Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Nuovo video server ASIA

« Older   Newer »
  Share  
AKBAN
view post Posted on 19/8/2010, 00:30




www.youtube.com/watch?v=xBCxwY5bwrI

Seafight IT@ Akban By Ex TAELE - Server Asia


Io non posso fare video con sto cesso di computer, ma la mia nave vuole essere in tutti i video si sà :love:

Ecco un video con la canzone fottuta a ripper :ah ah ah:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 19/8/2010, 01:03




mi spiace ma con questo video la canzone rende molto meno image però capisco la follia dei miei fan e per questo vi perdono :patpat: ... basta che non cominciate a rovistarmi tra la spazzatura
 
Top
AKBAN
view post Posted on 19/8/2010, 09:01




CITAZIONE (CrazyRipper @ 19/8/2010, 02:03)
mi spiace ma con questo video la canzone rende molto meno image però capisco la follia dei miei fan e per questo vi perdono :patpat: ... basta che non cominciate a rovistarmi tra la spazzatura

:ah ah ah: il video è veloce e con la lunga, non vedo perchè dovrebbe rendere molto meno :affranto:

 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 19/8/2010, 19:30




CITAZIONE (AKBAN @ 19/8/2010, 10:01)
CITAZIONE (CrazyRipper @ 19/8/2010, 02:03)
mi spiace ma con questo video la canzone rende molto meno image però capisco la follia dei miei fan e per questo vi perdono :patpat: ... basta che non cominciate a rovistarmi tra la spazzatura

:ah ah ah: il video è veloce e con la lunga, non vedo perchè dovrebbe rendere molto meno :affranto:

non qualitativamente parlavo del connubio video - musica .....all'inizio le clip sono un po troppo lente e la schermata è un po troppo lontana...ma nel complesso bello :sisi: e te lo dice il tuo eroe :amore:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 20/8/2010, 08:42




sono d'accordo con ripper ke la canzone non c'azzecca nnt col video e poi i bengala so troppi e a me nn piacciono -_-

ù_ù forse trpp severo :*ihihih*:
secondo me se la usava akban era molto meglio :sese: o forse no :shifty:
 
Top
AKBAN
view post Posted on 20/8/2010, 09:38




CITAZIONE (ShrekStyle @ 20/8/2010, 09:42)
sono d'accordo con ripper ke la canzone non c'azzecca nnt col video e poi i bengala so troppi e a me nn piacciono -_-

ù_ù forse trpp severo :*ihihih*:
secondo me se la usava akban era molto meglio :sese: o forse no :shifty:

Ma va, i video di taele non mi piacciono molto ma questo mi piace perchè è veloce e sono belle scene, del tipo 2 o 3 vs 1...
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 20/8/2010, 09:54




2 vs 1 o 3 vs 1 ci sono ma lui ne affonda uno e va giu.. oppure taglia la scena dopo averne affondato uno tipo a 1:54

ne affonda 2 su 3 solo da 0:23 in poi ma è la miglior cosa ke poteva fare visto ke era tutto scassato quindi qua è bravo :sese:

x il resto so tutti 1 vs 1 vinti con la lunga e i bengala ^_^
 
Top
AKBAN
view post Posted on 20/8/2010, 10:27




CITAZIONE (ShrekStyle @ 20/8/2010, 10:54)
2 vs 1 o 3 vs 1 ci sono ma lui ne affonda uno e va giu.. oppure taglia la scena dopo averne affondato uno tipo a 1:54

ne affonda 2 su 3 solo da 0:23 in poi ma è la miglior cosa ke poteva fare visto ke era tutto scassato quindi qua è bravo :sese:

x il resto so tutti 1 vs 1 vinti con la lunga e i bengala ^_^

fammelo tu un video migliore poi mi fai sapere.. manco se fosse facile affondare la gente.. nel 3 vs 1 c'è anche AGIR ABI= il Claudio08 dell'italia e non si fa dare nemmeno un colpo da lui..Vorrei vedere voi con o senza lunga in un 3 vs 1 con loro 3 ad affondarne 1
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 20/8/2010, 10:31




