Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

OROSCOPO GIORNALIERO, Qui potrete vedere cosa dicono le stelle

« Older   Newer »
  Share  
Hey‚Banana!
view post Posted on 22/8/2010, 15:06




Ed ecco a voi che Banan presenta l'oroscopo giornaliero senza dover postare ogni volta tutto :loll: (se siete nabboni come ripper sappiate che per vedere il proprio oroscopo bisogna cliccare sulle immagini :sese: )
ARIETE:image
TORO:image
GEMELLI:image
CANCRO:image
LEONE:image
VERGINE:image
BILANCIA:image
SCORPIONE:image
SAGITTARIO:image
CAPRICORNO:image
ACQUARIO:image
PESCI:image
Fonti:http://www.oroscopo.it/oroscopo-del-giorno.html
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 22/8/2010, 19:44




Il mio dice : ..

In questa giornata sarete molto attraenti e piuttosto irresistibili per le persone che vi saranno intorno e che difficilmente non accetteranno qualsiasi vostra richiesta. Non che dobbiate approfittarne, tuttavia, se siete con il cuore libero o avete bisogno di un favore, potete certamente considerare l'idea! L'importante sarà non doversene pentire!


Qualiasi rikiesta :eheheheh:

Fatemi una pizza 4 stagioni subitooo!!!
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 27/8/2010, 23:39




Bello :XDXD: una soluzione da scansafatiche ma almeno carino graficamente
 
Top
Hey‚Banana!
view post Posted on 28/8/2010, 09:50




CITAZIONE (CrazyRipper @ 28/8/2010, 00:39)
Bello :XDXD: una soluzione da scansafatiche ma almeno carino graficamente

:sese: già già :sese:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 30/8/2010, 11:24




La giornata di oggi potrebbe non essere esattamente come vi eravate immaginati. Tuttavia non potete di certo lamentarvi del fatto che le questioni si evolvano, perché altrimenti mostrereste un lato del vostro carattere che non vi si addice e che non è quello che solitamente vi preoccupate di far vedere!

Io nn mi sono immaginato proprio niente :loll:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 4/9/2010, 21:30




Oroscopo oggi 4 Settembre

In questa giornata non importa cosa succederà, ma voi preferirete stare sdraiati sopra al divano! Una sana giornata di relax è proprio quello che vi meritate, specialmente dopo tutto lo stress che avete accumulato nei giorni passati! Un bel film ed una buona compagnia è l'ideale per questa sera, quindi organizzatevi e spegnete il cellulare, questo è il vostro giorno di riposo!

Se lo dice l'oroscopo.. vada x il film.. mi vado a sdraiare sul divano a vedere qualkosa di buono.. Buona Serata :ballandocoivecchi:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 14/9/2010, 21:34




My oroscope = Se avete deciso di seguire le vostre scelte fino in fondo, dovreste fare in modo che anche chi vi sta intorno faccia lo stesso e sia pienamente d'accordo con voi, in tutto e per tutto. Se prendete delle decisioni che poi non sono condivise dalle persone che amate di più, è come se facciate qualcosa a metà!
 
Top
6 replies since 22/8/2010, 15:06   58 views
  Share