Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Tutto e di + Sulla magica Juventus, Ultime notizie

« Older   Newer »
  Share  
ShrekStyle
view post Posted on 14/8/2010, 13:10




Si fa sempre più ingarbugliata e nebulosa la situazione legata al futuro di Diego. La 'telenovela' sul possibile addio o meno al Belpaese e alla Juventus del fantasista brasiliano, conteso da Wolfsburg in primis e Schalke 04 in seconda battuta, si arricchisce di un nuovo capitolo. Il ritorno in Bundesliga dell'ex talento del Werder Brema, venerdì sera a segno al 'San Nicola' contro il Milan e molto stimato dal neo-tecnico della Vecchia Signora Del Neri ("In questo momento dà quella qualità che alla squadra manca") non è infatti così scontato stando a sentire le ultime dichiarazioni rese sulla pubblica piazza da Beppe Marotta: "Queste sono voci di mercato, noi possiamo registrare l'interessamento per Diego e per altri giocatori - ha sottolineato il dg bianconero ai microfoni di Mediaset a margine del Trofeo Tim - Valuteremo, ma in questo momento non ci sono i presupposti perché Diego possa andar via, o per lo meno non sono concreti". L'uomo mercato di Corso Galileo Ferraris, poi, ha rassicurato i tifosi di fede juventina in vista del rush-finale del calciomercato: "Siamo nella fase delicata di questa finestra di mercato, in cui dobbiamo sfruttare tutte le opportunità - ha rivelato Marotta - Faremo di tutto per mettere a disposizione di Del Neri la miglior squadra possibile".

Nonostante il 'mezzo' dietrofront del dg bianconero Marotta, Diego sarebbe ad un passo dalla firma con il Wolfsburg secondo quanto scrive stamane la Bild. Il quotidiano tedesco riporta un'ultima indiscrezione che parla di un accordo già raggiunto la scorsa notte tra il padre-agente del fantasista brasiliano, Djair da Cunha, e Dieter Hoeness, dg degli ex campioni di Germania, sulla base di un contratto fino al 2014 a 6 milioni di euro lordi a stagione. Adesso, sempre secondo la Bild, il Wolfsburg dovrà trovare l'intesa con la Juventus, visto che tra domanda e offerta ballerebbero ancora 2 milioni di euro (i bianconeri chiederebbero 19 milioni, contro i 17 invece che metterebbe sul piatto il sodalizio legato alla Volkswagen).

Tiago ritorna in Spagna

TORINO - Altro passo avanti della Juventus nella sua politica di sfoltimento della rosa. Dopo la cessione a titolo definitivo di Poulsen al Liverpool, i bianconeri si sono ufficialmente liberati per una stagione anche di Tiago Mendes: il centrocampista portoghese giocherà all'Atletico Madrid, dove ha già militato con successo da gennaio. Tiago è stato ceduto in prestito oneroso per 500mila euro, senza diritto di riscatto.

L'Amburgo blinda Elia

BERLINO (Germania) - L'Amburgo 'gela' la Juventus. Dopo il ds Reinhardt, ci ha pensato Armin Veh a chiudere le porte alla Vecchia Signora per le prestazioni di Eljero Elia. Il tecnico del sodalizio anseatico, come si legge sulle colonne della Bild, ha blindato alla 'Nordbank Arena' il talentuoso laterale della nazionale olandese, obiettivo numero uno di Marotta & soci per rinforzare a dovere lo scacchiere di Del Neri in vista della prossima stagione: "Elia è incedibile - ha rimarcato Veh - Non ci saranno più cessioni. Questo significa che Eljero non verrà venduto. Resta qui, non lo faccio partire - ha aggiunto l'ex allenatore di Wolfsburg e Stoccarda - Chiuso, basta". Per Elia, legato fino al giugno 2014 all'Amburgo, la Juve al momento è arrivata a mettere sul piatto poco più di 12 milioni di euro.

