Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Giornate Memorabili da Ricordare Assolutamente :), Ecco a voi i pasticciotti ke succedono nel calcio auhauhauh

« Older   Newer »
  Share  
ShrekStyle
view post Posted on 12/9/2010, 13:05




Domenica 12 Settembre Alcune partite dall'esito scontato hanno suscitato invece scandalo x alcune squadre ke vengono considerate le migliori del calcio italiano,europeo e internazionale^^
Cominciamo con la partita Cagliari - Roma ki avrà vinto secondo voi?
Vediamo il video :*ihihih*:

:ahahaha: 5 a 1 com'è scarsa la Roma :ahahaha:
Continuiamo con Cesena - Milan ki avrà vinto?
Ecco il videozzooo :sese:

Figuraccia anke x il Milan auhauhauh Grande Cesena prime 2 partite 4 punti pareggio con la Roma fuori casa e vittoria col Milan in casa olèè
Passiamo al campionato spagnolo dove si è disputata la partita Barcellona - Hercules e precisiamo ke nell'Hercules ex squadra serie B ora serie A ci è andato Treseguet campione indiscusso della juve:) indovinate un po com'è finita :nonnoyo:

Due polpette anke al Barca auhauahauh e pensare ke la quota dell'Hercules era a 34 :o_o: cmq sia questa è una data da ricordare e da far ricordare ai nostri amici soprattutto quelli romani e milanisti :loll:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 25/9/2010, 19:05




23/09/10

Napoli - Chievo 1-3 Che partitone!!!

NAPOLI - Un grande Chievo quello che si è visto ieri sera allo stadio San Paolo di Napoli. Gioca benissimo a centrocampo, serra gli spazi in difesa, utilizza il contropiede per segnare. Ecco le semplici regole utilizzate dai ragazzi di Pioli per portare a casa un 3-1 che ha lasciato davvero sbalorditi tifosi partenopei in primis, giornalisti e scommettitori in secundis. Strano, perché al nono minuto la partita sembrava già dipinta di azzurro. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Lavezzi crossa per Cannavaro che di testa mette dentro.
Ma la partita è ancora lunga e il Napoli dopo il goal cade in un sonno profondo che lo blocca per tutto il match. La risposta del Chievo arriva dopo pochi minuti. Constant cerca Pellissier. Il capitano Chievo non sbaglia e segna il goal del pareggio.
L'ultimo sprazzo di lucidità del Napoli arriva al minuto 38. Uno splendido inserimento di Hamsik non trova però la porta di Sorrentino. Nella ripresa è Fernandes, il nuovo acquisto dei gialloblu che arriva in corsa dalle retrovie e che sigla il goal del vantaggio Chievo.

Il goal che porta il team di Pioli alle stelle arriva poco dopo. Papera clamorosa di Paolo Cannavaro. De Santis nulla può contro la grinta del valdostano. Un'azione più facile a farsi che a dirsi e la partita è fatta. Chievo in vetta alla classifica subito dopo l'Inter, Napoli nel buio.
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 26/9/2010, 22:05




ROMA - INTER 1 - 0
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 3/10/2010, 11:39




Fano Alma J. - San Marino Calcio 2 - 2

 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 7/3/2011, 12:02




Risale a qualke tempo fa ma nn può mancare in questa discussione :ihihih:

 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 7/3/2011, 15:51




povero parlermo...la difesa praticamente inesistente :doh:
 
Top
5 replies since 12/9/2010, 13:05   24 views
  Share