Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Carri armati in war server =D

« Older   Newer »
  Share  
Hey‚Banana!
view post Posted on 26/8/2010, 19:11




Ciao, vi volevo postare qui il mio primo video, appena caricato... potreste darmi qualche consiglio su come migliorarlo( ad esempio sulla musica)... Ecco qui il link www.youtube.com/watch?v=_-UDPZXwQB4:sirotolo: :sirotolo:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 26/8/2010, 19:40




Il video va benissimo magari un finale migliore ^^ potresti fare anke pubblicità al forum.. x quanto riguarda la musica se a te piace va bene sennò puoi provare queste qui ke a me piacciono tanto:

www.youtube.com/watch?v=9w5W97Cm_eo

www.youtube.com/watch?v=oYuFuV9jNJQ&feature=related

www.youtube.com/watch?v=J4fWNFpV1yI

P.S = dimmi il programma ke hai usato x fare il video ke me ne serve uno x fare un video ^ ^
:ciao:
 
Top
Hey‚Banana!
view post Posted on 26/8/2010, 19:44




Il programma che ho usato è movie maker xD nulla di particolare c'è in tt i pc cn windows.... cmq x il finale nn so k mettere.. cmq il problema della canzone è k deve piacere anche al mio socio del video xDD (quella k ho messo nn gli piace xD)
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 26/8/2010, 20:04




CITAZIONE (Hey‚Banana! @ 26/8/2010, 20:44)
Il programma che ho usato è movie maker xD nulla di particolare c'è in tt i pc cn windows.... cmq x il finale nn so k mettere.. cmq il problema della canzone è k deve piacere anche al mio socio del video xDD (quella k ho messo nn gli piace xD)

Ma allora solo a me movie maker va in crash e si blocca :solo:
 
Top
»Mårk™
view post Posted on 26/8/2010, 20:48




CITAZIONE (Hey‚Banana! @ 26/8/2010, 20:44)
deve piacere anche al mio socio del video xDD (quella k ho messo nn gli piace xD)

peppe?
 
Top
Hey‚Banana!
view post Posted on 26/8/2010, 21:46




Allora...
Carro armato I -> lello
Carro armato II -> peppe
Carro armato III -> io
Peppe si è trasferito in usa, quindi il socio è lello :loll:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 26/8/2010, 22:32




Ma un nick + bello no? :sese:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 26/8/2010, 23:25




CITAZIONE (Hey‚Banana! @ 26/8/2010, 20:11)
Ciao, vi volevo postare qui il mio primo video, appena caricato... potreste darmi qualche consiglio su come migliorarlo( ad esempio sulla musica)... Ecco qui il link www.youtube.com/watch?v=_-UDPZXwQB4:sirotolo: :sirotolo:

Carino...la musica non è male però forse io ci avrei visto qualcosa di più strong...per il finale ti consiglio di scrivere: Ripper grazie di esistere

Per la durata visto che chiedevi in chat...io personalmente sono per i video medio - lunghi quindi 6 minuti vanno bene o anche più 8-9

é anche una buona occasione per della sana pubblicità al tuo valoroso forum magari alla fine scrivi Visitateci su e il link del forum :XDXD:
 
Top
Hey‚Banana!
view post Posted on 26/8/2010, 23:33




con il mio socio ho deciso di mettere come canzone warriors dance dei prodigy... vi posto il link... cmq sicenramente magari 1 po' di pubblicità la faccio xò dovete dirmi cosa scrivere alla fineee xD
P.S. ecco la song -> :)www.youtube.com/watch?v=voBNpdXkLnU
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 27/8/2010, 09:42




CITAZIONE (Hey‚Banana! @ 27/8/2010, 00:33)
con il mio socio ho deciso di mettere come canzone warriors dance dei prodigy... vi posto il link... cmq sicenramente magari 1 po' di pubblicità la faccio xò dovete dirmi cosa scrivere alla fineee xD
P.S. ecco la song -> :)www.youtube.com/watch?v=voBNpdXkLnU

Beh scrivi grazie x la visione ^ ^ e poi metti il link del forum e sotto scrivi visitateci magari con un bel sfondo sotto del forum :B):
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 27/8/2010, 14:43




CITAZIONE (ShrekStyle @ 27/8/2010, 10:42)
CITAZIONE (Hey‚Banana! @ 27/8/2010, 00:33)
con il mio socio ho deciso di mettere come canzone warriors dance dei prodigy... vi posto il link... cmq sicenramente magari 1 po' di pubblicità la faccio xò dovete dirmi cosa scrivere alla fineee xD
P.S. ecco la song -> :)www.youtube.com/watch?v=voBNpdXkLnU

Beh scrivi grazie x la visione ^ ^ e poi metti il link del forum e sotto scrivi visitateci magari con un bel sfondo sotto del forum :B):

:quoto: oppure "Questo e tanti altri video su https://seafightuniverse.forumcommunity.net/ una cosa così o anche una piccola descrizione...stupiscici :sese:
 
Top
Hey‚Banana!
view post Posted on 27/8/2010, 14:51




CITAZIONE (CrazyRipper @ 27/8/2010, 15:43)
CITAZIONE (ShrekStyle @ 27/8/2010, 10:42)
Beh scrivi grazie x la visione ^ ^ e poi metti il link del forum e sotto scrivi visitateci magari con un bel sfondo sotto del forum :B):

:quoto: oppure "Questo e tanti altri video su https://seafightuniverse.forumcommunity.net/ una cosa così o anche una piccola descrizione...stupiscici :sese:

Se non metto niente va bene? :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: xD no dai oramai nn fcc in tempo nel video ma lo metto in didascALIA OK? :o_o:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 27/8/2010, 14:56




CITAZIONE (Hey‚Banana! @ 27/8/2010, 15:51)
CITAZIONE (CrazyRipper @ 27/8/2010, 15:43)
:quoto: oppure "Questo e tanti altri video su https://seafightuniverse.forumcommunity.net/ una cosa così o anche una piccola descrizione...stupiscici :sese:

Se non metto niente va bene? :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: :sese: xD no dai oramai nn fcc in tempo nel video ma lo metto in didascALIA OK? :o_o:

vabbè :solo: purtroppo neanche io farò in tempo a mandarti l'invito del party con modelle che sto programmando :solo:
 
Top
Hey‚Banana!
view post Posted on 27/8/2010, 15:00




Aahhahaha si può dire k hai una fortuna marcia? xD mi si è impallato il pc per colpa di un nuovov programma video k mi consigliato un amico solo k ho dovuto cancellarlo xk mi ha impallato il pc...e si è tolta la connessione quindi mi tocca ricominciare a caricare... :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :recito: :recito: :recito:

Cmq peccato x le modelle ma oramai il video l'ho già salvato nel pc e nn ho voglia di salvarmi un altro video nel pc da un giga e mezzo... quindi nulla :ipnosi.gif:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 27/8/2010, 15:54




CITAZIONE (Hey‚Banana! @ 27/8/2010, 16:00)
Aahhahaha si può dire k hai una fortuna marcia? xD mi si è impallato il pc per colpa di un nuovov programma video k mi consigliato un amico solo k ho dovuto cancellarlo xk mi ha impallato il pc...e si è tolta la connessione quindi mi tocca ricominciare a caricare... :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato: :recito: :recito: :recito:

Cmq peccato x le modelle ma oramai il video l'ho già salvato nel pc e nn ho voglia di salvarmi un altro video nel pc da un giga e mezzo... quindi nulla :ipnosi.gif:

puzzone :kill:
 
Top
18 replies since 26/8/2010, 19:11   137 views
  Share