 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 14/8/2010, 13:29




Adebayor: "Mi piace la Juve"

Il togolese in forza al Manchester di Mancini si guarda attorno e pensa in bianconero: "I soldi sono importanti, ma quando c’è di mezzo uno dei migliori club del mondo...". Intanto lo spagnolo campione del Mondo avvisa il Barcellona che non si muoverà da Londra..

Emmanuel Adebayor vuole lasciare il Manchester City per la Juventus e lo dice chiaro e tondo ai giornali inglesi. “Fino a qualche tempo fa, non avrei mai accettato di cambiare squadra – ha spiegato il togolese – e avrei preferito restare al City e disputare una stagione migliore di quella passata, ma so che qui non ci sono tante possibilità per me, per questo sto considerando le tante offerte che mi sono arrivate. E la Juventus è un grande club, dove mi piacerebbe giocare. Mi dispiace lasciare la Premier League, ma nel resto d’Europa ci sono comunque altri campionati prestigiosi".

Ma il club dello sceicco ha affidato a Twitter la replica alle dichiarazioni di Adebayor, spiegando che nonostante quanto è stato pubblicato, il club non intende cedere Adebayor, che è il nostro numero 9 per questa stagione”.
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 15/8/2010, 11:27




Juventus, offerta per Ledesma

"Un esterno alto, un difensore centrale, un terzino sinistro e una punta se va via un attaccante": queste le richieste formulate un mese fa, come ricorda l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, da Gigi Delneri ai dirigenti bianconeri per quanto riguarda le operazioni in entrata. Ed ora, sottolinea il quotidiano, con la partenza di Poulsen, servirà anche un centrocampista. Il nome giusto potrebbe essere quello di Cristian Ledesma, per il quale la Juventus sarebbe pronta ad offrire alla Lazio 6 milioni di euro.

Juventus, Elia e Bastos per la fascia

Un esterno alto, un centrale di centrocampo con più qualità rispetto a Poulsen, uno di difesa, un terzino sinistro, ed eventualmente una prima punta: queste, in ordine, le priorità del mercato in entrata della Juventus, secondo La Gazzetta dello Sport. Secondo "la rosea" si sarebbe riaperto uno spiraglio per il brasiliano del Lione, Michel Bastos, ma per quel ruolo il club bianconero preferirebbe un giocatore comunitario, con Eljero Elia che resta in cima alla lista dei desideri. Allo stesso tempo, potendo giocare anche da terzino, Bastos, dopo il no di Aogo, Bastos resterebbe l'unico candidato per il ruolo di esterno basso.
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 16/8/2010, 14:20




Hoeness bussa a casa Juve
Vuole Diego, non cede Dzeko


Si è concluso poco dopo le 17 l'incontro fra il dirigente del Wolfsburg e Marotta per parlare dei due attaccanti. Intanto Krasic afferma: "Ho l'accordo con la Juve, ora tocca ai club". Ma la trattativa pare arenata, mentre i bianconeri tengono aperta la pista che porta all'olandese Elia

Krasic ed Elia — Il nazionale serbo Milos Krasic ha ribadito di aver raggiunto l'accordo con Juventus e adesso rimane solo che i dirigenti della sua squadra, il Cska di Mosca e quelli di Torino concordino i dettagli. "Ho fatto quello che tocca me, adesso tocca alle due società", ha detto Krasic ai giornalisti a Kovilovo (centro sportivo vicino a Belgrado) dove la nazionale serba sta preparando l'amichevole dell'11 agosto con la Grecia. La situazione però rimane ferma a qualche giorno fa, dal momento che la trattativa era partita da tempo, ma è anche la conferma che non ci sono state novità. Tanto che il club bianconero tiene sempre aperta la pista che porta all'olandese Elia, che essendo comunitario risolverebbe il problema di far combaciare le caselle degli "extra".
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 18/8/2010, 23:26




Juventus, scelta di qualità
Diego verso la conferma?

