Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Calciomercato!!, Inter

« Older   Newer »
  Share  
ShrekStyle
view post Posted on 14/8/2010, 12:59




Mario Balotelli è da ieri un giocatore del Manchester City. Si è chiusa ieri ufficialmente la trattativa di calciomercato che ha portato il bomber nerazzurro in Premier League. La partenza in mattina da Linate con un volo privato, poi le visite mediche e la firma del contratto che lo legherà ai citizens per i prossimi 5 anni. Sulle cifre il secondo club di Manchester non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione ma ai nerazzurri andranno 33 milioni di euro (28 milioni subito e 5 in bonus al raggiungimento di determinati obiettivi). Dal contratto spunta anche una clausola interessante. Massimo Moratti avrebbe infatti fatto inserire un diritto di prelazione nel caso arrivi un'offerta per Super Mario dalla Serie A. Tutti felici: Balotelli, il suo procuratore, l'Inter e buona parte dei tifosi che da tempo avevano perso feeling con il giovane.

Inter per il dopo Balotelli
prima Sculli poi Cassano


I nerazzurri pronti a investire i soldi della cessione al City. Il primo arriverà subito, il secondo nel caso la Samp esca ai preliminari di Champions..
Con la cessione di Mario Balotelli e i 28 milioni più bonus che entreranno, a rate, nella cassaforte nerazzurra, il mercato in entrata dell’Inter può prendere definitivamente quota. Sculli, Cassano e Mascherano sono i nomi più caldi, ma, quando la prossima settimana tornerà da una mini va canza, il dt Branca setaccerà il mercato alla ricerca di una o più occasioni perché il fairplay finanziario impone sacri fici, ma la voglia di difendere i trofei conquistati nel 2009-10 impone anche delle spese.

SCULLI ASPETTA -L’attaccante del Genoa attende solo una te lefonata per mettersi in viaggio alla volta di Milano. Ades so che Balotelli è del City, da lunedì ogni momento potreb be essere quello giusto. L’accordo di massima con l’Inter per il suo contratto c’è già an che perché per Sculli il club nerazzurro rappresenta quell’opportunità di giocare in una grande che gli è stata negata dal naufragare delle trattative con il Milan e la Roma. Con il Genoa proble mi per la fumata bianca non dovrebbero essercene e dunque adesso sta alla società di Mo ratti decidere se affondare e chiudere l’affare o se tempo reggiare ancora. L’eventuale arrivo di Sculli non esclude però la firma di un altro at taccante, in particolare di Antonio Cassano che rimane un pallino di Moratti.

CASSANO - Il presidente è da tempo calcisticamente inna morato del talento di Bari Vecchia e non ha mai nascosto la stima per l’attaccante prima alla Roma, poi al Real Madrid e infine alla Sampdoria. L’aspetto caratteriale e le famose cassanate però in passato lo hanno sempre convinto a desi stere dall’acquistarlo. Adesso che sotto l’aspetto comporta mentale Fantantonio dà maggiori garanzie, ha chiesto ai suoi uomini mercato di tenere monitorata questa pista e lunedì sul Corriere dello Sport-Stadio gli ha inviato un messaggio inequivocabile. Per il momento i dirigenti di corso Vittorio Emanuele hanno preferito tenere il basso profilo evitando di disturbare una Sampdoria impegnata nei preliminari di Champions. Se però i blucerchiati usciranno dall’Europa che conta, nell’ultima settimana di mercato potrebbero es serci novità. Cassano è legato alla Samp, ma in caso di offer ta dell’Inter, sarebbe pronto a mettere pressione su Garrone. A pochi giorni dal ritorno della Samp in Champions me glio non alzare polveroni: la clausola rescissoria sul suo con tratto però c’è e ottenere uno sconto sui 20 milioni prefissa ti non sembra impossibile.
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 14/8/2010, 13:24




Mario: "Tutto merito di Mancio"
Le prime parole da Manchester


Balotelli parla da giocatore del City: "Ho sempre voluto venire qui. Sulla mia scelta ha inciso per il 60% la presenza di Mancini, è stato importantissimo. Felice di ritrovare Vieira"

"Sono molto contento di essere qui - esordisce Mario sulle note di Whatever degli Oasis - molti club mi hanno cercato in questo periodo ma io ho voluto solo il City". Gli chiedono quanto abbia contato nella scelta la presenza di Roberto Mancini in panchina. E lui, come sempre, non si nasconde: "Lui è stato molto importante. È stato lui a lanciarmi nel calcio e devo ammettere che al 60% il merito della mia decisione è suo". Quindi sfodera un elenco di compagni con cui è felice di giocare: "Patrick Vieira, siamo stati compagni all'Inter e sono felice di ritrovarlo qui. In Nazionale ho giocato contro Yaya Touré, mi piacciono molto anche Bellamy, Robinho e Tevez".

