Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Balotelli Show, Tutto quello ke c'è da sapere

« Older   Newer »
  Share  
ShrekStyle
view post Posted on 20/8/2010, 10:22




Balotelli mania sui tabloid
L'Inghilterra scopre Mario

I giornali inglesi celebrano il debutto nel Manchester City di Mancini dell'ex attaccante dell'Inter, subito a segno con il gol partita contro il Timisoara in Europa League. Il Daily Mail chiama in causa Mourinho e i suoi dubbi sull'ex nerazzurro, "super sostituto" per Star Sport. Un paio di nei: il cartellino giallo e un infortunio da valutare al ginocchio destro
LONDRA (Gran Bretagna), 20 agosto 2010 - “Sei proprio così sicuro, caro Josè, che Balotelli sia più un problema che un valore aggiunto?”. La domanda nemmeno troppo retorica è del “Daily Mail”, che saluta il “memorabile debutto” nel Manchester City di SuperMario, entrato al minuto 57 nella sfida di Europa League contro il Timisoara e andato in gol dopo un quarto d’ora. Uniche due note meno liete delle serata, il cartellino giallo (che hanno pure rischiato di diventare due) e l’infortunio al ginocchio destro patito all’ultimo minuto. E se per l’ammonizione, Roberto Mancini gli ha raccomandato di stare più tranquillo, soprattutto quando giocherà in Premier League dove certe sceneggiate non sono ammesse (e il “Mirror Sport” non manca di rilevare che questi comportamenti tengono fede alla sua fama di “bad boy”), per il problema fisico il tecnico si è detto abbastanza tranquillo, anche se il giocatore è uscito zoppicando vistosamente e con il ginocchio ingabbiato.
SUPERSUB MARIOComunque sia, “tenete gli occhi sul ragazzo”, è l’invito del “Sun” che gioca anche su “Thanks Balot, Mario”, quale ringraziamento del City al suo bomber di Coppa, mentre il “Telegraph Sport” celebra “SuperMario” con tanto di foto a tutta pagina di lui e Kompany che festeggiano il gol; lo “Star Sport” punta su “SuperSub Mario saves Manchester City” per il gol da panchinaro dell’attaccante e il “Guardian” sottolinea il salvataggio da parte di Balotelli non solo del City, ma anche dei 180 milioni di sterline schierati da Mancini nella partita (con altri 63 milioni in panchina, come rileva abbastanza perfidamente il “Daily Mail”). Insomma, non poteva esserci impatto migliore sul calcio inglese per il giovane bomber.
“CALAMITY COLE”E se per Balo gli aggettivi come “super” si sprecano, per Joe Cole la definizione che pare calzargli a pennello per questa sua settimana sciagurata (la prima ufficiale con la nuova maglia del Liverpool) è quella di “Calamity” (vedi “Daily Express”): non bastassero l’espulsione rimediata domenica scorsa con l’Arsenal e la multa (con relativa deduzione dei punti della patente) per eccesso di velocità di martedì, ieri sera, infatti, l’attaccante ex Chelsea ha pensato bene di sbagliare un calcio di rigore contro il Trabzonspor nella sfida di Europa League. Poi ci ha pensato Babel a segnare il gol-partita, ma per Cole è stata un’altra giornata da dimenticare.
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 23/8/2010, 13:07




Un bel video sull'ex attaccante dell'Inter.. Buona Visione :)

 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 27/8/2010, 22:06




EUROPALEAGUE: JUVE PESCA BALOTELLI E NAPOLI TROVA LIVERPOOL

(ASCA) - Roma, 27 ago - La Juventus pesca il Manchester City di Roberto Mancini e Mario Balotelli, il Napoli se la deve vedere con il Liverpool di Roy Hodgson, il Palermo trova il Cska Mosca, mentre la Sampdoria affronta gli olandesi del Psv Eindhoven. Questo l'esito del sorteggio dei gironi di Europa League 2010-2011 che si e' tenuto oggi a Montecarlo.

La Juventus e' nel girone A con Manchester City, gli austriaci del Salisburgo e i polacchi del Lech Poznam.

Il Palermo, nel girone F, trova i russi del Cska Mosca, i cechi dello Sparta Praga e gli svizzeri del Losanna.

Nel girone I, la Sampdoria affronta gli olandesi del Psv Eindhoven, gli ucraini del Metalist Kharkiv e gli ungheresi del Debrecen.