Il club bianconero sembra orientato a confermare il fantasista brasiliano, a meno di un'offerta irrinunciabile da almeno 20 milioni. I motivi? A Delneri serve un giocatore tecnico, per dare il valore aggiunto ad una squadra altrimenti più tosta che creativa
MILANO, 17 agosto 2010 - Diego parte, anzi no. Il destino del brasiliano della Juventus resta in bilico, e lo sarà probabilmente sino alla fine del mese e del mercato. Ma la Juve sembra aver virato, nei confronti del fantasista: insomma, siamo al "resta", a meno che non arrivi un'offerta pesante, di quelle irrinunciabili da almeno 20 milioni, che consentano di sostituirlo con un giocatore di pari caratteristiche e qualità. E la parola chiave di questa inversione di rotta - quella che oggi ha fatto ritirare ufficialmente lo Schalke 04 dalla trattativa per l'ex Werder Brema - è proprio qualità. Sì, perché tutto il gotha calcistico italiano punta sulla fantasia, sulla tecnica, per fare la differenza, in campionato e in Europa. E allora la Juve ci pensa su, prima di andare controcorrente.
AVVERSARIE E TREND MONDIALE L'inter scudettata ha ceduto la qualità di Balotelli, sì, ma può sempre contare su quella di Sneijder, in vetrina al Mondiale sudafricano vinto dai piedi buoni spagnoli e che ha dimostrato, in chiave Italia, che senza tanta qualità non si va lontano. E poi, in casa nerazzurra, attaccanti come Milito ed Eto'o uniscono all'istinto per il gol qualità tecniche indiscutibili. Il Milan - parola di Berlusconi - punta forte su Ronaldinho e sul suo estro, nonchè sulla classe di Pato. La Roma ha Totti, e pure Menez, e poi Vucinic ed Adriano sono punte con i piedi buoni. La Samp ha Cassano, il Napoli Lavezzi e Quagliarella, Hamsik e adesso anche Cavani, la Fiorentina Jovetic (ora infortunato), presto Mutu e comunque Ljajic e D'Agostino, il Palermo Miccoli ed Hernandez. Il comune denominatore di questi nomi è, appunto, la qualità tecnica.
JUVE TOSTA La Juventus di Delneri è tosta, solida. La difesa è giovane e promettente, con una coppia centrale - quella formata da Chiellini e Bonucci - che promette presente e futuro luminosi. E un centrocampo fisico, con lo strapotere atletico di Sissoko e la completezza di Marchisio a proteggere la retroguardia. Poi esterni di fascia dalle gambe forti, Pepe e Lanzafame, capaci di assicurare tanta quantità, ma anche inserimenti offensivi. Però non c'è il giocatore di fantasia, quello che può "accendere la luce", il Pirlo della situazione. E allora in attacco diventa fondamentale avere un attaccante creativo. Non può esserlo il centravanti classico, per caratteristiche, che sia Amauri, Trezeguet o Iaquinta, deve esserlo per forza la
ALE E DIEGO Sono i giocatori in grado di inventare, di variare lo spartito. Del Piero è il capitano, la bandiera, e segna una sacco di gol, anche, anzi di più, da ultratrentenne, se andate a controllare la sua scheda, almeno in relazione alle presenze. Ma Ale è classe 1974, ed è difficile immaginarlo in campo per 45-50 partite, quelle che la Juve spera di giocare, andando avanti in Europa League e Coppa Italia. E allora, ceduto Giovinco in prestito al Parma, diventa fondamentale un alter ego di Ale. E il fatto che Diego abbia mercato in Germania, dove lo conoscono meglio, è significativo. Perché Delneri il secondo attaccante, di recente, l'ha fatto fare a giocatori di estro come Doni e Cassano, magari non dei goleador in assoluto, ma capaci di migliorare la manovra di squadra, fondamentale in assenza di un regista classico. E allora Diego può essere l'uomo giusto, a patto che presenti in campo la copia a colori di quella sbiadita mostrata lo scorso anno.