Domanda: credi di dover cambiare il tuo modo di giocare qui in Inghilterra? Difficile dire se si riferiscano alle suo doti tecniche o forse a quella certa esuberanza che lo ha contraddistinto anche in campo... Lui comunque risponde così: "Penso che quando hai un tuo stile di gioco, non è un problema dove e per quale club giochi. L'importante è rimanere se stessi". Poi l'ultima domanda: "Giocherai contro il Liverpool?". Mario sorride e azzarda un buon inglese: "I hope so". Lo spera. Hodgson forse lo spera un po' meno...
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 15/8/2010, 11:31




Inter, Muntari più contanti per Ledesma

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, Cristian Ledesma non è stato mai dimenticato dall'Inter. Il club nerazzurro ha voglia di aggiungere qualità e quantità alla mediana. Benitez ha scelto Mascherano, ma l'argentino desiderato da Rafa sembra difficile d'acquistare per la forte concorrenza del Barcellona. A questo punto da ambienti vicini al club interista prende quota la candidatura di Ledesma. Moratti ha fatto fare un sondaggio a Roma dai suoi uomini di fiducia. I rapporti fra i club non sono idilliaci dopo il caso scabroso di Goran Pandev. Intanto però l'Inter ha fatto sapere alla Lazio che per aggiudicarsi Ledesma è pronta ammettere sul piatto della bilancia Muntari. E' solo un sondaggio s'intende, ma qualcosa si sta muovendo.

Ma tra tanti giocatori .... proprio quelli ke vuole la juve deve prendere l'inter?? <_<

Balotelli: "Io via un peccato?
Nessuno mi ha trattenuto"


In serata Balotelli rincara la dose, intervistato dal Tg1 delle 20: "Mi fa rabbia sentir dire adesso che è un peccato per il calcio italiano perdermi, nessuno ha fatto niente per trattenermi finchè non ho firmato con il Manchester". E aggiunge: "Sicuramente non mi mancheranno i giornali, perchè nell'ultimo mese tutti parlavano di me in modo esagerato. E non mi mancheranno neanche i cori razzisti. In Inghilterra, è solo calcio, non politica. Amici e famiglia mi verranno a trovare, ma non sarà la stessa cosa che averli vicino - ha ammesso Balotelli - Volevo portare con me il quadro con la firma di tutti quelli che mi amano, il regalo della mia famiglia, ma avevo paura di romperlo".
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 16/8/2010, 14:16




Balotelli, festa con la miss
Per i vent'anni va a Reggio


L'attaccante azzurro avvistato con Miss Reggio Emilia 2009, la splendida Melissa Castagnoli. Lui la va a prendere a casa a Rivalta e la porta in centro per un gelato. E stasera potrebbero brindare insieme in un locale.


MILANO, 12 agosto 2010 - Qual è il modo migliore per festeggiare i vent'anni e il debutto in Nazionale? Mario Balotelli non ha dubbi: con una miss. Così ieri l'attaccante azzurro, reduce dalla spedizione londinese con Prandelli, è stato visto a Reggio Emilia a spasso con Miss Reggio 2009, la diciannovenne Melissa Castagnoli, bionda studentessa con fisico da top model.

Un gelato in centro
— Balotelli è andato a prendere l'amica a Rivalta, dove la bella miss vive con i genitori, al volante di un'Audi R8 nera con i vetri oscurati sulla quale è salita Melissa. Un'altra ragazza si è accomodata sulla Bentley di un amico del calciatore. Un viaggio in direzione centro della città per una passeggiata e un gelato e dopo un'ora il ritorno a Rivalta. Tanti lo hanno riconosciuto, sorpresi, e lo hanno avvicinato; da parte di Balotelli sorrisi, ma nessuna confidenza.

