Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

I Risultati delle partite + importanti, Giorno x giorno!

« Older   Newer »
  Share  
ShrekStyle
view post Posted on 14/8/2010, 13:38




Apro questa discussione x informarvi sui BIG MATCH e le partite + significative giorno x giorno, vi scriverò l'esito delle partite e a volte qualke video x farvi vedere i goal ( se sono belli ) interviste, conferenze stampa e tanto altro ankora.. se avete domande, volete aggiungere qualkosa o fare un commento scrivete pure, stasera vi posterò i primi frutti del lavoro! :ciao:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 14/8/2010, 22:49




Lazio - Levante 3 - 1

FIUGGI (FROSINONE), 14 AGO – La Lazio ha battuto gli spagnoli del Levante per 3-1 (1-1 primo tempo) in un’amichevole disputata a Fiuggi. Marcatori: nel primo tempo all’11’ Gonzalez, al 21’ Xisco Munozsu rigore; nel secondo tempo al 19’ Kozak, al 45’ Stendardo.


Tottenham - Manchester City 0 - 0
Chelsea - West Brom 6 - 0


Roma, 14 ago. - Carlo Ancelotti vince, Roberto Mancini no. L'ex tecnico del Milan, che l'anno scorso ha conquistato il titolo della stagione inglese, ha bagnato con una vittoria il suo esordio anche quest'anno sulla panchina del Chelsea. Nella prima giornata della Premier League i campioni d'Inghilterra hanno travolto 6-0 il West Bromwich dell'altro italiano Roberto Di Matteo. A Stemford Bridge i padroni di casa sbloccano dopo sei minuti con Malouda che firma con un doppietta anche l'ultimo gol del match, poi la tripletta di Drogba e il gol di Lampard confezionano il primo successo della stagione. Invece si è chiusa con uno 0-0 la prima gara della giornata fra Tottenham e Manchester City al White Hart Lane. Non sorride Mancini che dopo la faraonica campagna acquisti effettuata per il City aveva immaginato un avvio diverso per la sua squadra. Con l'ultimo acquisto Mario Balotelli in tribuna, i citizens invece hanno sofferto le incursioni di padroni di casa che non hanno saputo sfruttare le molte occasioni da gol create (gli Spurs hanno colpito anche un palo). Lento e prevedibile il gioco della formazione di Mancini.


Sevilla - Barcelona 3 - 1

Barcellona, non basta Ibra
Il Siviglia rimonta e vince 3-1

SIVIGLIA (Spagna), 14 agosto 2010 - Zlatan Ibrahimovic c'è, un Barça con mille attenuanti un po' meno. L'andata della Supercoppa di Spagna con il Siviglia finisce 3-1 per gli andalusi. Forse la punizione per Guardiola è un po' troppo dura, visto che le due squadre hanno prevalso per un tempo a testa. Ma la seconda frazione ella squadra di Antonio Alvarez è stata a tratti devastante. I catalani restano aggrappati all'eventuale primo trofeo stagionale grazie al prezioso gol iniziale di Ibrahimovic, deciso a riconquistare la piena fiducia di un Guardiola che ultimamente lo ha beccato spesso. Per lo svedese secondo gol in tre giorni dopo la rete alla Scozia in nazionale. Ma alla lunga l'assenza degli otto campioni del mondo si è fatta sentire, contro un Siviglia che soprattutto in casa darà comunque fastidio a molti.
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 15/8/2010, 21:30




