Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Welcome to seafight universe, ELIMINATELOOO!!!

« Older   Newer »
  Share  
ShrekStyle
view post Posted on 13/8/2010, 21:04




Avete presente quel riquadro giallo con scritto "Welcome to seafight universe" ??? con il teschio dentro quella specie di stella nera??? dove da il benvenuto ai novelli??? ecco nn so a voi ma a me nn si chiude porcaaa pu........ e nn si sposta neppure dà solo fastidio e poi nn c'è bisogno ke dite ai nuovo di registrarsi credo ke lo sappiano gia!!! quindi sarei molto felice se lo eliminaste o fate in modo ke si chiuda xkè a me nn faaaa :botte3:
 
Top
AKBAN
view post Posted on 13/8/2010, 21:08




CITAZIONE (ShrekStyle @ 13/8/2010, 22:04)
Avete presente quel riquadro giallo con scritto "Welcome to seafight universe" ??? con il teschio dentro quella specie di stella nera??? dove da il benvenuto ai novelli???

No non ce l'ho presente :ah ah ah: :ah ah ah: :ah ah ah: :ah ah ah:



ci sei rimasto male eh? :ahahaha:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 13/8/2010, 21:22




Forse c'è stato un errore quando abbiamo cambiato la skin...personalmente non lo vedo...cmq ora controllo :sese:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 13/8/2010, 21:46




niente...controllo e ricontrollo ma il problema persiste..ora lo vedo pure io e effettivamente non si chiude vedo che posso fare sennò lo levo a malincuore :affranto:
 
Top
AKBAN
view post Posted on 13/8/2010, 21:47




ammaccabanane
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 13/8/2010, 22:11




e quello cosa c'entra :o_o: cmq l'ho temporaneamente tolto visto che non si sistema
 
Top
AKBAN
view post Posted on 13/8/2010, 22:12




CITAZIONE (CrazyRipper @ 13/8/2010, 23:11)
e quello cosa c'entra :o_o: cmq l'ho temporaneamente tolto visto che non si sistema

chissene frega :ah ah ah: :ahahaha:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 13/8/2010, 22:25




a me frega invece e anke se nn sei bravo ti dico bravo e anke se nn fai mai nnt di buono ti dico hai fatto bene e anke se finalmente nn lo dico quasi mai adesso lo fico finalmenteeeee s'è levato dal c.. BEEP

P.S : aiutiamo la juve a ritornare la forte squadra di un tempo donate 1 euro non è niente lo date a me e io provvedo :bye:
 
Top
8 replies since 13/8/2010, 21:04   136 views
  Share