Splendida miss — Dove e quando si sono conosciuti Mario e Melissa? Inutile chiederlo alla mamma della miss: "Non parlo, bocca cucita, altrimenti mia figlia si arrabbia", ha risposto ai cronisti. Ma i due potrebbero festeggiare insieme anche questa sera in un locale di Reggio. La cosa si fa seria... Due anni fa, ha ricordato il Resto del Carlino, Melissa Castagnoli fu vittima di un'aggressione in discoteca da parte di una coetanea, che - gelosa della sua bellezza - la colpì a calci e pugni procurandole una leggera frattura al setto nasale. Mario potrebbe essere la persona più adatta a proteggerla. Anche da Manchester?

Hai capito a Balotelli :sese: bravo
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 18/8/2010, 23:31




Inter, Kuyt si allontana
Milan-Boateng: ufficiale

Il mercato in tempo reale. Gobbi firma con il Parma. Hodgson farà giocare l'olandese in Europa League: difficile a questo punto che possa arrivare in nerazzurro. Il club rossonero ha perfezionato il prestito dal Genoa. E' finita la telenovela di Acquafresca: è stato presentato dal Cagliari. Milner ex Aston Villa esordirà lunedì sera con il City. Cavalieri, portiere brasiliano ex Liverpool con passaporto italiano, è del Cesena. Succi in prestito al Padova

MILANO, 18 agosto 2010 - Gli affari più importanti del calcio italiano e internazionale seguiti in tempo reale da Gazzetta.it.

20.50 — Il Saragozza ha annunciato, con una nota sul proprio sito ufficiale, di aver trovato un accordo col Milan per il pagamento del debito relativo all'ingaggio di Ricardo Oliveira. L'attaccante brasiliano arrivò dai rossoneri nel 2007 in prestito e gli spagnoli, al termine di quella stagione, esercitarono il diritto di riscatto. L'accordo blocca inoltre qualsiasi procedimento davanti alla Fifa. Secondo la stampa spagnola, all'epoca il Saragozza acquistò Oliveira per 10 milioni di euro, col giocatore che finì ceduto al Betis nel gennaio 2009.

18.15
— Il Parma ha annunciato l'acquisto a titolo definitivo di Massimo Gobbi, 29enne centrocampista che nelle ultime quattro stagioni ha giocato nella Fiorentina. A darne la notizia il presidente Tommaso Ghirardi: "Abbiamo trovato un accordo in giornata. Per noi è un colpo importante, un giocatore di esperienza". Con Galloppa che starà fermo ancora cinque mesi, Gobbi, che dovrebbe firmare un triennale, si candida a un ruolo da titolare nel centrocampo di Marino. Domani pomeriggio, al centro sportivo di Collecchio, la presentazione ufficiale.

17.09 — Alla vigilia della sfida di Europa League contro il Trabzonspor, il tecnico del Liverpool, Roy Hodgson, ha ribadito che Kuyt è incedibile, tanto è vero che lo considera nell'11 titolare che scenderà in campo domani sera ad Anfield; non è invece in lista Javier Mascherano. A proposito del capitano dell'Argentina il tecnico ha dichiarato che il giocatore andrà via soltanto per una offerta importante, che però al momento non è ancora arrivata. Visto da sponda Inter, se Kuyt domani sera giocherà potrà essere utilizzato in Champions League soltanto da febbraio; mentre l'esclusione di Mascherano lascia aperte le possibilità di un trasferimento immediato. Ma a che prezzo?

16.21 — Kevin Prince Boateng è un giocatore del Milan. L'annuncio ufficiale lo ha dato oggi il club rossonero in una nota. "A.C. Milan comunica di aver acquisito, dal Genoa Cfc, con la formula del prestito con diritto di riscatto dell'intera proprietà, le prestazioni del calciatore Kevin Prince Boateng", si legge nel comunicato sul sito del club rossonero.


14.20 — Robert Aquafresca è finalmente un giocatore del Cagliari. Arriva in prestito con diritto di riscatto. Massima riservatezza sulle cifre dell'operazioone. "Sono felice di poter tornare - spiega l'attaccante nel corso della presentazione - spero dopo un anno di grandi difficolta di poter dare una mano a questa squadra alla quale devo tanto. La maglia azzurra? Sognare non è proibito, il mio primo obiettivo resta il Cagliari, per altri traguardi si vedrà. Sono qui per essere a disposizione di squadra e mister, sono contento di tornare e ho grande voglia di riscatto".

