Seafight Universe Extreme War: il forum  su Seafight e tanto altro ancora!

Oroscopo

« Older   Newer »
  Share  
frankin0
view post Posted on 18/8/2010, 10:57




xd vero
pero io nn credo molto su queste cose
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 18/8/2010, 12:09




CITAZIONE (frankin0 @ 18/8/2010, 11:57)
xd vero
pero io nn credo molto su queste cose

neanke io ma a volte bisogna crederci xkè aiuta a vivere :sese:
Io aspetto la crociera :loll:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 18/8/2010, 22:50




Oroscopo di oggi: 18/8/2010 ^_^

Ariete nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile

La Luna in Sagittario porta dinamismo e novità nella vostra giornata. Avrete voglia di uscire e di conoscere nuove persone. Il giro di amicizie si allarga e anche le possibilità di incontrare l’anima gemella aumentano a dismisura. Tenete gli occhi ben aperti

Toro nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio

Mercurio favorevole nel segno della Vergine promette incontri entusiasmanti che vi porteranno a condividere nuovi interessi e nuove passioni. Ampliate il giro delle vostre amicizie e vedrete che il rinnovamento saprà darvi nuova linfa vitale e nuovi trasporti affettivi.

Gemelli nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno

Siate più ordinati e diplomatici oggi, perché potreste aver voglia di mostrarvi un po’ scontrosi. In particolare dovreste stare molto attenti al modo in cui vi rivolgete agli altri. L'opposizione della Luna vi rende nervosi e sarà meglio tenere a freno gli impulsi polemici.

Cancro nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio

Mercurio vi aiuterà a valorizzare I vostri punti di riferimento che vi renderanno oggi invincibili in amore ma anche nel settore professionale. Fatevi valere ! Avere delle idee chiare e saperle trasmettere a chi vi sta accanto è il modo migliore per avanzare verso il successo.

Leone nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto

Questa sarà una giornata estremamente positiva grazie al transito armonico della Luna in Sagittario: affrontate senza paura ogni situazione. Nei rapporti interpersonali vi accorgerete che avete tanto da dare e da ricevere, basta trovare la persona giusta.

Vergine nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre

La Luna e Mercurio si fanno guerra tra di loro e voi vi sentirete come in mezzo a due fuochi. Dovrete scegliere se seguire la voce del cuore o quella della vostra coscienza. Siete ad un bivio e dovrete riflettere a lungo su quale sentiero percorrere.

Bilancia nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre

La Luna si trova in aspetto armonico e vi invita a sfidare la buona sorte. Non è il momento di stare fermi a rimuginare ma quello di trasformare i sogni in realtà. Non abbiate timore di esporvi anche a livello sentimentale: tutto andrà per il verso giusto.

Scorpione nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre

Se state vivendo una relazione da molto tempo è probabile che una patina di routine l'abbia compromessa. Provate a dare una spolverata alla vostra vita di coppia coinvolgendo di più il partner nelle vostre attività preferite. Un bel viaggetto romantico sarebbe l'ideale.

Sagittario nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre

Grazie alla presenza di una grintosa e focosa Luna nel vostro segno la fortuna non vi volgerà di certo le spalle proprio oggi, anzi… Avrete modo di sperimentare la vostra creatività in diversi settori e riceverete anche dei complimenti significativi e sinceri.

Capricorno nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio

I transiti dissonanti si sprecano e alcuni di voi potrebbero avere la tentazione di gettare la spugna. Prendete invece questi passaggi planetari come sfide che una volta vinte vi permetteranno di dare una svolta nettamente positiva alla vostra esistenza.

Acquario nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio

La vostra voglia di riposo e di fuga dalla routine è davvero molta. La Luna in Sagittario vi può accontentare facendovi vivere in un clima piuttosto avventuroso. La giornata sarà piacevole e avrete la possibilità di confrontarvi con alcune persone molto interessanti.