Forza Juveeeeeeeeeeeeeeeeee

Non perdete l'appuntamento del 19/08/2010

Sturm Graz - Juventus.. ki vincerà?? :shifty:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 20/8/2010, 08:52




VIDEO GOL SINTESI E HIGHLIGHTS STURM GRAZ JUVENTUS (1-2)

C'era da vincere e la Juventus con la forza della disperazione porta a casa la vittoria, ottenuta nei minuti di recupero grazie a un gol di Amauri. Per il bomber bianconero è il terzo centro in tre partite: un buon segnale per Delneri. Partita difficile, con i bianconeri a trattati sottotono e che hanno subito le manovra degli austriaci. Dopo venti minuti gol di Bonucci che svetta più in alto di tutti e segna il suo primo gol da juventino. Nella ripresa lo Sturm Graz pareggia al 37esimo ma ci pensa Amauri a regalare un sorriso ai tifosi bianconeri

IL TABELLINO STURM GRAZ-JUVENTUS 1-2 (primo tempo 0-1)

MARCATORI: Bonucci (J) al 15' p.t., Schildenfeld (S) al 37', Amauri (J) al 46' s.t.



La Magica Juve vinceee Grande Bonucci & Amauri :nonnoyo:

STURM GRAZ (4-4-2): Gratzei; Standfest, Schildenfeld, Feldhofer, Purcher; Kaintz (27' s.t. Klem), Weber, Kienzl (37' s.t. Muratovic), Bukva; Kienast (30' s.t. Haas), Szabics. (Cavlina, Burgstaller, Ehrenreich, S. Foda). All.: F. Foda.

JUVENTUS (4-4-1-1): Storari; Motta, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Pepe, Marchisio (25' s.t. Melo), Sissoko, Lanzafame (10' s.t. Martinez); Diego (28' s.t. Del Piero); Amauri. (Manninger, Grygera, Legrottaglie, Trezeguet). All.: Del Neri.

ARBITRO: Cakir (Tur).

NOTE: serata fresca. Ammoniti Marchisio e Chiellini. Recupero: p.t. 0'; s.t. 3'.

Edited by CrazyRipper - 21/8/2010, 15:19
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 20/8/2010, 10:27




Krasic è della Juventus
Arrivato il sì del Cska

Conclusa via fax l'operazione per portare il serbo in bianconero: 15 milioni. Domani il centrocampista sarà a Torino per le visite mediche. Marotta: "Vicinissimi, superate le visite l'ufficialità. E Marchisio resta". Hoeness: "Il Wolfsburg rinuncia a Diego". Salvio finisce al Benfica, non alla Fiorentina
MILANO, 19 agosto 2010 - Tutte le notizie di calciomercato in tempo reale:

21 — "Siamo vicinissimi a Krasic: domani sarà in Italia per fare le visite mediche, superate queste potremo arrivare all'ufficialità". Lo ha detto Beppe Marotta ai microfoni di Mediaset Premium, poco prima dell'inizio di Sturm Graz-Juventus, andata dei playoff di Europa League. "Nei prossimi giorni interverremo ancora per l'acquisto di altri giocatori - ha aggiunto il direttore generale bianconero -. Dzeko? Con l'arrivo di Krasic il discorso per l'attaccante bosniaco è chiuso, anche perchè le normative permettono il tesseramento di un solo extracomunitario". Marotta ha quindi bollato come "totali fantasie di mercato" le voci relative a un possibile passaggio di Marchisio all'Inter. "Claudio è nato alla Juve e rappresenta il prototipo del calciatore juventino - ha spiegato il d.g. -. Privarsene sarebbe una scelta sbagliata. Ci siamo seduti intorno a un tavolo per migliorare il suo rapporto contrattuale con noi, lo rifaremo. La certezza è che Marchisio rimarrà con noi".

18.22 — Da Mosca, via fax è arrivata la risposta positivia del Cska che accetta l'offerta della Juventus di 15 milioni. Dunque Milos Krasic è un giocatore della Juve e domani è atteso a Torino per le visite mediche.