Il Napoli, infine, nel girone K, oltre al Liverpool trova i romeni dello Steaua Bucarest e gli olandesi dell'Utrecht.

image

 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 5/9/2010, 11:53




Raiola: “Balotelli rossonero? Niente è impossibile”

Raiola+Balotelli=Milan?- Mino Raiola è stato il protagonista indiscusso della sessione di mercato estiva: la cessione di Ibrahimovic al Milan e di Balotelli al Manchester City portano la sua firma. E in un futuro il talento italiano ex Inter potrebbe raggiungere lo spilungone svedese a Milanello. Infatti, Raiola ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti sul futuro di SuperMario: “Balotelli al Milan? Niente è impossibile. Chi avrebbe mai detto che Ibra sarebbe stato pagato prima 70 e poi 24 milioni? Tutto ha un prezzo e tutto è possibile“. L’ammirazione dell’ex calciatore interista nei confronti dei cugini rossoneri è nota e, tra qualche anno, potremmo assistere all’ennesimo colpaccio targato Raiola.

Mino Raiola

image

Mario Balotelli

image
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 25/9/2010, 19:22




sab, 25 set 18:15:00 2010

La Liga - Balotelli sarà un top! Parola di Mou

Il portoghese torna a parlare dei suoi rapporti con SuperMario, dicendosi certo che Balotelli diventerà un grandissimo del calcio mondiale se riuscirà a trovare il suo equilibrio. Lo Special One si interroga anche sul ritorno in Italia di Ibra e di come questo potrà aiutare i rossoneri

A Madrid, ma con l'Italia nel cuore. O forse è solo la presunta consapevolezza di avere ancora molto da insegnare al calcio nostrano. Qualunque sia la verità, Mourinho non riesce proprio a non parlare dell'Italia e a glissare le domande maliziose. Così, lo Special one torna a parlare di una sua vecchia conoscenza, Zalatn Ibrahimovic. Lo svedese, scappato dall'Inter con il cuore gonfio di speranza di poter finalmente vincere la tanto agognata Champions, è rimasto con un pugno di mosche, costretto a subire l'imbarazzante scherzo del destino, il triplete interista.
Così, Ibra è tornato a casa, a Milano, scegliendo però la sponda rossonera del Naviglio. Un ritorno che non poteva lasciare indifferente il portoghese che si è detto stupito dalla decisione dell'attaccante: "Non mi aspettavo che Ibrahimovic ritornasse così presto in Italia. A Barcellona andò con tutta la motivazione del mondo, dichiarando che voleva vincere la Champions ed il Pallone d'Oro. Zlatan è un grandissimo giocatore, è fantastico e molto adatto alla cultura del calcio italiano e al tipo di calcio che si gioca in Italia, e per questa ragione credo sia molto importante per una squadra come il Milan. Ora lo ritroverò in Champions: non ho ancora visto i rossoneri, lo farò presto, ma è certo che, con i giocatori e la tradizione che hanno, saranno un avversario da rispettare".
Qualche giorno fa, Mourinho ha risposto a Moratti, affermando di essere legato al presidente nerazzurro da un profondo affetto e da una sincera stima. Ora, il portoghese ammette di essere legato non solo al patron, ma a tutta la società e di augurarsi che l'Inter vada lontano in Europa. La mente di Mou torna a quei giorni, quando da allenatore doveva travestirsi anche da padre (con scarsi risultati) per aiutare Mario Balotelli nel suo percorso di crescita. Un rapporto difficile il loro, ma basato sull'affetto. I due si sono sentiti anche di recente. "Abbiamo parlato perché ogni tanto mi piace sentire i miei ex giocatori - ha detto il portoghese -. Mi ha fatto qualche domanda sul calcio inglese e lui sa quello che penso di lui. Mario è un super talento, però abbiamo avuto i nostri problemi, ma sono felice che sa quanto gli voglio bene".
I genitori di Mario, in una lettera pubblicata dopo la scelta del ragazzo di raggiungere Mancini al Manchester City, hanno ammesso che, forse, quella era la decisione più giusta per Balotelli. Una tesi che Mou non si sente di condividere, o almeno non al 100%. Secondo lui, infatti, "il problema non era giocare in Italia o in Inghilterra. Il suo problema è più legato ad una mancanza di equilibrio. Lavorare con Mancini lo aiuterà molto, anche perché lui già lo conosce molto bene. Quando troverà la sua stabilità psicologica sarà un top-player ovunque". Parole di stima che hanno fatto sognare gli amanti del fanta-mercato: possibile che Mario torni un giorno alla corte di re Mou? "Ripeto, ci sentiamo, ma di questo non abbiamo mai parlato"
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 3/10/2010, 11:42