Pesci nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo

La giornata di oggi vi vedrà leggermente annoiati. La quadratura della Luna suggerisce sogni e illusioni ma la realtà è abbastanza priva di stimoli. Il vostro umore risalirà nel pomeriggio e durante la serata avrete modo di divertirvi e di rilassarvi.

Vi ho scritto anke le date nel caso qualkuno nn ricordasse il suo segno :*ihihih*:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 20/8/2010, 01:32




bello multicolor


 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 20/8/2010, 08:45




Giotto è il mio secondo nome.. e cmq col blu nn si legge un ....o quindi leggete le mie discussioni nella sezione " problemi-forum " invece di dire ke faccio solo spam xkè cambiare il marrone con un colore + chiaro andrebbe molto meglioooo :bye:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 20/8/2010, 10:17




Vi metto l'Oroscopo di oggi 20/08/2010 ieri mi so dimenticato di mettere quello del 19.. nn mi offendo mica se qualkuno lo posta al posto mio! Anzi è molto meglio se vedete ke nn c'è l'oroscopo del giorno postatelo voi a volte qualkuno può dimenticarsi :sisi:

Ariete nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
SPOILER (click to view)
image

Presi di mira dalla quadratura della Luna e di Plutone in Capricorno, i nativi della prima decade si troveranno di fronte ad una scelta difficile. Purtroppo non potete rimandare la risoluzione di alcuni conflitti ancora a lungo: è necessario fare chiarezza.
Toro nati tra il 21 Aprile e il 20 Maggio
SPOILER (click to view)
image

I favori della Luna vi spingeranno oggi a vivere ogni esperienza con entusiasmo e con passione. Saranno proprio le piccole gioie quotidiane a darvi emozioni. Dalle fusa del vostro gatto a un gelato con gli amici avrete modo di capire cos’è che conta veramente.
Gemelli nati tra il 21 Maggio e il 21 Giugno
SPOILER (click to view)
image

La quadratura di Mercurio purtroppo non smette di infastidirvi. Qualche pensiero negativo di troppo rischia di rovinarvi la giornata. Non permettete alla confusione e alle incertezze di prendere in mano le redini della vostra giornata: provate a reagire!
Cancro nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
SPOILER (click to view)
image

La Luna in Capricorno vi farà pensare che non ci sono vie d'uscite. Evitate di tormentarvi con pensieri angosciosi. Se manterrete la calma potreste accorgervi che una svolta importante è in arrivo. Tenete gli occhi aperti e vedrete che la situazione non è poi così negativa.
Leone nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
SPOILER (click to view)
image

Soltanto Nettuno in opposizione dall'Acquario riesce a darvi fastidio: tutti gli altri pianeti sono dalla vostra parte. Qualche illusione è in agguato, con conseguente delusione, soprattutto se siete nati alla fine del segno. Tenete sempre gli occhi bene aperti.
Vergine nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre
SPOILER (click to view)
image

La Luna e Mercurio in aspetto favorevole sono un valido sostegno per raggiungere i vostri obiettivi. Avete fiuto e colpo d’occhio: nessun dettaglio vi sfugge e fate tesoro di ogni insegnamento. Se potete dedicate del tempo all’attività fisica: sarà un vero toccasana.
Bilancia nati tra il 23 Settembre e il 23 Ottobre
SPOILER (click to view)
image

La Luna in aspetto dissonante mette un po’ di agitazione nella vostra vita sentimentale che da mare piatto qual era si trasformerà in oceano tempestoso. Cercate di ristabilire un po’ di armonia all’interno della coppia usando tutte le armi in vostro possesso.
Scorpione nati tra il 24 Ottobre e il 21 Novembre
SPOILER (click to view)
image

L'aspetto armonico della Luna vi regala una giornata in cui potreste scoprire in voi un animo più duttile e malleabile. L'apertura mentale è un perfetto tappeto elastico per i salti di carriera. Anche la vostra sensualità, liberata da controlli troppo rigidi e inibizioni, guadagnerà terreno.
Sagittario nati tra il 22 Novembre e il 21 Dicembre
SPOILER (click to view)
image