Non stavo dicendo ke fa skifo <_< Era un invito a fare di meglio.. cmq quando farò un video ti faccio vedere come si gioca :sese:

e se la vogliamo dire tutta AGIR ABI è + figo di AKBAN
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 20/8/2010, 11:32




CITAZIONE (AKBAN @ 20/8/2010, 10:38)
CITAZIONE (ShrekStyle @ 20/8/2010, 09:42)
sono d'accordo con ripper ke la canzone non c'azzecca nnt col video e poi i bengala so troppi e a me nn piacciono -_-

ù_ù forse trpp severo :*ihihih*:
secondo me se la usava akban era molto meglio :sese: o forse no :shifty:

Ma va, i video di taele non mi piacciono molto ma questo mi piace perchè è veloce e sono belle scene, del tipo 2 o 3 vs 1...

All'inizio la canzone ha una cadenza lenta...poi tutto ad un tratto diventa veloce...facendo scorrere le elite all'inizio "imponi" una cadenza lenta anche quando accellera e quindi all'inizio sembra fuori tempo poi piano piano recuperi.
Invece di farmi andare a ricomprare i lines fai tesoro di questi consigli son meglio di tante guide
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 20/8/2010, 11:33




ke precisino ke sei :sese:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 20/8/2010, 11:39




CITAZIONE (ShrekStyle @ 20/8/2010, 12:33)
ke precisino ke sei :sese:

Ma senti chi parla :o_o: io ho solo spiegato le mie 2 cosuccie ma nel complesso continuo a dire che è un buon video meglio del 90% di video spazzatura che fanno...certo anche io non sono amante dei bengala e devo dire che qua ne vengono usati un po troppi :è è è:

Edited by CrazyRipper - 20/8/2010, 13:00
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 20/8/2010, 11:42




Se vogliamo mettere il video a confronto con tutti i video di sea si sa ke è migliore di molti altri video ke fanno pena,ma ce ne sono anke altri + belli e nn parlo di grafica ma del contenuto quindi il mio era un invito a fare di meglio ma nn ho detto ke fa skifo... poi pensatela come volete io faccio i miei commenti se devo dire a tutti bravo ottimo forte etc.. me lo dite ke lo faccio..

metto un animotion x sdrammatizzare
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 20/8/2010, 11:47




CITAZIONE (ShrekStyle @ 20/8/2010, 12:42)
Se vogliamo mettere il video a confronto con tutti i video di sea si sa ke è migliore di molti altri video ke fanno pena,ma ce ne sono anke altri + belli e nn parlo di grafica ma del contenuto quindi il mio era un invito a fare di meglio ma nn ho detto ke fa skifo... poi pensatela come volete io faccio i miei commenti se devo dire a tutti bravo ottimo forte etc.. me lo dite ke lo faccio..

metto un animotion x sdrammatizzare

Nono io son daccordissimo con te e :quoto: tutto ciò che hai scritto son molto meglio i tuoi commenti dei tanti "bravo bravo" magari alcuni pure falsi che alla fine non ci fai nulla :ipnosi.gif:
E ti invito e continuare a farli :sese:
Così finalmente avremo una sezione dove i video vengono severamente valutati e quindi più giustamente premiati


Però se io son precisino te sei il Signor. Abete il Pignolo Pignoletto



Edited by CrazyRipper - 20/8/2010, 13:05
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 20/8/2010, 12:49




Non è vero io dico le cose ke penso.. Ho fatto un pò il pignolo solo x far capire agli altri su ke base si fondano le mie idee, parlare a vanvera senza riferimenti non porta a niente :)
Vabbè cmq diciamo ke la mia era una critica positiva e nn ho nulla contro nessuno.. tranne ke con Ripper :arrabbiato:
ahahahahah
 
Top
21 replies since 19/8/2010, 00:30   115 views
  Share