Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Tremulous

« Older   Newer »
  Share  
~Hey‚Banana!©~
view post Posted on 18/9/2010, 15:11




Ciao a tutti, oggio vi vorrei presentare un gioco che mi ha fatto conoscere mark. A mio parere un gioco molto bello, facile da capire, originale e poco pesante da scaricare... Passo quindi alla presentazione.
TREMULOUS
Tremulous è uno sparatutto in prima persona che dispone di 2 squadre opposte—alieni e umani—con degli elementi di Real-time strategy.
I giocatori devono costruire e proteggere la reciproca base, che serve a migliorare i loro equipaggiamenti e permette a loro di rinascere. Le squadre non hanno accesso a tutti i possibili miglioramenti all'inizio del gioco. Iniziando al primo, ogni squadra deve ottenere un certo numero di uccisioni (dipendenti dal numero di giocatori in ciascuna squadra) per poter proseguire ai livelli successivi (fino ad un massimo di 3) i quali sbloccano nuove costruzioni e miglioramenti. Il gioco finisce quando tutti i giocatori di una squadra vengono eliminati e non hanno più la possibilità di rinascere in quanto i loro punti di rientro sono stati tutti distrutti.
Le due squadre hanno forze e debolezze differenti:
Gli umani usano varie armi, armature e altre tecnologie di punta (Come il jetpack) come modo per migliorare le loro capacità di combattimento. Sono avvantaggiati nel combattimento a distanza e necessitano di una base forte e ben difendibile per sopravvivere.
Dall'altra parte, gli alieni evolvono in nuove forme per migliorare le loro abilità. Preferiscono il combattimento ravvicinato e possono auto-rigenerarsi con il tempo. Questo permette loro di funzionare indipendentemente dalla loro base, che è spesso più debole di quella umana e solitamente è sviluppata come meccanismo di difesa.

Download: www.brothersoft.com/games/tremulous.html
Fonti: http://it.wikipedia.org/wiki/Pagina_principale
 
Top
»Mark
view post Posted on 18/9/2010, 17:19




non volevi neppure scaricarlo -__-"
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 18/9/2010, 22:15




sinceramente a prima vista non sembra un granchè :o_o:
 
Top
‹†Sh®ëK•St¥L놛
view post Posted on 18/9/2010, 22:21




si spara alla cazzo non c'è un mirino?
 
Top
~Hey‚Banana!©~
view post Posted on 18/9/2010, 23:53




si che c'è il mirino :sisi:
 
Top
»Mark
view post Posted on 19/9/2010, 15:10




fidatevi... è bellissimo
 
Top
AKNABB
view post Posted on 20/9/2010, 11:41




molto meglio warrock, io ci gioco da 3 anni fidatevi
 
Top
»Mark
view post Posted on 20/9/2010, 13:24




lo so... ma non funziona sul mio computer... e se la mettiamo così... fear combat e americas army sono i best in assoluto... sia come grafica che come giocabilità.
 
Top
~Hey‚Banana!©~
view post Posted on 20/9/2010, 13:54




Si ma fidati che tremulous non è un semplice sparatutto cm war rock... cm esiste quello ci sn altri giochi cm urban terror, ecc... il bello di tremulous è invece che ti devi costruire la base e che con le uccisioni puoi diventare + potente...e il segreto x vincere oltre ad essere bravi è il saper costruire una base perfetta + gioco di squadra... Fidati uno che gioca molto tipo a war rock e che a volte su tremulous diventa una mezza sega appunto x qst...
 
Top
AKNABB
view post Posted on 20/9/2010, 23:11




urban terror ha una grafica arretratissima e una giocalità pessima, lo stesso per op7... l'unico che si salva è american army ( o cm si chiama) che però non supera warrock, fidati giocaci e quando ci prenderai la mano non reggerà il confronto con altri sparatutto di cui sarai colpito dalla grafica ma che dopo 1 mese ti scorderai completamente
 
Top
~Hey‚Banana!©~
view post Posted on 21/9/2010, 12:28




Fidati che io a warrock ci ho giocato...ma ora l'unico a cui gioco è tremulous.... cmq ognuno ha i propri pareri :XDXD:
 
Top
Shnuffel
view post Posted on 21/9/2010, 16:19




akban warrock è una brutta copia di quello che chiamano oggi cs o counter strike ci gioco da quando avevo 10 anni e andavo al internet caffè con i miei amici pagando 25 centesimi al ora quello che giocavamo era counter strike 1.6 che ora è molto evoluto vedi condition zero altroché warrock ^^ fidati ;)

aggiungo che warrock è stato pubblicato il 2004 mentre cs 1999 :) (qnd avevo solo 6 anni) fai tu.........

cmq si banana e impe avete ragione sono gusti neanche a me piace tanto tremulous ma ripeto sono gusti :)
 
Top
»Mark
view post Posted on 21/9/2010, 16:28




1999 -6 = 1993..... quindi hai 17 anni D:












SPOILER (click to view)
ah... ma già lo sapevo :XDXD:



















 
Top
~Hey‚Banana!©~
view post Posted on 21/9/2010, 17:10




Off topic
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 21/9/2010, 22:52




ma perchè non aprite qualche bel topic su warrock counter e simili? :XDXD:


cmq ritornando al discorso principale...una cosa che mi lascia perplesso di questo tremoulus sono gli alieni che si evolveranno ma nel video a me sembrano tutti ragni :o_o:
 
Top
18 replies since 18/9/2010, 15:11   113 views
  Share