Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!


Scegliete!
Poll choicesVotesStatistics
Bikini1 [100.00%]
Lampada0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 1)

Scegliete!

« Older   Newer »
  Share  
ShrekStyle
view post Posted on 30/8/2010, 20:57




image

Lampada o Bikini??
 
Top
Hey‚Banana!
view post Posted on 30/8/2010, 22:16




Lampada! ^_^
 
Top
»Mårk™
view post Posted on 30/8/2010, 23:14




Bikini.... ho visto la foto originale
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 31/8/2010, 11:34




CITAZIONE (»Mårk™ @ 31/8/2010, 00:14)
Bikini.... ho visto la foto originale

eccola qui image
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 4/9/2010, 22:11




Al Sexy Shop

Una donna entra dentro un Sexy Shop. Si avvicina al negoziante nota qualcosa di strano nella cliente. La donna chiede:
- SSS-cc-uuu-ssssiii a-a-av-vv-ve-tteee ddeeiiii vi-i-ibro-o-o-ma-a-a-ssa-sagg-ggii-aaato-o-o-ri?
Il negoziante:
- Certo signora. Ne abbiamo di vari modelli.
- A-a-av-e-e-te qu-e-e-l-ll-o-o-o l-u-un-un-go 25 cen-en-enti-i-i-i-me-e-tri di m-a-a-rca MOULINOX?
- Si, signora! E' uno dei nostri modelli più venduti.
- A-a-a-a-llora, p-p-uò di-i-i-rmi co-o-o-me s-i-i s-s-spe-spe-gne?

Abitudini

Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: "Cara, prendi nota che ho delle abitudini e non voglio cambiarle. Al lunedi' sera vado al cinema con il miei amici, il martedi' sono in biblioteca per aggiornamenti culturali, il mercoledi' sera ci troviamo al bar per preparare la schedina, al giovedi' c'e' il club del bridge, al venerdi' vado sempre a teatro, al sabato la discoteca e alla domenica la pizzeria con gli ex compagni di corso". "Caro, anch'io ho delle abitudini fisse per cui capisco le tue esigenze... vedi, io scopo tutte le sere. Chi c'e', c'e'...".

Manie

Non riesco a toglierti dai miei pensieri: ti scoperei sul
pavimento, ti scoperei sul tappeto, ti scoperei sul mobile... ma
6 dappertutto POLVERE di merda!

La suora

Una suora va dalla ginecologa perchè gli escono dei
coriandoli dalla fxxa.
La suora dice :"Dottoressa ma cosa mi succede, mi escono dei
coriandoli dalla fxxa !"
La dottoressa risponde:".. non si peoccupi sono solo i bollini
delle banane!"

La moglie trascurata

La mogliettina trascurata dice al marito togliendosi gli slip: la
vedi questa ? Si chiama lumachina, se la tocchi fa la bava, se non
la tocchi fa le corna!!!"

Cicciolina

Cicciolina va ad un quiz televisivo e le viene chiesto
cos'è lo sperma... lei risponde: "aspetti
c'è l'ho sulla punta della lingua..."

Bambina Precoce

Alla scuola materna un bambino,abbassandosi i pantaloni, fa ad una
bambina:"io ho il pisellino e tu non l'avrai
mai...".E la bambina alzandosi la gonna risponde:"e
con questa avrò tutti i pisellini che voglio!"

Domande imbarazzanti

Un bambino arriva a casa e chiede alla mamma: "Mamma, ma
perché la maestra chiama Paolo Paolino, Marco Marchino e a me
niente?" e la mamma: "Lo capirai da grande,
Pompeo!"

Bambino Cinesino

Un bimbo cinesino chiede alla mamma: "chi sono i floci??"
e la mamma:" sono pelsone malate"
ed il bambino: "tanto malate??"
e la mamma:" si,inculabili!!!"

Perversioni

Chi è il personaggio più perverso della
pubblicità?
CAPITAN FINDUS perchè porta i bambini al polo nord per
mostrare loro il BASTONCINO DEL CAPITANO!

Malintesi

Un cinese in Italia chiede ad un passante:"Scusi, qui
Emilia Lomagna?"Il passante:"Non so se qui Emilia
Lomagna..ma so che più giù Marina lo
ciuccia".