17.56 — Il Parma presenta Danilo Pereira, classe 1991, nato nella Guinea Bissau, ultima stagione al Benfica: “Il calcio italiano è un perfetto mix di tattica e fisicità: penso di avere le caratteristiche adatte per adattarmi velocemente”, dice Pereira, che molti già paragonano a Vieira: “Ne sono onorato, ma io sono solo Danilo Pereira. Mi piace giocare sulla linea mediana, prediligo i passaggi brevi, mi trovo bene davanti alla difesa”.

17.51 — "Diego è un capitolo chiuso. La situazione è cambiata costantemente. Ora vogliamo finirla con il tira e molla degli ultimi giorni affinché questa storia non diventi interminabile". Sono le parole con cui Dieter Hoeness, direttore generale del Wolfsburg, ha definitivamente escluso la possibiltá che il fantasista della Juventus Diego possa vestire la maglia del club tedesco. Ieri Gigi Delneri, tecnico della Juventus, parlando alla vigilia della sfida con lo Sturm Graz aveva ribadito che il giocatore rimarrá in bianconero.

16.12 — Eduardo Salvio lascia l'Atletico Madrid, ma non per trasferirsi nel nostro campionato. L'attaccante argentino, classe 1990, piaceva alla Fiorentina: il club spagnolo però oggi ha comunicato di aver ceduto il giocatore in prestito al Benfica. La cessione di Salvio permette all'Atletico Madrid, rivale dell'Inter il prossimo 27 agosto a Montecarlo, di liberare un posto di extracomunitario nella lista da consegnare alla Uefa per la Supercoppa europea. L'argentino sarà sostituito dall'attaccante brasiliano Diego Costa.


15.15 — Juve-Krasic, forse è la volta buona. Nelle ultime ore la trattativa per il centrocampista serbo ha subìto un'accelerazione e potrebbe addirittura chiudersi in serata, quando è atteso il sì del Cska Mosca. La trattativa dovrebbe essere finalizzata sulla base di 15 milioni, in sostanza la vecchia offerta formulata dal d.g. Marotta e che un primo tempo era stata rifiutata dalla società russa. In caso di esito positivo il giocatore potrebbe essere già domani a Torino per sostenere le visite mediche. La buona notizia in realtà ne nasonde un'altra cattiva per i tifosi della Juve: Krasic è extracomunitario e il suo arrivo preclude a quello del centravanti bosniaco Edin Dzeko, destinato a restare un sogno di mezza estate.

14.30 — “È arrivato il momento di definire la sua situazione contrattuale di Marchisio, che vuole blindarsi a vita con la Juventus”. Le parole di Carlo Pallavicino, agente del centrocampista bianconero aggiungono un elemento importante nella vicenda del giocatore a cui l’Inter ha pensato per rinforzare la sua rosa. “È ormai da tanti anni alla Juventus, fin dalle giovanili, e sta realizzando il sogno che aveva da bambino di diventare la bandiera della squadra che tifa da sempre", aggiunge Pallavicino spiegando la volontà del giocatore che sul profilo personale di Facebook aveva scritto di voler restare in bianconero. Sull'adeguamento contrattuale del nazionale azzurro l'agente spiega: “Non è un contratto scontato, deve blindare il giocatore per tanti anni ed è normale che richieda tempo. È stato promesso da diverso tempo - prosegue il procuratore - ma trattandosi di un giocatore molto apprezzato è normale che qualcuno resti alla finestra aspettando qualche intoppo”.

Milos Krasic, centrocampista serbo di 25 anni. Ansa
image
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 20/8/2010, 11:44




Metti qualche video di sto Krasic così vediamo che ennesimo bidone avete comprato
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 20/8/2010, 11:45




Ok dopo pranzo ne metto un paio adesso vado ci sentiamo dopo :B):
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 21/8/2010, 09:15




CITAZIONE (CrazyRipper @ 20/8/2010, 12:44)
Metti qualche video di sto Krasic così vediamo che ennesimo bidone avete comprato

Chiamalo bidone tiè

 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 21/8/2010, 09:40




Aquilani-Juve: è fatta
Lunedì le visite mediche

Chiusa la trattativa tra bianconeri e Liverpool per il centrocampista, che la prossima settimana sarà a Torino: prestito con diritto di riscatto a 16 milioni. Kuyt non ha giocato in Europa League: Inter in agguato. Preziosi: "Sculli resta al 100%". Krasic è a Torino e ha già fatto le visite mediche. Guardiola: "Ibra resta sicuro? No"

MILANO, 20 agosto 2010 - Tutte le notizie di mercato in tempo reale su Gazzetta.it.