13.20 — Il Palermo ha perfezionato la cessione dell'attaccante Davide Succi al Padova con la formula del prestito con diritto di opzione sulla compartecipazione. Contestualmente si trasferisce in rosanero dal club veneto il difensore Nicola Maniero, con la formula del prestito con diritto di opzione sulla compartecipazione.

11.45 — Boateng-Milan: si sblocca la situazione. La Federcalcio ha chiesto alla Lega l'ultimo ok per il giocatore tedesco con passaporto ghanese, che in questo modo potrà così allenarsi con la squadra di Allegri.


10.44 — Dopo Mario Balotelli oggi è il giorno di James Milner: il Manchester City ha finalmente trovato l'accordo con l'Aston Villa per il centrocampista inglese, acquistato per 20 milioni di euro più il cartellino di Stephen Ireland. Manca l'ufficialità ma l'affare è in dirittura d'arrivo. Per Roberto Mancini sono giorni frenetici alla vigilia del debutto in Europa League contro il Timisoara. In Romania domani ci sarà Balotelli, ma di certo non Milner, il cui esordio è atteso lunedì sera in campionato contro il Liverpool. Chiuso il mercato in entrata, nei prossimi giorni si conoscerà il futuro di Shay Given, che non vuole fare il secondo di Joe Hart e ha chiesto di essere ceduto; e di Robinho, richiesto dallo Schalke 04 ma determinato a tornare in Brasile.

9.05 — Diego Cavalieri è il nuovo portiere del Cesena. Il brasiliano con passaporto italiano si svincola dal Liverpool e firma con i romagnoli un biennale.

8.30
— Luciano Zauri, 32 anni, torna alla Samp. Per il prestito con diritto di riscatto dell'esterno destro la società blucerchiata verserà alla Lazio 5 milioni di euro.
 
Top
AKBAN
view post Posted on 19/8/2010, 00:14




E tu pensi che qualcuno leggerà questo lunghissimo articolo? :sick:

Ah vero tu non pensi spammi e basta, Flippato :sese:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 19/8/2010, 09:53




Infatti la discussione è rivolta solo ai tifosi dell'Inter se tu nn lo sei puoi fare anke a meno di scrivere post inutili -_-
Ki ama la sua squadra del cuore legge le notizie giorno x giorno e sono anke di + di quelle ke scrivo io :sese:
e poi io scrivo post sensati sei te quello ke spammi aknab :botte2:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 19/8/2010, 15:42




infatti akban :sisi: scrivi solo AMALA niente lamentele
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 20/8/2010, 09:19




CALCIOMERCATO INTER TRATTATIVE DI MERCATO AL 20 AGOSTO

Dopo aver abbandonato la pista Beppe Sculli, la strategia di calciomercato in casa Inter sembra chiara: puntare tutte le attenzioni su un big. Il nome nella lista di Marco Branca è quello di Javier Mascherano anche se l'operazione per il pupillo di Benitez e tutt'altro che semplice. Non solo per le richieste del Liverpool (30 milioni di euro) ma anche perchè forse i reds non sono poi così convinti di lasciar partire il capitano della Nazionale argentina. Ed Ernesto Bronzetti grande conoscitore del mondo del pallone a ilsussidiario.net si dice scettico sul fatto che possa andare in porto l'affare. Trattativa ferma invece per Beppe Sculli. Forse qualcosa si può muovere nelle ultime ore di mercato ma l'impressione è che al momento sia più certo che rimanga al Grifone che alla Pinetina. Indiscrezioni da noi raccolte parlano anche di una bocciatura da parte del tecnico spagnolo per il giocatore. Diego Forlan intanto in un'intervista alla Gazzetta dello Sport commenta le voci di un suo possibile arrivo all'Inter."Erano solo voci, non ho mai ricevuto offerte dal club nerazzurro, e poi non ho voglia di muoversi, ho tre anni di contratto e mi sento bene sia calcisticamente che personalmente". Strano perchè alcune settimane fa aveva detto di gradire molto la soluzione nerazzurra. Ma nel calciomercato la memoria è sempre corta...
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 24/8/2010, 01:36




Up...novità sui nuovi acquisti ? :eroe:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 24/8/2010, 21:21




:è è è: niente ankora..

