Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!


i privilegi qui si danno a merito e non bellezza
Poll choicesVotesStatistics
shrek2 [40.00%]
mark1 [20.00%]
banana1 [20.00%]
akban1 [20.00%]
loletto0 [0.00%]
dark0 [0.00%]
devil0 [0.00%]
frankin00 [0.00%]
shiny0 [0.00%]
the king tropa0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

i privilegi qui si danno a merito e non bellezza

« Older   Newer »
  Share  
Shnuffel
view post Posted on 9/9/2010, 09:10




Per avere dei privilegi aiutate il forum a restare pulito create nuove discussioni e se possibile tenere un comportamento educato.

regole del sondaggio:
evitate commenti offtopic (per questo ci sta la chat aggiornabile a mano)
non si vota più di una volta per persona (non voglio vedere account doppi)
alla fine delle votazioni
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 9/9/2010, 10:04




CITAZIONE (Shnuffel @ 9/9/2010, 10:10)
Per avere dei privilegi aiutate il forum a restare pulito create nuove discussioni e se possibile tenere un comportamento educato.

regole del sondaggio:
evitate commenti offtopic (per questo ci sta la chat aggiornabile a mano)
non si vota più di una volta per persona (non voglio vedere account doppi)
alla fine delle votazioni

ke idea geniale ke ha avuto spluffel adesso ognuno vota se stesso e questo sarà un altro inutile post come quelli ke crea il noob del suo socio oppure li modifica agli altri.. mi astengo dalla votazione xkè non serve praticamente a niente.. :gnaaammm:
 
Top
Hey‚Banana!
view post Posted on 9/9/2010, 10:10




Intanto vinco io :XDXD:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 9/9/2010, 10:11




CITAZIONE (Hey‚Banana! @ 9/9/2010, 11:10)
Intanto vinco io :XDXD:

:-_-2:
 
Top
»Mårk™
view post Posted on 9/9/2010, 10:45




CITAZIONE (ShrekStyle @ 9/9/2010, 11:04)
ke idea geniale ke ha avuto spluffel adesso ognuno vota se stesso e questo sarà un altro inutile post

:quoto:



posso chiamare dei miei amici a farmi votare? :o_o:
 
Top
Shnuffel
view post Posted on 9/9/2010, 12:57




CITAZIONE (ShrekStyle @ 9/9/2010, 11:04)
CITAZIONE (Shnuffel @ 9/9/2010, 10:10)
Per avere dei privilegi aiutate il forum a restare pulito create nuove discussioni e se possibile tenere un comportamento educato.

regole del sondaggio:
evitate commenti offtopic (per questo ci sta la chat aggiornabile a mano)
non si vota più di una volta per persona (non voglio vedere account doppi)
alla fine delle votazioni

ke idea geniale ke ha avuto spluffel adesso ognuno vota se stesso e questo sarà un altro inutile post come quelli ke crea il noob del suo socio oppure li modifica agli altri.. mi astengo dalla votazione xkè non serve praticamente a niente.. :gnaaammm:

beh se è inutile non è colpa mia shrek, l'ho fatto e io uno voterò quello che sec me è adatto a questo tipo di lavoro non certo te che spammi per aumentare di rango :P :D

impe no devono votare questi che fanno parte del forum e che ti hanno seguito qui in tutta la tua seduta
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 9/9/2010, 13:06




CITAZIONE (Shnuffel @ 9/9/2010, 13:57)
beh se è inutile non è colpa mia shrek, l'ho fatto e io uno voterò quello che sec me è adatto a questo tipo di lavoro non certo te che spammi per aumentare di rango :P :D

impe no devono votare questi che fanno parte del forum e che ti hanno seguito qui in tutta la tua seduta

faccio anke altro brutto mod dalle orecchie lunghe :kill:
 
Top
Hey‚Banana!
view post Posted on 9/9/2010, 14:12




tanto poi arriva ripper che mette l'opzione ripper e mette tt i voti la :sigh: addio mio caro rango principe
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 9/9/2010, 14:37




Fatemi capire: chiedete i voti e poi bocciate l'idea e chiamate gli amici per votarvi. Volete fare gli amministratori ma non vi piace scrivere... cos'è uno scherzo? qui c'è anche gente che si sta impegnando e sta lavorando per rendere questo forum interessante voi non fate altro che dire no- non lo faccio- non va bene- E BASTA se volete diritto di parola e di voto fate almeno finta di sembrarne interessati :XDXD: E COMINCIATE OLTRE AI DISSENSI A PROPORRE DELLE ALTERNATIVE VALIDE.
VORREI FARVI SOLO NOTARE COME LE DISCUSSIONI COSTANTEMENTE IN PRIMO PIANO SONO QUELLE DELLO SPAM DI SHREK QUESTO FA PENSARE
 
Top
»Mårk™
view post Posted on 9/9/2010, 15:51




Ho detto che non mi piace scrivere... ma posso fare molto altro per questo forum... per esempio curando l'interfaccia grafica... il problema è che ho una vita... e se ho smesso di giocare a seafight non era certo per passare le giornate su un forum :-_-2:
 
Top
Hey‚Banana!
view post Posted on 9/9/2010, 15:53




CITAZIONE (CrazyRipper @ 9/9/2010, 15:37)
VORREI FARVI SOLO NOTARE COME LE DISCUSSIONI COSTANTEMENTE IN PRIMO PIANO SONO QUELLE DELLO SPAM DI SHREK QUESTO FA PENSARE

Ma povero shrek lui ha manie monopoliche egocentriche... :XDXD:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 9/9/2010, 16:00




CITAZIONE (Hey‚Banana! @ 9/9/2010, 16:53)
CITAZIONE (CrazyRipper @ 9/9/2010, 15:37)
VORREI FARVI SOLO NOTARE COME LE DISCUSSIONI COSTANTEMENTE IN PRIMO PIANO SONO QUELLE DELLO SPAM DI SHREK QUESTO FA PENSARE

Ma povero shrek lui ha manie monopoliche egocentriche... :XDXD:

almeno lui spamma in questo forum e aumenta il numero dei messaggi qui c'è QUALCUNO che va addirittura in altri forum a spammare :-_-2: .
Non voglio negare lo spam dico solo che se le più visibili sono quelle di spam vuol dire che non se ne fanno altre oltre a quelle :XDXD:
 
Top
»Mårk™
view post Posted on 9/9/2010, 16:13




se vuoi è pure possibile spammare in questo forum... ma sappi che il numero di messaggi è totalmente ininfluente nella top forum :botte2:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 9/9/2010, 16:18




avevo letto da qualche parte che, per quanto poco influenti, aiutavano un po a salire ma non è questo. I ranghi dovevano avere una risposta di attaccamento al forum non distaccamento :o_o:
 
Top
35 replies since 9/9/2010, 09:10   220 views
  Share