18.52 — Fumata bianca tra Juventus e Aquilani. Il centrocampista ormai ex Liverpool sbarcherà a Torino lunedì per le visite mediche. Si è chiuso sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni

18.05 — La trattativa fra la Juventus e il Liverpool per Aquilani nella fase decisiva: il prestito è ormai quasi certo, si stanno fissando le cifre per il diritto di riscatto del cartellino che Marotta vuole per il club bianconero.

17.38 — Adesso è ufficiale: Edgar Davids torna a giocare in Inghilterra. Il Crystal Palace, formazione di seconda divisione, ha confermato l'ingaggio del 37enne centrocampista olandese, inattivo dal 2008, dalla scadenza del contratto con l'Ajax. Davids, ex Milan, Juve, Barcellona e Inter, e che ha già giocato Oltre Manica vestendo, dal 2005 al 2007, la maglia del Tottenham, ha firmato un contratto a gettone e potrebbe debuttare già domani pomeriggio contro l'Ipswich Town.

17.20 — "Sculli resta al Genoa al 100%". Lo ha assicurato il patron rossoblù Enrico Preziosi, ponendo dunque fine alle voci che volevano l'esterno calabrese vicino all'Inter. Già negli ultimi giorni, comunque, la pista nerazzurra per Sculli pareva essersi raffreddata.

16.38 — Mino Raiola, agente di Zlatan Ibrahimovic, continua a smentire il possibile passaggio del suo assistito al Milan. Ma a lasciare una porta aperta alla cessione dello svedese ci ha pensato oggi il suo allenatore, Pep Guardiola. Stuzzicato sull'argomento dai giornalisti spagnoli, prima ha glissato ("chi decide di non parlare sono io, meglio per tutti che stia tranquillo"), poi ha risposto con un secco "no" a chi gli chiedeva se è possibile affermare con certezza che Ibra comincerà la Liga con la maglia del Barcellona. Anche il mercato in entrata del Barcellona, però, non è ancora chiuso. Arrivati Villa e Adriano e partiti Henry, Marquez, Yaya Tourè e Chygrynskiy, i blaugrana potrebbero regalare un altro rinforzo a Pep Guardiola. "Potrebbe arrivare un altro giocatore - conferma - altrimenti rimarremo in 19 più altri 3, 4, 5 elementi del settore giovanile che possono aiutarci". E secondo la stampa catalana, il rinforzo invocato da Guardiola sarebbe Javier Mascherano, risparmiato da Hodgson negli spareggi di Europa League e inseguito anche dall'Inter.

15 — L'agente di Aquilani, Zavaglia, al telefono da Liverpool: "Trattativa in corso, l'offerta della Juventus c'è e ci entusiasma".

14.40 — Krasic ha già concluso le visite mediche e si dirige in sede dove firmerà il nuovo contratto che lo lega alla Juve.

13.26 — È già a Torino in un albergo cittadino Milos Krasic, il nuovo acquisto della Juve. È arrivato in mattinata a Torino in macchina, dalla Malpensa. Ora è a pranzo con i suoi procuratori e con Marotta e Paratici. Dopo le 14 il 25enne serbo, proveniente dal Cska Mosca, si sottoporrà alle visite mediche alla clinica Fornaca e poi si recherà in sede di via Ferraris - da dove è già passato - per la firma del contratto che lo legherà ai bianconeri per cinque anni. Domani dovrebbe essere il giorno della presentazione. Alla richiesta dei giornalisti sul possibile arrivo di Aquilani Marotta non ha negato la trattativa, rispondendo: "Stiamo lavorando, non tutto in una volta". Paratici ha poi parlato con i tifosi dichiarando che la trattativa è ben avviata.