Premier League - Liverpool-Arsenal 1 - 1

Calcio inglese allo stato puro. Intensità, botte, gol... Insomma, emozioni. Ad Anfield l'esordio in campionato del nuovo Liverpool di Roy Hodgson vive sull'incredibile capacità di non mollare dei Reds, costretti ad arrendersi di fronte al fato proprio al 90', quando ormai pregustavano l'impresa.
Ma andiamo con ordine. Wenger lascia a casa Fabregas e schiera dal primo minuto il giovane Wilshere nel centrocampo dell'Arsenal, che si fa preferire nelle battute iniziali e va vicino al gol con Vermaelen, difensore belga sempre pericolosissimo grazie alle sue doti aeree. Dopo la mezz'ora, però, il Liverpool cresce decisamente: Jovanovic spreca una buona occasione con il sinistro, Glen Johnson si vede respingere un tiro dal limite da Almunia e Clichy poi salva sulla linea sul colpo di testa di N'Gog. La buona verve dei padroni di casa, però, sbatte contro il cartellino rosso sventolato in faccia a Joe Cole a seguito di un brutto intervento a forbice su Koscielny.
La ripresa si apre quindi con i Reds in inferiorità numerica, ma sembra quasi il contrario. Dopo pochi secondi, infatti, Mascherano innesca David N'Gog in area e l'attaccante francese gira a rete con il destro: un bolide che Almunia non riesce nemmeno a sfiorare prima che si insacchi sotto l'incrocio sul primo palo per l'1-0 del Liverpool.
L'Arsenal subisce il colpo psicologico e non reagisce, rischiando il tracollo sui colpi di testa di Skrtel e N'Gog, che non trovano lo specchio della porta. Wenger quindi è costretto a cambiare e lo fa all'ora di gioco, inserendo Walcott e Rosicky per Eboue e Wilshere. I Gunners provano quindi a gettarsi in avanti ma continuano a faticare negli ultimi 16 metri, con Reina impegnato solamente da una punizione dello stesso Walcott al 73'.
Gli ultimi 5 minuti, però, sono da cardiopalma. All'86' Pepe Reina risponde con un miracolo a Tomas Rosicky, liberatosi al tiro di destro dopo uno scambio splendido con il neoentrato Van Persie, ma la fortuna volta le spalle al portiere spagnolo al 90', quando un tocco di spalla dfi Ckamakh fa carambolare il pallone sul palo e quindi addosso all'estremo difensore dei Reds, che infila il pallone nel sacco per il più clamoroso degli autogol.
In pieno recupero Almunia respinge in tuffo la punizione di Gerrard e Koscielny finisce anzitempo sotto la doccia per due gialli nell'arco di pochi secondi. Sono gli ultimi fuochi d'artificio in una partita di rara intensità, conclusasi con un pareggio che non può soddisfare né Hodgson né Wenger, anche se per motivi diversi.


Domani vi posterò il clamoroso autogoal ke ha permesso all'Arsenal di pareggiare la partita ^_^
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 16/8/2010, 14:09




Eccolo qua :B): Ampia sintesi + Autogoal di Reina :sese:

 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 17/8/2010, 23:39




Attendiamo le partite di Napoli Juventus e Palermo ( Qualificazioni Europa-League) di Giovedì
19/08/2010 x informarvi sui Risultati e i Goal speriamo ke vincano tutte e 3 :bye:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 18/8/2010, 23:06




Amichevoli, Valencia-Fiorentina 2-0

La Fiorentina di Mihajlovic regge solo un tempo al Mestalla di Valencia, dove gli spagnoli vincono 2-0 grazie ai gol di Soldado e Arduriz nella ripresa. Dalla gara, iniziata con un po’ di ritardo a causa di un concerto del pre-partita, sono emerse buone indicazioni dal portiere Boruc, che rende sempre più viva la concorrenza con Frey. Il polacco, schierato per tutti i 90′, è stato impegnato nel primo tempo, in cui anche la Fiorentina si è resa pericolosa con D’Agostino e Gilardino (gol annullato per fuorigioco). Nella ripresa decisivi due errori del neoentrato Felipe, e il Valencia colpisce due volte.

La Sampdoria cade 3-1 a Brema, Pazzini la tiene a galla

PAZZINI: «NON SO COME NE ABBIAMO PRESI TRE» - «Perdere 3-1 è meglio che 3-0. Dal campo, non riesco a capire come abbiamo potuto prendere tre gol: abbiamo avuto tante occasioni, ed è difficile da raccontare che abbiamo preso tre reti». Giampaolo Pazzini no si dà pace per il Ko della sua Samp a Brema contro il Werder e dai microfoni di Sky esprime la sua delusione. «È un peccato - dice ancora l'attaccante doriano -, potevamo sicuramente fare un risultato migliore. Spero che almeno il mio gol sia un segnale positivo, abbiamo cercato di rimediare ed ora spero che cercheremo di rifarci a Marassi». «I tifosi sono stati fantastici - ha concluso Pazzini -: e sembrava di giocare in casa, e mi dispiace soprattutto per loro».

