAGGI VOSTRI E ANCORA NON HAI CAPITO CHE SOLO PER IL VAFFANCULO DOVRESTI ESSERE BANNATO. QUINDI NON FARE LA VITTIMA CHE HAI PURE TROPPI PRIVILEGI
 
Top
‹†Sh®ëK•St¥L놛
view post Posted on 2/10/2010, 14:03




CITAZIONE (CrazyRipper @ 2/10/2010, 14:54)
Siamo nella sezione Benvenuti: Presentatevi secondo te cosa si fa qui si balla? :dance:
Non aggrappiamoci agli specchi per favore .

no no non si balla si aprono discussioni x sapere se è qui la festa mi raccomando scrivete in questa sezione se qualkuno è stato invitato a una festa e non sa dove si fa qui chiariamo tutti i vostri dubbi sulle feste..

io non mi aggrappo proprio a niente sei te ke adotti misure diverse a seconda di ki ti trovi difronte se io avessi scritto la stessa cosa in un altro forum ci sarebbe stato l'intervento di un admin o un mod ke mi avrebbe invitato a dare qualke informazione in + o mi avrebbe detto direttamente "ke cazzo c'entra la festa presentati e scrivi le tue cazzate in apposite sezioni" x dirne una.. e poi io non sn polemico sei te ke in ogni discussione fai finta di non capire e vuoi avere sempre ragione e sinceramente già mi so rotto di scrivere ki ha letto ha capito cosa volevo dire poi fate qll ke volete io ho semplicemente detto come la penso e tanto già conosco certa gente quindi è inutile perdere tempo ciao
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 2/10/2010, 14:09




CITAZIONE (‹†Sh®ëK•St¥L놛 @ 2/10/2010, 15:03)
CITAZIONE (CrazyRipper @ 2/10/2010, 14:54)
Siamo nella sezione Benvenuti: Presentatevi secondo te cosa si fa qui si balla? :dance:
Non aggrappiamoci agli specchi per favore .

no no non si balla si aprono discussioni x sapere se è qui la festa mi raccomando scrivete in questa sezione se qualkuno è stato invitato a una festa e non sa dove si fa qui chiariamo tutti i vostri dubbi sulle feste..

io non mi aggrappo proprio a niente sei te ke adotti misure diverse a seconda di ki ti trovi difronte se io avessi scritto la stessa cosa in un altro forum ci sarebbe stato l'intervento di un admin o un mod ke mi avrebbe invitato a dare qualke informazione in + o mi avrebbe detto direttamente "ke cazzo c'entra la festa presentati e scrivi le tue cazzate in apposite sezioni" x dirne una.. e poi io non sn polemico sei te ke in ogni discussione fai finta di non capire e vuoi avere sempre ragione e sinceramente già mi so rotto di scrivere ki ha letto ha capito cosa volevo dire poi fate qll ke volete io ho semplicemente detto come la penso e tanto già conosco certa gente quindi è inutile perdere tempo ciao

Ah fammi capire quindi in un altro forum sarebbero così severi da rimproverare un utente nuovo perchè non scrive abbastanza cose nella sua discussione e invece però lasciar passare i vaffanculo vari e lo spam continuo ? Ma te prega che non diventi che un altro forum questo perchè non dureresti 3 ore con tutte le regole che infrangi.
Stai alzando un polverone perchè non ci sono le giuste regole ma ancora non hai capito che se fossi un admin come quelli che tu descrivi non saresti qui a scrivere da mooolto tempo.
 
Top
‹†Sh®ëK•St¥L놛
view post Posted on 2/10/2010, 14:18




non scrive abbastanze cose ?? ma se non ha scritto un cazzo...
e poi nessuno ti ha detto di non bannarmi se faccio spam e ti dico vaffanculo bannami xkè da quello ke hai scritto allora mi vuoi dire ke non ci sono regole in questo forum? ognuno puo fare quello ke vuole? se non è così banna ki trasgredisce non fai altro ke scrivere e scrivere ma non dici mai niente di nuovo
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 2/10/2010, 14:30




CITAZIONE (‹†Sh®ëK•St¥L놛 @ 2/10/2010, 15:18)
non scrive abbastanze cose ?? ma se non ha scritto un cazzo...
e poi nessuno ti ha detto di non bannarmi se faccio spam e ti dico vaffanculo bannami xkè da quello ke hai scritto allora mi vuoi dire ke non ci sono regole in questo forum? ognuno puo fare quello ke vuole? se non è così banna ki trasgredisce non fai altro ke scrivere e scrivere ma non dici mai niente di nuovo

no non ho detto questo sei tu che fai paragoni con altri forum ti dico solo che in altri forum quello che si deve preoccupare di più sei tu e non l'utente nuovo :XDXD: allora o facciamo le regole mie o facciamo le regole degli altri con le regole degli altri sta pur sicuro che duri poco = ti stai dando la zappa sui piedi
 
Top
‹†Sh®ëK•St¥L놛
view post Posted on 2/10/2010, 14:48




io non mi preoccupo proprio di niente e non ho intenzione di andare in altri forum

quali sarebbero le tue regole? a me pare ke non ci siano o forse non sai nemmeno tu come comportarti?
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 2/10/2010, 14:53




CITAZIONE (‹†Sh®ëK•St¥L놛 @ 2/10/2010, 15:48)
io non mi preoccupo proprio di niente e non ho intenzione di andare in altri forum

quali sarebbero le tue regole? a me pare ke non ci siano o forse non sai nemmeno tu come comportarti?

Mi sembrano abbastanza ovvie invece. Tolleranza finchè possibile verso tutti e ban solo in casi estremi
 
Top
M.r Acqua
view post Posted on 2/10/2010, 15:25




:grazie:


Allora... il titolo, sì ho messo il mio nickname quello che tengo sulla nave perchè ho visto una sfilza di <ciao, ciao a tutti, salve, ...> e volevo mettere un titolo più originale :botte: , stavo loggando su seafight e avevo appena fatto il "copia" del mio nickname per incollarlo sul gioco e così visto che l'avevo pronto ho pensato di metterlo lì.

poi ho scritto se è qui la festa...
Cosa c'è di male scusa?
Ho trovato il forum della gilda XD, mi pare che sia molto sulla linea dell'ironico o almeno questo è quello che penso.

Se non avete gradito scusate O__ò.
 
Top
28 replies since 1/10/2010, 18:35   190 views
  Share