Pierino sulla spiaggia

Pierino è steso sulla sabbia con suo padre in una spiaggia di nudisti. Pierino guarda le persone che sono intorno a lui e tutto di un colpo chiede a suo padre:
- Perché ci sono degli uomini che hanno lo zizi verso l'alto e altri che hanno lo zizi verso il basso?
Imbarazzato il padre risponde:
- Eh...quelli che hanno lo zizi verso l'alto sono ricchi, quelli che ce l'hanno verso il basso sono poveri.
La risposta soddisfa Pierino, che continua a guradarsi intorno. Poco dopo, suo padre gli domanda:
- Pierino, hai visto tua madre?
- Si, parlava con un uomo povero, che è diventato ricco e ora gli sta spompando il patrimonio!

Uno strano cavallo

Un tizio cerca un cavallo a poco prezzo. Va da un venditore e gli dice: "Ne avrei uno, ma ha un difetto: per farlo galoppare bisogna dire CULO e per farlo fermare bisogna dire MERDA !". Il prezzo e' buono e cosi' il tizio compra il cavallo. Una volta arrivato fuori citta' vuole lanciarlo a tutta velocita': "CULO CULO CULO CULO ..." Il cavallo galoppa sempre piu' veloce " CULO CULO CULO ..." ancora piu' veloce ! A un certo punto il tizio si accorge che sta avvicinandosi a un burrone e vuole fermarsi. "Ach ! Com'e' che dovevo dire ? CAZZO...". Niente, il cavallo continua. "CACCA, FIGA, TETTE... " ma il cavallo continua. Vedendo avvicinarsi il burrone il tizio esclama:" AHHH... che MERDA !". E udita la parola il cavallo si ferma di colpo proprio sul bordo del precipizio. Il tizio guarda di sotto e con un sospiro di sollievo dice: "Ah... che CULO !".

Una Bambina

Una bambina sta preparando il discorso della sua comunione, quando, sentendo rumori nell'altra stanza, nota che il padre sta facendo l'amore con la cameriera. La bambina, tutta preoccupata, corre dalla madre e le dice: "Mamma, ho visto papà che toglieva le mutadine alla cameriera e gli metteva quel coso...". La madre la interrompe e le dice: "Domani, invece di dire il tuo discorso in Chiesa, dì ciò che hai detto a me, così lo roviniamo in pubblico!". Il giorno seguente al momento del discorso l'innocente creatura dice "Ho visto papà che toglieva le mutadine alla cameriera e gli metteva quel coso, quel coso... Mamma, come si chiama quel coso che il postino
ti mette in bocca ogni volta che viene a casa?".

Il farmacista

Un uomo entra in una farmacia e chiede un pacchetto di preservativi.
Subito dopo aver pagato inizia a ridere ed esce fuori. Il giorno seguente succede la stessa cosa, con l'uomo che esce ridendo piegato a mezzo.
Il farmacista pensa che sia pazzo e chiede al suo assistente che lo segua la prossima volta che torna.
Difatti, il giorno dopo entra il tizio in farmacia, chiede i preservativi e, dopo averli pagati, esce ridendo.
L'assistente e' pronto a seguirlo ed esce subito dopo il tizio.
Una mezz'oretta dopo torna in farmacia.
"L'hai seguito?".
"Si', l'ho fatto".
"E... dove andava?".
"A casa tua".

Il cacciatore

Un cacciatore entra in un'armeria per comprare un mirino telescopico per il suo fucile e chiede al commesso di vederne uno.
Il commesso ne tira fuori uno dicendo: "Questo mirino e' cosi' buono che da qui lei puo' riuscire a vedere la mia casa laggiu' sulla collina". Il cacciatore guarda nel mirino ed inizia a ridere.
"Cosa c'e' di cosi' ridicolo ?" chiede il commesso.
"Vedo un uomo ed una donna nudi che corrono in giro per la casa" risponde il cacciatore.
Il commesso gli toglie di mano il fucile e da' un'occhiata nel mirino.
Quindi da' due pallottole al cacciatore dicendo: "Ecco 2 pallottole, le regalo il mirino se riesce a colpire mia moglie alla testa ed il suo amante sul cazzo".
Il cacciatore guarda nel mirino, prende la mira e dice: "Sa, credo di riuscirci con una sola pallottola !".

Tre amiche

Tre amiche si trovano in Centro per prendere il the e scambiare quattro chiacchiere.
La prima dice: "Mio marito mi tradisce. Oramai ne sono sicura.
Ho trovato un paio di mutandine di pizzo nella sua macchina e non sono le mie!".
La seconda rincara: "Ah cio' mi rallegra, dato che anche mio marito mi tradisce, perche' ho trovato un preservativo nuovo nel suo portafogli.Allora per vendicarmi l'ho bucato con un ago!".
La terza non dice nulla e ... sviene!
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 20/4/2011, 18:39




+1
 
Top
5 replies since 30/8/2010, 20:57   35 views
  Share