La Samp al ritorno deve vincere almeno 2 a 0 per superare il turno ed entrare in Champions va bene anke il 3 a 1 ma poi si va ai supplementari e deve vincere x forza.. Siamo tutti con te :nonnoyo:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 20/8/2010, 09:14




Napoli - Elfsborg 1 - 0
Palermo - Maribor 3 - 0
Sturm Graz - Juventus 1 - 2

TRIS ITALIANO

Il video della Signora l'ho già messo nella discussione ke riguarda la Juventus quindi vi posto i video sintesi di Palermo & Napoli..



Un Palermo di fuoco :sese:



E complimenti pure al Napoli ke è sempre una grande Squadra ;)
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 24/8/2010, 23:39




Giovedì 26/08/2010 ci saranno i ritorni delle partite di Juve Napoli e Palermo speriamo ke vincano di nuovo tutte e riescano a qualificarsi x l'Europa League.. Aspettiamo
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 26/8/2010, 23:03




JUVE-STURM 1-0
BIANCONERI ALLA FASE A GIRONI

image

23:16 26 AGO 2010

(AGI/ITALPRESS) - Torino, 26 ago. - Una magia di Alessandro Del Piero consente alla Juventus di chiudere la pratica Sturm Graz con la seconda vittoria in due partite. All'Olimpico di Torino, la squadra di Del Neri supera 1-0 gli austriaci di Foda e accede alla fase a gironi di Europa League. Juve in campo con Martinez al posto di Lanzafame. In attacco capitan Del Piero con Amauri. Pericolo per la difesa bianconera al minuto 27.
Bonucci si fa sorprendere dal contropiede austriaco e palla per Szabics che a pochi metri da Storari colpisce il palo. La Juve reagiva prontamente e sull'azione successiva si rendeva pericolosa: diagonale di Amauri respinto dal portiere austriaco. Palla per Del Piero che concludeva debolmente. Al 34' colpo di testa alto sopra la traversa di Kienast. Al 37' parita' nel conto dei "legni". Dribbling di Del Piero tra i difensori austriaci e conclusione del capitano sul palo alla destra di Gratzei. Nella ripresa, al 4', ghiotta occasione per il neoentrato Lanzafame (al posto di Amauri, infortunato). L'ex Parma da buona posizione calciava fuori. All'8' bianconeri in vantaggio: Del Piero eludeva l'intervento di due difensori avversari con due finte e calciava a girare senza dare scampo al portiere dello Sturm Graz. Al 22' ci provava dalla distanza anche Bonucci con palla che terminava di poco fuori. Al 38' Chiellini a due passi dal portiere avversario si faceva respingere in angolo il tiro del possibile raddoppio. Domani a Montecarlo il sorteggio per conoscere le avversarie dei bianconeri nella fase a gironi. (AGI).


MARIBOR-PALERMO 3-2
ROSANERO PROMOSSI

image

23:15 26 AGO 2010

(AGI/ITALPRESS) - Maribor(Slovenia), 26 ago. - Palermo promosso alla fase a gironi di Europa League. I rosanero di Delio Rossi, dopo il 3-0 dell'andata al Barbera, perdono 3-2 in casa del Maribor, ma superano comunque gli spareggi. Nel Palermo, indisponibili Miccoli e Goian, Delio Rossi preferisce al centro della difesa Munoz (all'esordio ufficiale in maglia rosanero) a Glik, mentre nel Maribor, Milanic chiede a Bacinovic ed Ilicic di giocare contro il loro futuro. I due sloveni sono stati acquistati da Zamparini, ma provano in ogni modo a dare un dispiacere ai nuovi compagni. E' Abel Hernandez il grande protagonista della serata, e' lui che toglie i siciliani dai guai con una splendida doppietta che rimonta il 2-0 con cui gli sloveni avevano riaperto il discorso qualificazione. Maribor in vantaggio al 13' con Tavares e pericoloso al 27' con Mertelj che colpisce la traversa. Due minuti dopo un palo anche per Hernandez. Nella ripresa, al 14', Ilicic, alla sua ultima partita con il Maribor prima di trasferirsi proprio al Palermo, firma il 2-0 e non esulta. I rosanero rischiano, ma poi si scatena Hernandez che, al 17', sigla il 2-1 con un pregevole colpo di tacco in mischia e, al 23', chiude il triangolo con Kasami con un perfetto piatto sinistro al volo. Al 44' arriva il definitivo 3-2, lo sigla di testa Andjelkovic. Un gol che non serve al Maribor, e' il Palermo ad accedere alla fase a gironi di Europa League. (AGI).