La quadratura di Mercurio in Vergine è come una spina nel fianco che vi pungola e vi impedisce di rilassarvi del tutto. Non cercate di raggiungere obiettivi stratosferici ma accontentatevi piuttosto di traguardi magari più modesti ma anche più solidi.
Capricorno nati tra il 22 Dicembre e il 20 Gennaio
SPOILER (click to view)
image

La Luna nel vostro segno è una marcia in più per affrontare bene la giornata. Stare insieme agli altri vi regalerà molte inaspettate sensazioni positive e riuscirete a divertirvi anche durante le ore lavorative grazie al senso dell’umorismo che vi dona Mercurio.
Acquario nati tra il 21 Gennaio e il 19 Febbraio
SPOILER (click to view)
image

Non prendete nuove iniziative ma limitatevi piuttosto a sfruttare le buone opportunità che vi offriranno gli astri, in particolare Venere e Marte. Cercate di non spendere troppe energie, come a volte siete portati a fare per temperamento. In amore armonia per chi è in coppia.
Pesci nati tra il 20 Febbraio e il 20 Marzo
SPOILER (click to view)
image

La Luna in Capricorno è dalla vostra parte e insieme a Plutone nello stesso segno vi aiutano a liberare gli istinti più reconditi e a esplorare il mondo delle emozioni con intensità e profondità. Una persona intrigante catturerà la vostra attenzione.

Anke Le Magnifiche Immagini ci sonooo :nonnoyo:

Edited by CrazyRipper - 20/8/2010, 14:50
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 20/8/2010, 10:56




wow sempre più figo...ottimo lavoro

Nettuno ce l'ha con me oggi ....meglio evitare il mare :-_-2:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 20/8/2010, 10:58




Una persona intrigante catturerà la vostra attenzione :sese:
Non vedo l'ora :love:

Ripper a te tieni gli okki ben aperti ke ci sono delusioni in vista.. Attento a cosa prendi in mano al buio :ahahaha:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 20/8/2010, 12:10




CITAZIONE (ShrekStyle @ 20/8/2010, 11:58)
Una persona intrigante catturerà la vostra attenzione :sese:
Non vedo l'ora :love:

Ripper a te tieni gli okki ben aperti ke ci sono delusioni in vista.. Attento a cosa prendi in mano al buio :ahahaha:

..... però scorpione ,bilancia e ariete se le trovassi delle stesse dimensioni sarebbe meglio :sese:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 20/8/2010, 12:53




:già: è vero.. xò ho visto già e nn ce ne sono di + piccole di quel modello là (nn so se hai capito) ci vorrebbe qualkosa x rimpicciolirle ehm.. sono ignorante in materia.. domani se ci riesco è bene, sennò trovo altre immagini diverse dal modello delle altre
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 20/8/2010, 13:53




CITAZIONE (ShrekStyle @ 20/8/2010, 13:53)
:già: è vero.. xò ho visto già e nn ce ne sono di + piccole di quel modello là (nn so se hai capito) ci vorrebbe qualkosa x rimpicciolirle ehm.. sono ignorante in materia.. domani se ci riesco è bene, sennò trovo altre immagini diverse dal modello delle altre

L'ho modificato io....ho salvato la foto sul pc l'ho aperta(visualizzatore immagini Fax per Windows) e ho rimpicciolito la finestra fino a renderla della dimensone delle altre e poi ho fatto lo stamp con MwSnap :eroe:
 
Top
ShrekStyle
view post Posted on 20/8/2010, 13:55




Ankora una volta mi modifichi i messaggi..
Ne terrò Conto
 
Top
Dark§ouL
view post Posted on 14/11/2010, 21:35




shrek perche non ci fornisci più i tuoi servizi? :sese: :loll:
 
Top
CrazyRipper
view post Posted on 14/11/2010, 22:22




hanno voluto automatizzare il tutto con QUESTA discussione
 
Top
45 replies since 12/8/2010, 10:38   215 views
  Share