Balotelli fermato dalla polizia. Carcere femminile incuriosisce SuperMario
image
3,2,1. Fenomeno, talento, campione, è ancora SuperMario Land. Da Mou a Mancini, Balotelli si ricopre di fama, anche lontano dal rettangolo verde. Inarrestabile, proprio come quando parte spedito palla al piede, il fuoriclasse dei citizen imprime nome e cognome sulle prime pagine degli organi di stampa.
Forse annoiato dal periodo di riabilitazione che segue l’intervento al ginocchio, Mario decide di trascorrere la convalescenza nella sua adorata Brescia. Tra scorazzate felici in terre lombarde si fa strada l’ultima bravata: in compagnia del fratellino naturale, Enock Barwah (in tempi non sospetti si era parlato di un possibile provino del jr. in casa Napoli,ndr.), Balotelli decide di andare a curiosare nei pressi di un penitenziario femminile a bordo di una Mercedes Cabrio.

Un’auto di così potente cilindrata non passa inosservata e dopo un niente i due si ritrovano alle calcagna un paio di agenti, accorsi, in men che non si dica, ad accertarsi dell’identità dei passanti. “A bordo dell’autovettura c’erano due ragazzi. Dopo qualche minuto - racconta la guardia – ci siamo accorti che uno dei due era Balotelli. Il riconoscimento fisico tuttavia non poteva bastare e così abbiamo proceduto a quello ufficiale“. Inevitabile dunque lo stato di fermo di circa mezz’ora. L’attaccante del Manchester City è apparso subito dispiaciuto e un pò intimorito.
Puntuale come un orologio svizzero la risposta del procuratore Mino Raiola: “Mario non ha fatto nulla di male. Anzi, gli agenti lo hanno lodato per la sua bella iniziativa. Certamente, gli hanno spiegato che in questi casi si avverte, ma la cosa è finita lì. Anzi, quello che trovo strano è che un pubblico ufficiale si precipiti a raccontare quanto accaduto. Non è successo niente, sottolineo solo che queste cose succedono solo perché si tratta di Mario. Come mai?“.
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 7/3/2011, 12:00




Calciomercato - Balotelli al Milan? Ora è cosa fatta

Accolto nella peggiore delle maniere dai suoi ex tifosi, l'attaccante del City dovrebbe essere il nuovo grande colpo del Milan per la prossima stagione. Cassano possibile contropartita tecnica nel caso in cui Roberto Mancini venisse riconfermato...

image

Ieri è tornato nella sua Milano e l’accoglienza, come era facilmente prevedibile, non è stata delle migliori. Dopo il 5-2 dei nerazzurri sul Genoa Mario Balotelli scende a salutare i suoi ex compagni e il presidente Moratti.
Durante la gara piovono fischi nei suoi confronti e la Curva Nord lo invita esplicitamente a non mettere nuovamente piede in casa nerazzurra e restarsene là, in quel paese...che si chiama Inghilterra.


L’accoglienza è dura e SuperMario non la prende bene, anche se non al punto da pensare di non fare più ritorno allo Stadio di San Siro. Forse un po’ se lo aspettava questo trattamento; i tifosi nerazzurri non hanno dimenticato la sua maglia gettata a terra dopo Inter-Barcellona e nemmeno la trovata di “Striscia la notizia”, durante la quale aveva indossato la maglia del Milan.

Forse i tifosi dell’Inter si sono dimostrati così avversi perché fiutano nell’aria un affare che pare già clamorosamente concluso. Quella maglia, e non è uno scenario del tutto nuovo per noi, Balotelli dovrebbe vestirla per davvero nella prossima stagione.

Il Milan in sostanza si sarebbe già assicurato il giocatore in cambio di 22,5 milioni di euro più il cartellino di Antonio Cassano. Il talento barese aggiungerebbe al suo curriculum l’esperienza inglese, dopo quella travagliata in Spagna, mentre Mario arriverebbe a Milanello dopo un lungo reciproco corteggiamento riabbracciando – salvo sorprese – l’ex compagno Zlatan Ibrahimovic.

Ovviamente Cassano fungerebbe da contropartita tecnica per portare a termine l’affare solo nel caso in cui Roberto Mancini fosse riconfermato sulla panchina del Manchester City.
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 7/3/2011, 15:56




ma sto milan i soldi non gli finisce mai ? :doh:
 
Top
7 replies since 20/8/2010, 10:22   51 views
  Share