Javier Mascherano saluta tutti e vola verso la Catalogna. Il centrocampista del Liverpool e della nazionale argentina è sempre più vicino a vestire la maglia del Barcellona che ora lo cerca con maggiore insistenza.
Sfuma così definitivamente l'ipotesi Inter per Mascherano. Quest'estate il club di Massimo Moratti era stato il primo a manifestare interesse per l'argentino classe 1984 ma l'alto prezzo del suo cartellino non ha fatto decollare la trattativa. L'Inter si è infatti ritirata per il costo troppo elevato dell'operazione.
Ultime notizie calciomercato Inter del 24 agosto 2010 - E' giunta in dirittura d'arrivo la trattativa per Kuyt. L'olandese è sul punto di approdare all'Inter. Intanto il mercato nerazzurro prosegue spedito verso gli altri obiettivi.
Sulla fascia sinistra salta l'accordo per il giocatore del Parma Antonelli. Il Parma l'ha infatti ufficialmente tolto dal mercato.
In fase di uscita si prova a cedere Muntari, Mancini, Rivas, Suazo e Obinna.

Aggiungo ke..

«Per Maicon si potrebbe muovere qualcosa venerdì». L’uscita a sorpresa di Antonio Caliendo, procuratore del brasiliano, riapre a sorpresa una vicenda che sembrava strachiusa: «La situazione di Maicon potrebbe essere discussa venerdi in occasione della gara di Supercoppa Europea - ha ipotizzato Caliendo -. In quell’occasione saranno presenti alcuni presidenti dei maggiori club d’Europa, magari parleranno anche di Maicon. Lui giocherà con l’Inter ma quello che succederà prima e dopo non è possibile saperlo. Ma sto facendo solo delle ipotesi». Sono i colpi di coda classici di un procuratore che a una settimana dalla chiusura del mercato gioca le sue ultime carte, come nel caso di David Trezeguet inseguito, a suo dire, da mezza Europa. Di certo se Florentino Perez si presenta con 30 milioni di euro, è probabilissimo che Maicon lasci l’Inter che ieri ha dovuto incassare la frenata sulla comproprietà di Luca Antonelli. Dirk Kuyt in arrivo, Javier Mascherano verso il Barcellona, Cristian Ledesma ha rinnovato con la Lazio fino al 2015, Claudio Lotito scatenato vuole anche Roque Santa Cruz. Il manager di Fernando Hidalgo minaccia Branca: «Finirà che Nelson Rivas e Nicolas Burdisso resteranno all’Inter».
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 24/8/2010, 22:18




Un po fiacco come calciomercato qui i giocatori invece di venire partono :o_o:

Vabbè guardiamoci cosa sa fare Kuyt :XDXD:


 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 24/8/2010, 23:13




Notevole ma c'è di meglio sul mercato :sese:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 27/8/2010, 22:15




Inter: l’amaro addio a Kuyt e Mascherano

image


Il mercato dell’Inter non è decollato dopo mesi di voci e trattative e neanche ha intenzione di farlo perchè Massimo Moratti non è convinto di prendere Dirk Kuyt, 20 milioni chiesti dal Liverpool per la punta olandese sono troppi, e con certezza non prenderà neanche l’altro pupillo di Rafa Benitez, quel Javier Mascherano tanto atteso come grande colpo dell’Inter di Moratti per la nuova stagione. Kuyt ieri ha giocato in Europa League con la maglia del Liverpool e stamani invece si è avuta la conferma che il Barcellona di Guardiola ha raggiunto l’accordo di massima con Mascherano per il trasferimento dell’argentino al Barca. Un mercato, quello dell’Inter, senza colpi eclatanti. Le conferme di Maicon e Milito e la cessione di Balotelli le grandi manovre di Moratti. In tanti pensano che l’Inter abbia in riserbo l’affare lampo dell’ultimo minuto ma l’incontro che Branca ha avuto nei giorni scorsi con il procuratore di Mascherano lasciava intendere che proprio l’Inter avesse fino alla fine tentato di prendere l’argentino come regalo che Moratti aveva promesso a Benitez. Invece con Kuyt che costa troppo e Mascherano in accordo con il Barcellona il mercato dell’Inter per questa stagione, almeno fino a questo momento, è in totale austerity.

Altra Brutta Notizia :sese:

Edited by ShrekStyle - 11/1/2011, 15:35
 
Top
42 replies since 14/8/2010, 12:59   236 views
  Share