ELFSBORG-NAPOLI 0-2
GLI AZZURRI ALA FASE A GIRONI

image


23:15 26 AGO 2010

(AGI/ITALPRESS) - Boras (Svezia), 26 ago. - Non gioca Quagliarella, ma ci pensa Edinson Cavani. Una doppietta dell'ex attaccante del Palermo, al debutto in maglia azzurra, trascina il Napoli alla fase a gironi di Europa League. Nella notte che vale l'Europa 'vera', nella notte diventata improvvisamente anche la piu' difficile e la piu' delicata per la contestazione dei tifosi nei confronti di De Laurentiis, dopo la notizia dell'imminente cessione di Quagliarella alla Juve, Mazzarri lancia Cavani dal primo minuto al posto del bomber in partenza e proprio una doppietta del Matador mette ko l'Elfsborg, schiudendo al Napoli le porte dell'Europa che conta a 16 anni dall'ultima apparizione in Coppa Uefa. Un Napoli a tratti sontuoso regola un avversario sfrontato ma modesto (nonostante l'imbattibilita' interna che resisteva da ben 18 partite), fatto a fette negli spazi dagli attaccanti partenopei, capaci di chiudere il discorso gia' nella prima frazione. Missione compiuta, quindi. Per la gioia dei tifosi azzurri. Che adesso pero' vogliono capire le strategie di mercato del patron, atteso al varco per la vicenda Quagliarella. Il Napoli comincia subito bene, con un paio di belle iniziative che vedono protagonista proprio Cavani. Dall'altra parte, gran pressione di Larsson sulla corsia di destra, con Aronica e Dossena un po' in difficolta'. Brividi invece al 6' per l'estremo difensore dell'Elfsborg, quando proprio Dossena sferra un diagonale di sinistro dal limite che si perde sul fondo di un nulla. I padroni di casa punizione a rientrare da sinistra Svensson e Mobaeck mancano di un nulla la deviazione vincente (12'). Al 19' Dossena lancia Cavani, ma Andersson anticipa l'attaccante al momento del tiro. Quindi, al 21', Lavezzi entra in area da destra, non trova soluzioni e sferra un destro che Covic alza sulla trasversale. Al 28' la stoccata del 'Matador': ripartenza centrale, grande assist di Gargano e rasoiata di prima intenzione in diagonale di Cavani che dal limite infila l'1-0.
L'Elfsborg accusa il colpo, e il Napoli prima sfiora il 2-0 al 33', con Lavezzi (lanciato alla grande da Cavani) contrato all'ingresso in area; poi mette la qualificazione in cassaforte, ancora grazie a Cavani, freddo, implacabile di testa al minuto 38 sullo splendido cross dalla destra di Hamsik in fondo all'ennesima ripartenza azzurra. Nella ripresa l'Elfsborg ci prova: al 3' Keene chiama De Sanctis alla deviazione d'istinto, ma un minuto dopo e' Lavezzi a mettere le cose in chiaro con un tiro in corsa che Covic mette in corner.
Il resto della seconda frazione e' accademia, il Napoli e' in Europa. (AGI).
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 27/8/2010, 22:39




Supercoppa Europea

Inter - Atletico Madrid 0 - 2


image

 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 3/10/2010, 11:49




Manchester City - Juventus 1 - 1

 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 7/3/2011, 11:56




Juventus - Milan 0-1 (Terza sconfitta consecutiva)
Lazio - Palermo 2-0 (Quarta sconfitta consecutiva)
Real Madrid - Malaga 7-0
Steua Bucarest - Fc Brasov 0-3
Zenit - CSKA Mosca 1-0 (Finale Supercoppa)
Villacidrese - Fano Alma Juventus 1-1
Napoli - Brescia 0-0
Sampdoria - Cesena 2-3
Liverpool - Manchester United 3-1
Lione - Arles 5-0
Marseille - Lille 1-2
Dinamo Zagabria - Slaven Belupo 0-0
Cercle Brugge - Westerlo 0-1
Arsenal - Sunderland 0-0
Sturm Graz - Lask Linz 1-1
Montpellier - Rennes 0-1
Tolosa - Sochaux 0-1
Hannover - Bayern Monaco 3-1

 
Top
11 replies since 14/8/2010, 13:38   54 views
  Share