12.50 — Entro la fine della settimana, l'attaccante del Liverpool Dirk Kuyt dovrebbe vestire la maglia dell'Inter. Lo sostiene pure il De Telegraf, secondo cui l'accordo potrebbe essere raggiunto in giornata. Il giocatore, gradito a Rafa Benitez, già suo allenatore ai Reds, benché convocato per la gara di Europa League tra Liverpool e i turchi del Trabzonspor, ieri non è sceso in campo. La sua assenza, che lascia aperta la possibilità che possa partecipare alla Champions League con un altra squadra, fa proprio il gioco dell'Inter.

12.34 — Il Brescia ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante brasiliano Eder dall'Empoli. Il giocatore, 23 anni, ha firmato un quinquennale e sarà presentato lunedì.

12.31 — Dopo solo un anno dal suo arrivo in Premier League pare già scaduto il tempo concesso ad Alberto Aquilani per mostrare il suo valore: Roy Hodgson, tecnico del Liverpool, ha ammesso che il centrocampista potrebbe andare in prestito a una squadra italiana. Acquistato da Rafael Ben¡tez per 24 milioni di euro dalla Roma la scorsa estate, Aquilani, complice anche una serie di infortuni, ha deluso le attese: 26 presenze la scorsa stagione, di cui solo 13 da titolare, 2 gol e 6 assist. Numeri ben al di sotto delle attese dei Reds e dello stesso Aquilani, che sognava ad Anfield la definitiva consacrazione. Hodgson ha preferito non includerlo nella rosa per l'andata dei play-off di Europa League contro il Trabzonspor proprio per non pregiudicare la sua cessione. "In questo momento stiamo valutando la possibilità di cederlo in prestito a un club italiano, ma non c'è ancora nulla di sicuro, quindi non mi posso sbilanciare - ha detto l'allenatore dei Reds -. Non ho voluto utilizzarlo per non compromettere la sua eventuale partenza. Anche perché per Alberto questa é una stagione molto importante, deve giocare tutte le settimane. Non posso prometterglielo qui, magari un prestito in Italia potrebbe aiutarlo e sarebbe una buona soluzione per tutti".


12.20 — Intanto, il difensore Jonathan Zebina attraverso L'Equipe fa sapere di aver gradito un'offerta del neo promosso Arles-Avignon. Il 32enne ha confermato che lascerà la Juve, nonostante il contratto fino al giugno 2011 e che gradirebbe tornare in Francia, o provare un'esperienza in Inghilterra o in Spagna. Zebina sarebbe pure disposto ad abbassarsi l'ingaggio di circa 2,5 milioni di euro netti che percepisce alla Juve.

E un altro fuoriclasse viene nella Magica Juventus Oleeee :sese:

Edited by ShrekStyle - 21/8/2010, 11:02
 
Top
AKBAN
view post Posted on 21/8/2010, 14:04




Di Miklos c'è ne solo una di leggenda.. e non parlo di questo bidone..
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 21/8/2010, 14:07




CITAZIONE (AKBAN @ 21/8/2010, 15:04)
Di Miklos c'è ne solo una di leggenda.. e non parlo di questo bidone..

Infatti lui si kiama Milos e poi si dice ce n'è :noob:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 21/8/2010, 14:17




non male sto Krasic mi è piaciuto il tiro a 2:10
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 21/8/2010, 14:33




CITAZIONE (CrazyRipper @ 21/8/2010, 15:17)
non male sto Krasic mi è piaciuto il tiro a 2:10

Lo so ke in fondo provi interesse e amore x La Magica Juve lo so lo so :eheheheh:

E adesso posto il video ke ritrae il meglio di Aquilani quando stava nella Roma.. Tutti i suoi goal + belli prima di andare nel Liverpool, ma adesso fa parte anke lui di una delle migliori squadre italiane fa parte della Juventus!!!

 
Top
53 replies since 14/8/2010, 13:10   821 views
  Share